[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello è un problema dle client che hanno detto che domani lo risolvono ma del mio problema nenache in game mi considarano i gm -.-

Come mai nelle scelta regni cè il logo di aeterna? o_O...

Confermo il mio commento vecchio di :

Top server nel leeching :D Ma avranno fatto qualcosa di loro? Non credo :D Forse il nome del server , e dico FORSE :d

Umh, quante innovazioni, mancano solo le scarpe, i guanti e le mutande, possibilmente un set ogni 5 livelli! Caso mai anche qualche altre 10 mappe e qualche centinaia di nuovi mob, ci starebbero anche altri 10 set e livello 550!

NOOO RAGAZZUOLI SE SCARICO IL CLIENT CON .EXE MI DICE DATI NON VALIDIIIII CHE FACCIO SCARICO L'ALTRO???

Alla faccia del "new game experience" (anche questo logo è leechato ._.), tutto leechato da Aeterna, vergogna!

PS: Nella scelta regni c'è il logo di Aeterna, questo significa che siete caduti così in basso da non sapervi fare da soli un client? Vergogna!

se fosse meno innovativo, non crashasse ogni due minuti e fosse originale sarebbe un bel server, ma siccome sembra copiato ovunque, è inutilizzabile e molto probabilmente verrà costretto a chiudere, tanto vale non iniziare neanke...

Fossi in voi mi vergognerei. In questo server non c'è 1 sola cosa che abbiate fatto voi.
Non perderò nemmeno il tempo per provarlo.

Ultima modifica:
hacker si vede sei ancora un bimbo, non capisci la differenza tra prendere da altri staffers, e prendere da altri giochi, ma vabbe siete solo dei bm che vogliono giocare a metin2, eivtando di usare il cervello e la ragione, bah mi fate solo schifo

Per lo staff di Vision: Me ne torno in disparte come ho fatto fin'ora, ma se vedo che la soluzione per danneggiarvi di Magnitudo e/o staff di Aeterna non è succifiente, fidatevi che poi parto pure io ;)

Oppure ristrutturate il gioco e togliete cose che non vi sono state date con un consenso da parte del creatore, all'infuori ovviamente modelli ecc di giochi esterni a metin2 ;)

Divertitevi ;)

Ps. Evitate i discorsi da finiti moralisti tipo "Pure voi la la, Pure loro, L'importante è provare il gioco, Voi lechate da altrei giochi ecc" perchè sono solo discorsi da paraculo.

Siete arrivati ad un livello in cui l'impegno e la fatica personale non hanno più valore, siete veramente allo stato bradipo, privi di "Soddisfazioni personali" date da una fatica, privi di valori che accomunano le persone, privi di logica e ragione, insomma delle MERDE.

Detto questo io torno a lavorare al mio server, dico pure qui che volevo usare la grafica del client di Aeterna, perchè quel tipo di colori gli ho amati fin da piccolo, ma ancora non gliel'ho chiesto perchè non trovo Lucifer on, e anche se non vogliono ( al 80%) me la faccio da solo in 5 orette la grafica, anzichè prenderla senza permesso ;)

Inoltre sia chiara una cosa: Finito il mio server, non ci sarà pace per i server che:
- Usano roba di altri server senza permesso
- Si fanno la lotta per bischerate
- Staffers che ti insultano per invida.

Per attaccarli ci sono modi e modi, e principalmente postando il loro decryper, ricreare un AutoPachter per quei server che salvi sempre le chiavi negli address modificati dal Bin, e far partire con essi OneShot ecc... ;)

O vedete di iniziare a cambiare mentalità e di diventare persone, o qualcuno vi farà passare la voglia di frequentare questo forum ;)

Saluti, DrAg0n

tu secondo me ti vedi troppi film di superman

io sono dalla tua parte... ma non scrivere come se fossi action-man

I creatori delle loro implementazioni hanno un bel server, ovvero infinity e aeterna. Questo è un server creato grazie a loro -.-
anche io ce l' ho con loro, ma 17 pagine di ripetere la stessa cosa è assurdo, sembriamo tutti dei dischi incantati, orsù.. vediamo di finirla

Menomale ve ne siete resi conto ke dite sempre le stesse cose.
Comunque il server crasha a qnt ho letto prima x il client vb aspetto domani se nn m piace lascio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom