[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Wow... come si suol dire, il peggio non ha mai fine......

Con la quantità di materiale leechato presente in sto server, ci potremmo costruire una basilica o.0

Cioè, qua non si tratta di scopiazzare, o prendere spunto.... avete preso il client, gli avete cambiato il nome dalle finestra e stop -.-"
E quelle poche misere stronzate che avete messo di "vostro" (anche se sono sicuro che sia anch'esso leechato), fanno leggermente cagare (vedi corazze con le texture che non coprono il modello per intero e lasciano un simpaticissimo bordo nero ^^)....

Come al solito vi nascondete dietro a un dito.... "vi ricordo che fare Pserver è illegale" bene, considerando che questo E' un Pserver, dovreste almeno avere la decenza di non saltare fuori con ste stronzate, anche perchè , se non ve ne foste accorti, aeterna è chiuso... no Server = No Cazzi... Mentre voi, che avete un bel Metin2Vision (della madonna.... perchè quando leggi il topic ti viene da ridere e piangere allo stesso tempo, creando un conflitto di emozioni nel tuo cervello e facendoti fare un viaggio extraterreno), che ,cari miei leecher, è on; con server files illegali ^^ quindi... Chi è che deve avere paura della finanza?? AeternA o Vision???

Aggiungo che i file creati da Aeterna potrebbero essere coperti da copyright senza tanti problemi, visto che sono stati fatti con tool non inerenti alla Ymir^^

Ma tanto parlare con delle persone "colte""mature""professionali" come voi non ha senso, perciò lascio che siano le simpatiche persone che ve lo shuttano ogni 3x2 a farvi capire che nel mondo di Metin2 i leecher fanno SEMPRE una brutta fine....

PS: anche se non tutti se ne sono accorti, i funghetti sono spudoratamente leechati da HeartLongjiu ^^


Conclusioni: WOW che bel Server-Fail^^

fake mi deludi ti metti anche te a spammare? segnalo.
 
che staff serio... -.-''

senzaolo1zn.png
 
S P A M M A R E...... mmmh ntendi server o a random??? no perchè se mi segnali per Spam a random allora ok.... sono più che felice ^^

Ma se mi segnali per spam di server..... bhe... hai frainteso, anche perchè uno e off e l'altro è di una persona che mi sta abbastanza sull'anima ^^
 
ma che razza di controllo aggiornamenti fa l'autopatcher -.-" ci mette 3 ore per un file :\ 19 kb al sec c'è scritto ... ma cos'è li scarica? U_U e poi lo fa sempre sto controllo? :\
 
POST RIVOLTO A TUTTI!
Sinceramente,la smettete di fare sempre critiche negative?
allora inanzitutto premetto;non faccio parte dello staff,non ho manco scaricato il client ho solo visto il topic..
mi sono fatto un po un giro tra i commenti e vi lamentate sempre.
mi sorge spontanea una domanda: MA SIETE CECHI? MALATI?
c'è scritto che è in BETA, ovvero stanno testando il server, Bugs? è una beta,segnalateli così nel server finale non ci saranno,invece di continuare a commentare INSULTANDO e PRENDENDO IN GIRO..
Inoltre; OK,hanno copiato il client di aeterna? bene,ora spiegatemi apparte pochi server chi è che si fa un client da 0? il 90% dei P server sono client copiati e scoppiazzati qua e la,quindi non vedo perchè prendere di mira un server

detto questo vado a dormire,sperando bene per il server perchè dalla descrizione è molto bello
 
Ultima modifica:
Mai notato questo nel client di aeterna?
Tutti i loghi ed i trademarks in questa applcazione, di seguito "client", appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, foto, video ed i contenuti, ove non diversamente specificato, escludendo quelli appartenenti a YMIR, appartengono a Metin2AeternA.
Testi, foto, grafica, materiali non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili di Metin2AeternA.
I contenuti del client sono gratuiti, sviluppati con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo.
Metin2AeternA, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Copyright © Metin2AeternA. Tutti i diritti riservati.
E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore.
Eventuali trasgressioni saranno punine secondo la normativa vigente ed gli autori materiali nonché i distributori degli stessi, saranno perseguiti per via giudiziaria, saranno altresì rivalse le spese legali oltre che danni materiali.

che fai se no li denunci....ti ricordo che fare server privato e illegale....
Non è scritto da nessuna parte che "fare server privato" sia illegale, almeno finchè non sei invitato a chiudere dalla casa produttrice (YMIR - Che finora non ha mosso dito) o da chi possiede la licenza esclusiva per la zona geografica (GAMEFORGE, che finora si è attivata in modo piuttosto sporadico). Per ora non mi sembra sia stato emanato alcun ordine restrittivo nei confronti dei file server che ormai da circa 4 anni circolano in rete.

E' illegale comunque evadere le tasse sulle entrate derivanti da item-shop (Una volta superati i 4000 euro non sono più classificabili come donazioni e vanno tassate, per lo meno così so io..) e l' evasione fiscale di certo è un reato più grave di quello che sarebbe costituito dalla realizzazione di un server privato, per cui nel concorso di reati è questo che prevale.

Inoltre; OK,hanno copiato il client di aeterna? bene,ora spiegatemi apparte pochi server chi è che si fa un client da 0? il 90% dei P server sono client copiati e scoppiazzati qua e la,quindi non vedo perchè prendere di mira un server

Copiati e scopiazzati da client rilasciati per l' utilizzo pubblico. Quello di aeterna ha tanto di clausole di copyright.
L' unica cosa su cui mi vedo d' accordo del tuo post, è quella che non ho quotato, ossia la parte riguardo la beta: se volete il gioco liscio e senza problemi, semplicemente evitate le beta!
 
Approfitto di questo topic per esporre uno dei miei classici pensieri.
Pensieri che sicuramente non interessano a nessuno, ma io li espongo lo stesso, tanto per fare qualcosa.

Vedere come è stato realizzato questo server, mi ha fatto venire in mente quale sarebbe la cosa che gradirei vedere di più, nel panorama dei server privati italiani di metin2.

Invece di migliaia di server privati, dove in ognuno di essi è presente qualcosa di innovativo, mentre tutto il resto è uguale al solito, se non peggio, sarebbe stupendo vedere un server creato da tutti, e dico tutti, i valenti programmatori e organizzatori di svariati server, perlomeno di quelli che hanno effettivamente creato qualcosa di bello ed innovativo (e ce ne sono molti), uniti sotto un'unica bandiera.

In questo modo, invece delle suddette migliaia di server, in Italia ne avremmo solo uno, con migliaia di giocatori, e con tutte le implementazioni migliori, create da tutti, e unite insieme in un unico, grande progetto.

Purtroppo, questo mio pensiero resterà sempre un'utopia, in quanto un tale spirito di gruppo è impossibile da realizzare. Siamo troppo individualisti, per creare qualcosa del genere, e soprattutto farlo funzionare nel tempo.

Perché ho fatto questa premessa, in questo topic specifico? Semplice.
Questo server, a modo suo (indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno, e dalle ire dei rispettivi proprietari di eventuali contenuti presi senza permesso. Non è una cosa che mi riguarda, e personalmente nemmeno mi interessa), ha fatto una cosa del genere: prendere tutto ciò che c'è di valido, da tutti i server di buona fattura, e li ha uniti insieme.

Preciso: ripeto che il fatto che siano cose prese senza permesso o meno non mi riguarda, né mi interessa. Lascerò questa diatriba in mano agli interessati di entrambe le parti, come è giustamente nei loro diritti.

Quello che volevo dire io, di mio, sta tutto nelle premessa, e in quello che ho scritto subito sotto.

Molto probabilmente non sono riuscito a spiegare cosa intendevo, e quasi sicuramente nessuno perderà tempo a leggere ciò che ho scritto. Quindi mi scuso in anticipo per eventuali fraintendimenti e per il disturbo, e auguro a tutti un buon proseguimento di serata.
 
Io sono interessato a una mappa di aeterna, ma senza il permesso di chi l'ha creata (Nickmapcreators, giusto?) non la utilizzo non perchè ho paura, ma semplicemente perchè non è stata creata da me, non sono il creatore.. Certo, se mi darebbe il permesso la userei, con il suo permesso.. è ovvio.

Comunque non ho nulla contro metin2vision, però mi dispiace per quelli di aeterna, tutto qua ;).
 
OH MA SCHERZIAMO?
ALLORA ADESSO MI PRENDO IL CLIENT REVOLUTION DI EXSTA, CI METTO IL MIO NOME E DICO CHE HO APPENA CREATO UN NUOVO CLIENT 100% MIO CON ICONE E ROBA MIA

TI PARE LECITO?

UN' ALTRA COSA è PRENDERE UN CLIENT CINESE, TRADURLO, SBUGGARLO, RINOMINARLO, CAMBIARE TEXTURE MOBPROTO E ITEMPROTO E GIOCARE UN PO CON IL PHYTON

OVVIAMENTE NELLA TUA TESTA, SONO DUE COSE UGUALI VERO? MA VI RIPRENDETE? ._.

no riprenditi tu e tutti quelli che stanno minacciando e s*******ndo il server.Ragazzi avete dai 15 ai 20 anni a testa, ma ve la date una sveglia, è UN GIOCO,cristo santo ma vi scannate da dietro un pc per delle immagini per dei disegnini.Scusate ma mi sembrate una massa di sfigati che si aggrappano ai giochini fino a 25 anni per sfogarsi con qualcosa.DETTO QUESTO ME NE SBATTO DELLE VOSTRE CRITICHE FUTURE ANCHE A QUESTE FRASI.
p.s.:ho provato il gioco non è male.Se volete entrare a provarlo entrate,senò rimanete sul solito ETERNAL-INFINITY e cazzi e mazzi.
 
no riprenditi tu e tutti quelli che stanno minacciando e s*******ndo il server.Ragazzi avete dai 15 ai 20 anni a testa, ma ve la date una sveglia, è UN GIOCO,cristo santo ma vi scannate da dietro un pc per delle immagini per dei disegnini.Scusate ma mi sembrate una massa di sfigati che si aggrappano ai giochini fino a 25 anni per sfogarsi con qualcosa.DETTO QUESTO ME NE SBATTO DELLE VOSTRE CRITICHE FUTURE ANCHE A QUESTE FRASI.
p.s.:ho provato il gioco non è male.Se volete entrare a provarlo entrate,senò rimanete sul solito ETERNAL-INFINITY e cazzi e mazzi.

Se mi dici come loggare che crasha il client :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom