[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per fortuna che dicevo cavolate sul fatto che crashava -.-''

se fosse meno innovativo, non crashasse ogni due minuti e fosse originale sarebbe un bel server, ma siccome sembra copiato ovunque, è inutilizzabile e molto probabilmente verrà costretto a chiudere, tanto vale non iniziare neanke...

Mio dio quanto siamo caduti in basso di Italiano. "Se fosse innovativo non crashasse e non fosse"? Ma lol! La forma corretta è "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe".

Mio dio quanto siamo caduti in basso di Italiano. "Se fosse innovativo non crashasse e non fosse"? Ma lol! La forma corretta è "Se fosse innovativo non crasherebbe e non sarebbe".
emh li è tutto corretto guarda bene la sintassi l'unico errore è verra costretto a chiudere O.o

dopo tutti questi commenti ( tutti veri ) dubito che la gente venga >.>

sconsiglio a tutti
lecchato tutto da aeterna client compreso ^^

OMG Ma fai veramente?ahahaha..Ma ti rendi conto di quello che dici?Leggi bene il periodo e ti accorgerai che hai appena sparato una cazzata abnorme!

"se fosse meno innovativo, non crashasse ogni due minuti e fosse originale sarebbe un bel server, ma siccome sembra copiato ovunque, è inutilizzabile e molto probabilmente verrà costretto a chiudere, tanto vale non iniziare neanke..."

questo ragazzo è un grande xD

voglio essere suo amico

leggete la frase
Mio dio quanto siamo caduti in basso di Italiano.
Di italiano O.o"" io conoscevo in italiano xD

Sinceramente io provo anche dopo tutte queste critiche perchè io gioco per divertirmi chissene frega se è tutto leechato basta che gioco

Poi se devi implementare delle cose nuove nuove...le devi fare te da zero...evitiamo di skopiazzare qua e la qualche item...corazza e altro.

Fatevele da voi..o almeno se dovete proprio farlo mettete i crediti..non spacciate le cose x vostre!

Perchè hanno un copyright legale quelli di aeterna? ahahah, ha fatto bene a leechargli tutto, grandissimo Nairam.
Smettetela di fare gli snob, è solo un gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom