♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4 mesi non sono pochi, tenendo conto che il boom lo fai all'inizio. Il server è carino ma ho smesso per il lag in covo3.
Già hai ragione non solo in quella mappa dopo un po di tempo si inizia a laggare. Esempio atla 2 quando stai li un po e cadono soldi ( roba inutile perchè fanno solo laggare il game).

Sono varie ore che provo a registrarmi, sempre inactive nessuna e-mail arriva, potete attivarmi
risolto ci vediamo a chunjo

Al momento 211 ma entro stasera ci arrivo al 225, e volevo anche avvisarti che la missione del biologo (l'ottava) che chiede di uccidere 150 generali lemure è buggata, li uccido e non me li conta, solo 1 me ne ha contato e non so nemmeno perchè!
Le mix biologo danno bonus Pvp, appena posso controllo per il conteggio Delle kill, e ci sarà nemere

Nemere per quale set da pvp? Comunque grazie!

Per il 250 c'è gia il set inserito? Se si, dove potrei dropparlo? Comunque aspetto il fix della miss biologo prima di continuare ad exp xD

Appena avvio il client dall'autopatcher mi esce un errore LOG e non mi fa aprire nulla, qualcuno sa come risolvere?
(ho già provato ad estrarre di nuovo la cartella del gioco con l'antivirus spento e nulla)

Missioni biologo senza senso, lag nelle mappe per la quantità dei mob assurda,mappe exp rese utili solo per il drop e non per quello che dovrebbero esattamente fare, devi campare di crescite, a sto punto mi chiedo il senso degli anelli exp.
Innumerevoli bug tra i quali le cavalcature che non ti fanno fare danno, alcuni costumi buggati come quello pasquale che blocca il pg sul posto senza farlo piu muovere, gm inesistenti. Mi fermo qui che la lista è già lunga, sono arrivato fino al 130, uppato a +9 il set del 125 pvm, l'ho immediatamente delettato anche perchè è un server lasciato allo sbando, buona fortuna.

Missioni biologo senza senso, lag nelle mappe per la quantità dei mob assurda,mappe exp rese utili solo per il drop e non per quello che dovrebbero esattamente fare, devi campare di crescite, a sto punto mi chiedo il senso degli anelli exp.
Innumerevoli bug tra i quali le cavalcature che non ti fanno fare danno, alcuni costumi buggati come quello pasquale che blocca il pg sul posto senza farlo piu muovere, gm inesistenti. Mi fermo qui che la lista è già lunga, sono arrivato fino al 130, uppato a +9 il set del 125 pvm, l'ho immediatamente delettato anche perchè è un server lasciato allo sbando, buona fortuna.
Ahahahahahahahaha fai ridere, le missioni del biologo senza senso? Ahaha cavalcature che non fanno danno? Hai giocato sul Ita? Hai visto che ci sono i cuccioli? Lo sai che non fanno danno? Ahahaha

Ahahahahahahahaha fai ridere, le missioni del biologo senza senso? Ahaha cavalcature che non fanno danno? Hai giocato sul Ita? Hai visto che ci sono i cuccioli? Lo sai che non fanno danno? Ahahaha
Prima cosa, tutta questa confidenza con me non tel'ha concessa nessuno quindi vediamo di abbassare i toni.
Ho fatto un riassunto di quello che ho sperimentato fino al 130 questi 3 giorni, ho lasciato una recensione del server con le cose negative in modo che possano essere risolte, e si, quando compri le mount dallo stalliere e ci sali sopra non ti danno quel 5% bonus e in piu non ti fanno fare nemmeno danno, chissà perchè tutto il server usa il ciucco normale, chieditelo birbone.

Se fai parte dello staff e questo è il tuo modo di approcciarti con i player, non stupirti dei numeri penosi che state facendo da mesi, le tue frustrazioni trasformale in qualcosa di buono al posto di lanciarti sui giocatori.

Buona fortuna. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.