Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se fosse meno innovativo, non crashasse ogni due minuti e fosse originale sarebbe un bel server, ma siccome sembra copiato ovunque, è inutilizzabile e molto probabilmente verrà costretto a chiudere, tanto vale non iniziare neanke...
tu secondo me non sai cosa stai dicendo
emh li è tutto corretto guarda bene la sintassi l'unico errore è verra costretto a chiudereMio dio quanto siamo caduti in basso di Italiano. "Se fosse innovativo non crashasse e non fosse"? Ma lol! La forma corretta è "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe".

tentativo di correzione della forma italiana FAILMio dio quanto siamo caduti in basso di Italiano. "Se fosse innovativo non crashasse e non fosse"? Ma lol! La forma corretta è "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe".
Mio dio quanto siamo caduti in basso di Italiano. "Se fosse innovativo non crashasse e non fosse"? Ma lol! La forma corretta è "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe".
c' è cambia classe?hahahahahahaha vai a scuola al posto di bruciarti i neuroni davanti al pc
leggete la fraseMio dio quanto siamo caduti in basso di Italiano. "Se fosse innovativo non crashasse e non fosse"? Ma lol! La forma corretta è "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe".
"" io conoscevo in italiano xD1 non fa malepotete postare un louncher pulito please, ho già 21.000 eccezioni con avira, non fatemene aggiungere un altra

Ripeto, ci rispondi o no?![]()

Povero, è più giusto di te.OMG Ma fai veramente?ahahaha..Ma ti rendi conto di quello che dici?Leggi bene il periodo e ti accorgerai che hai appena sparato una cazzata abnorme!
Poi se devi implementare delle cose nuove nuove...le devi fare te da zero...evitiamo di skopiazzare qua e la qualche item...corazza e altro.
Fatevele da voi..o almeno se dovete proprio farlo mettete i crediti..non spacciate le cose x vostre!