[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se + congiuntivo e condizionale.
Se fosse innovativo non crasherebbe, ha ragione chi ha corretto [ThePILLI]

Allora, io.. Se ho una cosa che non è mia.. Prima di utilizzarla, domando in questo caso al vero creatore (creatore in senso che, quello che ha esportato il mob/mount o altro da un'altro gioco in metin2)

Esempio, prendiamo phill..

Anche se hanno postato tutte quelle cose di infinity, io non uso nulla senza consenso di phill..

Se mi servono le sue armature, prima glie lo domande.. Poi se mi dice "si" le cambio texture a tutte.. Perchè un pò di vergogna c'è sempre a tenere armature IDENTICHE a un'altro server..

Se invece dice "no" , pazienza.. La vita non è fatta di favori e richieste.

Comunque non perchè devi temere lo staff di aeterna, però loro ci hanno lavorato molto su queste cose.. Se volevi utilizzare i loro mob o altro, potevi chiederglielo.

Comunque non sono fatti miei, ho solo voluto dire la mia.. Buon real.

Allora, io.. Se ho una cosa che non è mia.. Prima di utilizzarla, domando in questo caso al vero creatore (creatore in senso che, quello che ha esportato il mob/mount o altro da un'altro gioco in metin2)

Anche se hanno postato tutte quelle cose di infinity, io non uso nulla senza consenso di phill..

Se mi servono le sue armature, prima glie lo domande.. Poi se mi dice "si" le cambio texture a tutte.. Perchè un pò di vergogna c'è sempre a tenere armature IDENTICHE a un'altro server..

Comunque non perchè devi temere lo staff di aeterna, però loro ci hanno lavorato molto su queste cose.. Se volevi utilizzare i loro mob o altro, potevi chiederglielo.

Luis, non ti voglio andare contro ma tu non hai chiesto allo staff di aeterna se potevi prendere il loro logo <.<

In questo caso, dato che PhiLL o Luci non hanno nessun copyright, anche perchè già un server privato è già illegale per sè, Nairam NON è obbligato a domandare se può o non può usare gli item da loro creati. Poi si prenderà le conseguenze ovviamente.

Luis, non ti voglio andare contro ma tu non hai chiesto allo staff di aeterna se potevi prendere il loro logo <.<

Nono rubbino, il mio grafico (io non sapevo che aeterna usava quel logo) me l'ha fatto.. Io l'ho messo solo per abbellimento, appena umberto mi ha detto che era il suo..

L'ho editato ;) (vai a vedere)

Riguardante a FrankieBoom, in effetti hai ragione...

Però una cosa è sempre più bella se è stata fatta da te!.. O almeno io la penso così ! :D

Primo Riavvio
Come ben sapete, il server sarà in Beta fino al giorno 10/06/2011 per dare tempo allo Staff di risolvere i problemi che si verificano.

Primo riavvio: Ore 20:00

- Fixato l'up delle nuove corazze del 66

- Sistemato il prezzo delle pozioni Verdi e Viola

- Aggiunta una nuova opzione dalla bottegaia che vi venderà gli Item del matrimonio

- Abbassato lo Stun della mappa livello 51%

- Risolto il problema della cavalcatura iniziale ( Alcuni pg non riuscivano a fare danno )

- Aggiunto il Fabbro Leggendario in ogni Villo 1

- Rimosso il cambio dottrina ( Su richiesta di molti player )

- Inserito l'aiutante biologo ( Lo troverete vicino al biologo )

Entro domani verranno risolti i seguenti bug:

Bug nome sul drop

Bug chat

Bug chiusura del client

Se + congiuntivo e condizionale.
Se fosse innovativo non crasherebbe, ha ragione chi ha corretto [ThePILLI]
No, si possono mettere più protasi coordinate tra loro, ed è esattamente quello che ha fatto iltosco. Forse è per questo che in italiano esistono le virgole e le congiunzioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom