Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella domandache update avete fatto?
sta di fatto che ho perso 15 liv 
Già hai ragione non solo in quella mappa dopo un po di tempo si inizia a laggare. Esempio atla 2 quando stai li un po e cadono soldi ( roba inutile perchè fanno solo laggare il game).4 mesi non sono pochi, tenendo conto che il boom lo fai all'inizio. Il server è carino ma ho smesso per il lag in covo3.
Se hai problemi in game contattami purescarico
.Sei al 225?
Sei al 225?
Le mix biologo danno bonus Pvp, appena posso controllo per il conteggio Delle kill, e ci sarà nemere
Ahahahahahahahaha fai ridere, le missioni del biologo senza senso? Ahaha cavalcature che non fanno danno? Hai giocato sul Ita? Hai visto che ci sono i cuccioli? Lo sai che non fanno danno? AhahahaMissioni biologo senza senso, lag nelle mappe per la quantità dei mob assurda,mappe exp rese utili solo per il drop e non per quello che dovrebbero esattamente fare, devi campare di crescite, a sto punto mi chiedo il senso degli anelli exp.
Innumerevoli bug tra i quali le cavalcature che non ti fanno fare danno, alcuni costumi buggati come quello pasquale che blocca il pg sul posto senza farlo piu muovere, gm inesistenti. Mi fermo qui che la lista è già lunga, sono arrivato fino al 130, uppato a +9 il set del 125 pvm, l'ho immediatamente delettato anche perchè è un server lasciato allo sbando, buona fortuna.
Prima cosa, tutta questa confidenza con me non tel'ha concessa nessuno quindi vediamo di abbassare i toni.Ahahahahahahahaha fai ridere, le missioni del biologo senza senso? Ahaha cavalcature che non fanno danno? Hai giocato sul Ita? Hai visto che ci sono i cuccioli? Lo sai che non fanno danno? Ahahaha

Ho provato il tuo server perché mi piacciono i new-style e devo dire che non è male. Solo che si sente la mancanza dello Staff in game, mancano gli Helper, il forum è semi-vuoto (il suo picco max. è stato il 6 aprile con 11 utenti), di conseguenza sono pochi player. E ridere ahimè aiuta poco.Ahahahah