[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere una cosa: ma chi ca**o vi ha fatto il client? OMG è buggatissimo! Questo che vel'ha fatto deve essere proprio una checca, ma che vergonga <.< .

Aniway, la mia critica era corretta

Commento di nuovo, si dice "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe..."
Primo: si dice anyway
Secondo: la tua critica non è corretta, per l'ennesima volta. Ripeto: nel periodo ipotetico possono esistere senza problemi più protasi e anche più apodosi. L'esempio che hai fatto tu, appunto, contiene due apodosi coordinate tra loro ("non crasherebbe e non sarebbe"), ma l'utente aveva originariamente scritto un periodo ipotetico con più protasi coordinate (per asindeto e poi per polisindeto) e poi una sola apodosi.
Terzo: il client crashava per un errore mio nella criptazione, probabilmente anche gli errori di caricamento delle texture e cose varie erano per quello. Pardon.

avrei 1 problema , come loggo il mio pg c'è il caricamento , e di colpo mi appaiono punti interrogativi e si chiude la finestra . Qualc'uno mi può aiutare

Primo: si dice anyway
Secondo: la tua critica non è corretta, per l'ennesima volta. Ripeto: nel periodo ipotetico possono esistere senza problemi più protasi e anche più apodosi. L'esempio che hai fatto tu, appunto, contiene due apodosi coordinate tra loro ("non crasherebbe e non sarebbe"), ma l'utente aveva originariamente scritto un periodo ipotetico con più protasi coordinate (per asindeto e poi per polisindeto) e poi una sola apodosi.
Terzo: il client crashava per un errore mio nella criptazione, probabilmente anche gli errori di caricamento delle texture e cose varie erano per quello. Pardon.

Ora contatto l'accademia della crusca, vediamo chi ha ragione.

Elimina dal client il file "errorlog.exe".
nnt da fare , l'ho eliminato , ma quando parte il caricamento si chiude lo stesso ( anche se adesso non ci sono più i punti interrogativi). Vbb non mi tocca che aspettare.
Hanno che alle 17 mettono nuovo client , aspetto , visto che non riesco a risolvere..

Ok, siamo arrivati finalmente alla conclusione del conflitto di idee sulla famosa frase. Abbiamo ragione tutti e due, dipende dal significato che attribuisci alla frase.

Come dice ricky verrebbe così: se fosse innovativo, non crashasse e non fosse, allora sarebbe...

Come dico io verrebbe invece: se fosse innovativo non dovrebbe crashare e non sarebbe...

Ok, diverbio risolto.

Con il riavvio delle ore 16:00, in base alle vostre proposte il gioco ha subito le seguenti modifiche:

Modifica dei bonus che escono dalla bottegaia
Critici: 5/10/15

Max HP: 1000, 1500, 2000, 2500

Traffigenti: 5/10/15

Forte contro Mezziuomini: 5/10/12

Resistenza Magia 4/10/15

Blocco corporale: 10/15

Difese : 4/10/15
- Il drop eccessivo della mappa livello 61 è stato corretto.

- Aggiunta la PDA suprema dagli insegnanti dottrina, che vi porterà con successo una Skill da G a P

- Aggiunto l'ItemCraft in ogni villo 1*

- Aumentato leggermente il drop ad Atlantide

Item Craft
Da oggi potrete ricevere un metallo magico consegnando:

x01 Papiro Consacrato
x02 Pezzo di Pietra
X02 Strategia Contrattacco

a me non fa sempre loggare , nel caricamento si chiude la finistra e appaiono i punti interrogativi . Vbb... manca poco al client
Come finite di upparlo ditelo perchè non posso giocare altrimenti xD

da me si è chiuso ora ora con dei punti interrogativi speriamo non risuccede :D quando finisci di uppare il client metti pure qua link pliss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom