[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qnd provo a loggare mi si chiude il client e mi fa i punti di domanda xk?

E ora bisogna riscaricare nuovo client????? >.< di nuovo 1.2gb va bene ci mette poco con me ma che palle mettere solo un louncher?? da sostituire??

Era obbligatorio mettere questo nuovo client.

Comunque sia risolverà i problemi di Crash improvvisi o punti interrogativi.

Entro le ore 17:00 sarà disponibile anche il 2° mirror del download

Ultima modifica:
non c'è un link megaupload per il client? il download diretto non mi parte .-.

EDIT: ha caricato la pagina dopo 5 minuti e mi ha dato questo : <.<

immaginejid.png

Sinceramente a tutti roderebbe il fatto che,

1° Ti fai il culo per mesi per fare un lavoro Ottimo.
2° Arrivano i Leecher e ti fregano tutto il lavoro.
3° Guadagnano 1000 euro minimo al mese con il tuo lavoro.
4° Chi ha creato tutto il server alla fine non prende niente.

Gli italiani mi stanno sorprendendo con i loro server, soprattutto in questi ultimi 2 mesi.. Con la nuova uscita di parecchi innovativi server! Solo che ancora mtm come server è lontano da prendere. Gli ungheresi ci stanno battendo ancora. :) Lavorate duro con i server, anzi LAVORIAMO. ;)

Vorrei sapere una cosa: ma chi ca**o vi ha fatto il client? OMG è buggatissimo! Questo che vel'ha fatto deve essere proprio una checca, ma che vergonga <.< .

Aniway, la mia critica era corretta

Mio dio quanto siamo caduti in basso di Italiano. "Se fosse innovativo non crashasse e non fosse"? Ma lol! La forma corretta è "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe".

Commento di nuovo, si dice "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe..."

Vorrei sapere una cosa: ma chi ca**o vi ha fatto il client? OMG è buggatissimo! Questo che vel'ha fatto deve essere proprio una checca, ma che vergonga <.< .

Aniway, la mia critica era corretta

Commento di nuovo, si dice "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe..."

Se per buggato intendi i crash e' stato un errore nel criptare

ma oltre al primo client ne avete rilasciato 1 altro? ditemelo almeno lo scarico lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom