☆☆EastLongju☆☆SystemChange-Switch ☆☆SemiOldStyle

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkPow4™

Utente Emerald
23 Giugno 2010
1,048
111
129
465
Ultima modifica:
[EDIT] Beta Chiusa.
Il server verrà ripresentato presto.
E avrete nuovi aggiornamenti.
 
Te lo dico con il cuore, va bene che questa è una pre-presentazione, ma non era meglio aspettare e farla piu' dettagliata?
Sembra che andavi di fretta quando l'hai fatta, questa non dice nulla e sembra che il server è stato fatto in 10 minuti.
Addirittura non c'è neanche scritto il livello max :boh:
 
Te lo dico con il cuore, va bene che questa è una pre-presentazione, ma non era meglio aspettare e farla piu' dettagliata?
Sembra che andavi di fretta quando l'hai fatta, questa non dice nulla e sembra che il server è stato fatto in 10 minuti.
Addirittura non c'è neanche scritto il livello max :boh:
Ho creato la wiki apposta nella board, penso che questa sia una presentazione non una guida su come giocare, ma comunque sto aggiornando pian piano questa dato che la volete più dettagliata.
 
Bruttissimo server sconsiglio
Motivo presentazione scadente sia qui che su forum
Server da rifare completamente
Niki fattelo dire , giudicare un server "scadente" e sconsigliarlo e avere pure il coraggio di scriverlo come motivazione senza manco averci provato a giocare .
Ma stia un poco in silenzio XD
 
Consigliatissimo o meno.... C'è una cosa che non mi torna.
Voglio dire, come server non mi sembra tanto male, è interessante, ecco, ma... Prima di mandare un server ONLINE, non sarebbe bene fare una presentazione con i fiocchi e pubblicarla con largo anticipo rispetto all'apertura ufficiale? Così mi sembra un server aperto dal nulla, sbucato da non si sa dove! I player si vedono una presentazione piuttosto scadente pubblicata su inforge, viene chiesto di andare sul forum, dovrebbero esserci "Wiki" approfondite sul server, dove in realtà non c'è praticamente nulla!
Non intendo criticare, ma a me sembra tanto una mancanza di serietà e voglia di fare le cose per bene, pur di aprire in fretta e furia il vostro server.
Di cosa interessante, ho visto solo lo switch di equip, molto comodo viste le tante variabili e, di conseguenza, i tanti equip da pvp che si dovranno fare. Ma per il resto, mi sembra una minestra riscaldata e questa critica è dettata dal fatto che non è minimamente stato descritto il server in tutto il suo "splendore".
Volete far giocare le persone o volevate aprire solo per avere lo sfizio di averci provato?
 
E chiaro questo discorso, ma di certo non é stato un server aperto dal nulla,insomma cavolo ci abbiamo lavorato per un bel po'.
Capisco la presentazione non sia stata molto varia e perfetta,ma anche per questo ho detto che e una pre-presentazione,insomma io ho aperto il server ho annunciato l'apertura.
Farò un secondo post per poter dire "Che il server é online" e che ha tutte queste cose.
Le persone che fin ora ci stanno giocando si stanno trovando bene e non ho ancora sentito lamentele a riguardo,quindi non penso di aver sbagliato qlks.
Presto aggiornerò questa come presentazione e presto ne farò una nuova che potrà essere di gradimento anche per i più sfiziosi come voi (non e una critica,o insulto) anzi,io vi ringrazio per avermi elencato questo piccolo errore di inizializzazione ma penso basti che me lo dica 1 -2 persone non ho bisogno di un coro xD
 
E chiaro questo discorso, ma di certo non é stato un server aperto dal nulla,insomma cavolo ci abbiamo lavorato per un bel po'.
Capisco la presentazione non sia stata molto varia e perfetta,ma anche per questo ho detto che e una pre-presentazione,insomma io ho aperto il server ho annunciato l'apertura.
Farò un secondo post per poter dire "Che il server é online" e che ha tutte queste cose.
Le persone che fin ora ci stanno giocando si stanno trovando bene e non ho ancora sentito lamentele a riguardo,quindi non penso di aver sbagliato qlks.
Presto aggiornerò questa come presentazione e presto ne farò una nuova che potrà essere di gradimento anche per i più sfiziosi come voi (non e una critica,o insulto) anzi,io vi ringrazio per avermi elencato questo piccolo errore di inizializzazione ma penso basti che me lo dica 1 -2 persone non ho bisogno di un coro xD
Perfetto :D
 
E chiaro questo discorso, ma di certo non é stato un server aperto dal nulla,insomma cavolo ci abbiamo lavorato per un bel po'.
Capisco la presentazione non sia stata molto varia e perfetta,ma anche per questo ho detto che e una pre-presentazione,insomma io ho aperto il server ho annunciato l'apertura.
Presto aggiornerò questa come presentazione e presto ne farò una nuova che potrà essere di gradimento anche per i più sfiziosi come voi (non e una critica,o insulto) anzi,io vi ringrazio per avermi elencato questo piccolo errore di inizializzazione ma penso basti che me lo dica 1 -2 persone non ho bisogno di un coro xD

Personalmente, mi sono sentito in dovere di scrivere un messaggio sensato e con delle motivazioni per il lavoro che c'è stato dietro. Voglio dire, ci avete lavorato tanto, no? E' per questo che mi inca**o! Cavolo, ci lavorate per tanto, sfornate qualcosa e mi cadete sulla cosa più semplice e banale come una presentazione? Era la cosa più semplice e veloce da fare. E' giusto che voi facciate vedere tutto quel che avete fatto tramite una presentazione, perché avete lavorato. Che ci sia un coro o meno, avrei detto la stessa identica cosa anche con tutta la community contro, ma lo dico per voi. Io vado per la mia linea di pensiero, indipendentemente da quel che dicono gli altri.
Mi dispiace, ecco tutto.
 
Personalmente, mi sono sentito in dovere di scrivere un messaggio sensato e con delle motivazioni per il lavoro che c'è stato dietro. Voglio dire, ci avete lavorato tanto, no? E' per questo che mi inca**o! Cavolo, ci lavorate per tanto, sfornate qualcosa e mi cadete sulla cosa più semplice e banale come una presentazione? Era la cosa più semplice e veloce da fare. E' giusto che voi facciate vedere tutto quel che avete fatto tramite una presentazione, perché avete lavorato. Che ci sia un coro o meno, avrei detto la stessa identica cosa anche con tutta la community contro, ma lo dico per voi. Io vado per la mia linea di pensiero, indipendentemente da quel che dicono gli altri.
Mi dispiace, ecco tutto.
Stiamo Provvedendo gia a fare una presentazione dettagliata e perfetta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 13 Settembre 2025 alle 11:35
2
Risposte 
34
Visualizzazioni 
3K
Indietro
Top Bottom