Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ho creato la wiki apposta nella board, penso che questa sia una presentazione non una guida su come giocare, ma comunque sto aggiornando pian piano questa dato che la volete più dettagliata.Te lo dico con il cuore, va bene che questa è una pre-presentazione, ma non era meglio aspettare e farla piu' dettagliata?
Sembra che andavi di fretta quando l'hai fatta, questa non dice nulla e sembra che il server è stato fatto in 10 minuti.
Addirittura non c'è neanche scritto il livello max![]()
Niki fattelo dire , giudicare un server "scadente" e sconsigliarlo e avere pure il coraggio di scriverlo come motivazione senza manco averci provato a giocare .Bruttissimo server sconsiglio
Motivo presentazione scadente sia qui che su forum
Server da rifare completamente
Bruttissimo server sconsiglio
Motivo presentazione scadente sia qui che su forum
Server da rifare completamente

PerfettoE chiaro questo discorso, ma di certo non é stato un server aperto dal nulla,insomma cavolo ci abbiamo lavorato per un bel po'.
Capisco la presentazione non sia stata molto varia e perfetta,ma anche per questo ho detto che e una pre-presentazione,insomma io ho aperto il server ho annunciato l'apertura.
Farò un secondo post per poter dire "Che il server é online" e che ha tutte queste cose.
Le persone che fin ora ci stanno giocando si stanno trovando bene e non ho ancora sentito lamentele a riguardo,quindi non penso di aver sbagliato qlks.
Presto aggiornerò questa come presentazione e presto ne farò una nuova che potrà essere di gradimento anche per i più sfiziosi come voi (non e una critica,o insulto) anzi,io vi ringrazio per avermi elencato questo piccolo errore di inizializzazione ma penso basti che me lo dica 1 -2 persone non ho bisogno di un coro xD

E chiaro questo discorso, ma di certo non é stato un server aperto dal nulla,insomma cavolo ci abbiamo lavorato per un bel po'.
Capisco la presentazione non sia stata molto varia e perfetta,ma anche per questo ho detto che e una pre-presentazione,insomma io ho aperto il server ho annunciato l'apertura.
Presto aggiornerò questa come presentazione e presto ne farò una nuova che potrà essere di gradimento anche per i più sfiziosi come voi (non e una critica,o insulto) anzi,io vi ringrazio per avermi elencato questo piccolo errore di inizializzazione ma penso basti che me lo dica 1 -2 persone non ho bisogno di un coro xD
Stiamo Provvedendo gia a fare una presentazione dettagliata e perfettaPersonalmente, mi sono sentito in dovere di scrivere un messaggio sensato e con delle motivazioni per il lavoro che c'è stato dietro. Voglio dire, ci avete lavorato tanto, no? E' per questo che mi inca**o! Cavolo, ci lavorate per tanto, sfornate qualcosa e mi cadete sulla cosa più semplice e banale come una presentazione? Era la cosa più semplice e veloce da fare. E' giusto che voi facciate vedere tutto quel che avete fatto tramite una presentazione, perché avete lavorato. Che ci sia un coro o meno, avrei detto la stessa identica cosa anche con tutta la community contro, ma lo dico per voi. Io vado per la mia linea di pensiero, indipendentemente da quel che dicono gli altri.
Mi dispiace, ecco tutto.
Troppo tardi, i player entrano al primo giorno dell'apertura, good luck.Aperta,e il prima possibile entro domani - dopo domani avrete una presentazione più che perfetta.
embè, chi ci vuole a resttare a riaprire? o.oMa è una presa per i fondelli o volete solamente rubare i dati della gente?
Troppo tardi, i player entrano al primo giorno dell'apertura, good luck.
Quali dati dobbiamo rubareMa è una presa per i fondelli o volete solamente rubare i dati della gente?
Troppo tardi, i player entrano al primo giorno dell'apertura, good luck.
..