ReCelentano
Utente Electrum
exactly ^^ come tutti qui dentro d'altronde...
Non potevi dare risposta migliore !
Ti stimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
exactly ^^ come tutti qui dentro d'altronde...
Primo Riavvio - Comunicazioni - Metin2 Visionrispondete pls....xk mi si chiude sempre il client -.-"
Entro domani verranno risolti i seguenti bug:
Bug nome sul drop
Bug chat
Bug chiusura del client
Wow... come si suol dire, il peggio non ha mai fine......
Con la quantità di materiale leechato presente in sto server, ci potremmo costruire una basilica o.0
Cioè, qua non si tratta di scopiazzare, o prendere spunto.... avete preso il client, gli avete cambiato il nome dalle finestra e stop -.-"
E quelle poche misere stronzate che avete messo di "vostro" (anche se sono sicuro che sia anch'esso leechato), fanno leggermente cagare (vedi corazze con le texture che non coprono il modello per intero e lasciano un simpaticissimo bordo nero ^^)....
Come al solito vi nascondete dietro a un dito.... "vi ricordo che fare Pserver è illegale" bene, considerando che questo E' un Pserver, dovreste almeno avere la decenza di non saltare fuori con ste stronzate, anche perchè , se non ve ne foste accorti, aeterna è chiuso... no Server = No Cazzi... Mentre voi, che avete un bel Metin2Vision (della madonna.... perchè quando leggi il topic ti viene da ridere e piangere allo stesso tempo, creando un conflitto di emozioni nel tuo cervello e facendoti fare un viaggio extraterreno), che ,cari miei leecher, è on; con server files illegali ^^ quindi... Chi è che deve avere paura della finanza?? AeternA o Vision???
Aggiungo che i file creati da Aeterna potrebbero essere coperti da copyright senza tanti problemi, visto che sono stati fatti con tool non inerenti alla Ymir^^
Ma tanto parlare con delle persone "colte""mature""professionali" come voi non ha senso, perciò lascio che siano le simpatiche persone che ve lo shuttano ogni 3x2 a farvi capire che nel mondo di Metin2 i leecher fanno SEMPRE una brutta fine....
PS: anche se non tutti se ne sono accorti, i funghetti sono spudoratamente leechati da HeartLongjiu ^^
Conclusioni: WOW che bel Server-Fail^^
Tutti i loghi ed i trademarks in questa applcazione, di seguito "client", appartengono ai rispettivi proprietari.
La grafica, foto, video ed i contenuti, ove non diversamente specificato, escludendo quelli appartenenti a YMIR, appartengono a Metin2AeternA.
Testi, foto, grafica, materiali non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili di Metin2AeternA.
I contenuti del client sono gratuiti, sviluppati con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo.
Metin2AeternA, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Copyright © Metin2AeternA. Tutti i diritti riservati.
E' proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell'autore.
Eventuali trasgressioni saranno punine secondo la normativa vigente ed gli autori materiali nonché i distributori degli stessi, saranno perseguiti per via giudiziaria, saranno altresì rivalse le spese legali oltre che danni materiali.
Non è scritto da nessuna parte che "fare server privato" sia illegale, almeno finchè non sei invitato a chiudere dalla casa produttrice (YMIR - Che finora non ha mosso dito) o da chi possiede la licenza esclusiva per la zona geografica (GAMEFORGE, che finora si è attivata in modo piuttosto sporadico). Per ora non mi sembra sia stato emanato alcun ordine restrittivo nei confronti dei file server che ormai da circa 4 anni circolano in rete.che fai se no li denunci....ti ricordo che fare server privato e illegale....
Inoltre; OK,hanno copiato il client di aeterna? bene,ora spiegatemi apparte pochi server chi è che si fa un client da 0? il 90% dei P server sono client copiati e scoppiazzati qua e la,quindi non vedo perchè prendere di mira un server

benvenuto nel mio mondo xDAppena provi a loggare nel caricamento crasha client![]()
cmq dicono domani che lo risolvono.benvenuto nel mio mondo xDcmq dicono domani che lo risolvono.
.OH MA SCHERZIAMO?
ALLORA ADESSO MI PRENDO IL CLIENT REVOLUTION DI EXSTA, CI METTO IL MIO NOME E DICO CHE HO APPENA CREATO UN NUOVO CLIENT 100% MIO CON ICONE E ROBA MIA
TI PARE LECITO?
UN' ALTRA COSA è PRENDERE UN CLIENT CINESE, TRADURLO, SBUGGARLO, RINOMINARLO, CAMBIARE TEXTURE MOBPROTO E ITEMPROTO E GIOCARE UN PO CON IL PHYTON
OVVIAMENTE NELLA TUA TESTA, SONO DUE COSE UGUALI VERO? MA VI RIPRENDETE? ._.
no riprenditi tu e tutti quelli che stanno minacciando e s*******ndo il server.Ragazzi avete dai 15 ai 20 anni a testa, ma ve la date una sveglia, è UN GIOCO,cristo santo ma vi scannate da dietro un pc per delle immagini per dei disegnini.Scusate ma mi sembrate una massa di sfigati che si aggrappano ai giochini fino a 25 anni per sfogarsi con qualcosa.DETTO QUESTO ME NE SBATTO DELLE VOSTRE CRITICHE FUTURE ANCHE A QUESTE FRASI.
p.s.:ho provato il gioco non è male.Se volete entrare a provarlo entrate,senò rimanete sul solito ETERNAL-INFINITY e cazzi e mazzi.