Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, io.. Se ho una cosa che non è mia.. Prima di utilizzarla, domando in questo caso al vero creatore (creatore in senso che, quello che ha esportato il mob/mount o altro da un'altro gioco in metin2)
Esempio, prendiamo phill..
Anche se hanno postato tutte quelle cose di infinity, io non uso nulla senza consenso di phill..
Se mi servono le sue armature, prima glie lo domande.. Poi se mi dice "si" le cambio texture a tutte.. Perchè un pò di vergogna c'è sempre a tenere armature IDENTICHE a un'altro server..
Se invece dice "no" , pazienza.. La vita non è fatta di favori e richieste.
Comunque non perchè devi temere lo staff di aeterna, però loro ci hanno lavorato molto su queste cose.. Se volevi utilizzare i loro mob o altro, potevi chiederglielo.
Comunque non sono fatti miei, ho solo voluto dire la mia.. Buon real.
Allora, io.. Se ho una cosa che non è mia.. Prima di utilizzarla, domando in questo caso al vero creatore (creatore in senso che, quello che ha esportato il mob/mount o altro da un'altro gioco in metin2)
Esempio, prendiamo phill..
Anche se hanno postato tutte quelle cose di infinity, io non uso nulla senza consenso di phill..
Se mi servono le sue armature, prima glie lo domande.. Poi se mi dice "si" le cambio texture a tutte.. Perchè un pò di vergogna c'è sempre a tenere armature IDENTICHE a un'altro server..
Se invece dice "no" , pazienza.. La vita non è fatta di favori e richieste.
Comunque non perchè devi temere lo staff di aeterna, però loro ci hanno lavorato molto su queste cose.. Se volevi utilizzare i loro mob o altro, potevi chiederglielo.
Comunque non sono fatti miei, ho solo voluto dire la mia.. Buon real.
Il mio nuovo mito! •.•è gia tutto pronto x la final =)
Luis, non ti voglio andare contro ma tu non hai chiesto allo staff di aeterna se potevi prendere il loro logo <.<
(vai a vedere)
braviche ti stai fumando leggi bene .-.Se + congiuntivo e condizionale.
Se fosse innovativo non crasherebbe, ha ragione chi ha corretto [ThePILLI]
No, si possono mettere più protasi coordinate tra loro, ed è esattamente quello che ha fatto iltosco. Forse è per questo che in italiano esistono le virgole e le congiunzioni?Se + congiuntivo e condizionale.
Se fosse innovativo non crasherebbe, ha ragione chi ha corretto [ThePILLI]

tu secondo me ti vedi troppi film di superman
io sono dalla tua parte... ma non scrivere come se fossi action-man