♛[New Style]♛Liv_250♛Nuovi_Villi♛SERVER_STABILE♛LegionMt2♛Server PvP - PvM♛Lycan♛Alchimia del Drago♛

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se accetti un consiglio chiudi lo shoutbox agli utenti, le cose scritte li non arrivano a tutti e vanno inevitabilmente perse.
Fai funzionare anche il forum visto che adesso ci sono 35 player on e sembrano in aumento

Un founder che ride e sbeffeggia un player.. non ci vuole molto a implementare 4 cavolate ma è la gestione a fare la differenza e questo sarà l'ennesimo server a chiudere dopo un mese. Inutile dire che un bambino di 11 anni avrebbe fatto di meglio.

Un founder che ride e sbeffeggia un player.. non ci vuole molto a implementare 4 cavolate ma è la gestione a fare la differenza e questo sarà l'ennesimo server a chiudere dopo un mese. Inutile dire che un bambino di 11 anni avrebbe fatto di meglio.
Sono 4 mesi quasi e tutto pagato di tasca mia, e se una persona che non sa nemmeno cosa significa Metin perché un cavallo non fa danno ma critica e basta non penso che debba essere preso sul serio

Sono 4 mesi quasi e tutto pagato di tasca mia, e se una persona che non sa nemmeno cosa significa Metin perché un cavallo non fa danno ma critica e basta non penso che debba essere preso sul serio

Bravissimo. 4 mesi pagati di tasca tua e pensi di pagare di tasca tua per sempre o iniziare ad avere una gestione responsabile? Ha scritto che la mount non fa danno. La mount deve fare danno sennò che cavalcatura è? Non ha mai detto che il cavallo non fa danno.

Scusami se mi intrufulo nel vostro discorso, ma c'ha ragione..una cavalcatura un minimo di danno o un bonus deve avercelo (anche io cavallo) comunque, tempo fa avevo detto che volevo provarlo..e sicuramente lo farò appena ho un po piu di tempo! :)

Ma il punto non è che non da bonus o danno aggiuntivo ma che fa 0. Non fa proprio danno è come fare sempre miss.

Vi fermo prima del fatale errore, saggiamente hanno fatto 'GM' il player più infantile del server che si diverte a stunnare le gente a caso.
Se proprio dovete trovarvi un server, a meno che il caro Legion non preferisca l'utenza al suo amichetto, non scegliete questo. La situazione è pressoché imbarazzante.
Per quanta buona volontà possa avere, fa scelte discutibili, ed è poco definirle tali.

Vi fermo prima del fatale errore, saggiamente hanno fatto 'GM' il player più infantile del server che si diverte a stunnare le gente a caso.
Se proprio dovete trovarvi un server, a meno che il caro Legion non preferisca l'utenza al suo amichetto, non scegliete questo. La situazione è pressoché imbarazzante.
Per quanta buona volontà abbia, dire che fa scelte discutibili è poco.

Per quanta buona volontà abbia, dire che fa scelte discutibili è poco.

Per quanta buona volontà possa avere, fa scelte discutibili, ed è poco definirle tali.
Prima che continui io sto testando i GM quindi se uno non fa come dico io addio, e sicuramente non rovino il mio lavoro per un GM che non funziona

Come ho scritto, anche se li fai in buona fede sono errori che tassano quei pochi che loggano, e non poco.
Noi rimaniamo anche e vediamo come va, ma fino ad ora... meh.

Errori? Bhe è stato provato un GM non mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato, che poi si è rivelato una persona poco seria sicuramente non è un errore mio.
Lascia stare,tanto qui se fai 1 errore sono bravi tutti a puntare il dito,la maggioranza fa solo questo,punta il dito non sapendo e non conoscendo.
Ignorare e andare avanti :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Errori? Bhe è stato provato un GM non mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato, che poi si è rivelato una persona poco seria sicuramente non è un errore mio.
Un Gf prima di nominare un GM dovrebbe in teoria "conoscerlo" anche via skype magari ma non assegnare ruoli cosi a random ,giustificandosi che se non si è rivelata una persona seria non è colpa tua e di chi sennò? Sinceramente mi fanno ridere queste cose, ragionamenti infanitilii. (discorso generico)

Sono parole dette da chi non ha capito nulla, molti sono qualificati nel sapere e gestire ma se una volta avuto il potere danno di matto sicuramente non me ne posso dare una colpa, e sicuramente non posso conoscere bene chiunque, il soggetto di cui si parla era qualificato sulla carta...e penso che continuare una discorso simile non ha senso dato che per me è un caso chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.