Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta domani a scaricarlo tanto ora o ti crasherebbe ogni 5 minuti come fa a loro o ti verrebbe schermata nera ogni 20 secondi come a em lolNOOO RAGAZZUOLI SE SCARICO IL CLIENT CON .EXE MI DICE DATI NON VALIDIIIII CHE FACCIO SCARICO L'ALTRO???
male >.< ma sifunge si o no????
be se funziona male allora nn lo provo neanke xD. peccato sembrava un bel server
dici Aeterna il server che dopo 1 settimana ha chiuso...Qll si che e stato un bel EpicFailI creatori delle loro implementazioni hanno un bel server, ovvero infinity e aeterna. Questo è un server creato grazie a loro -.-
hacker si vede sei ancora un bimbo, non capisci la differenza tra prendere da altri staffers, e prendere da altri giochi, ma vabbe siete solo dei bm che vogliono giocare a metin2, eivtando di usare il cervello e la ragione, bah mi fate solo schifo
Per lo staff di Vision: Me ne torno in disparte come ho fatto fin'ora, ma se vedo che la soluzione per danneggiarvi di Magnitudo e/o staff di Aeterna non è succifiente, fidatevi che poi parto pure io
Oppure ristrutturate il gioco e togliete cose che non vi sono state date con un consenso da parte del creatore, all'infuori ovviamente modelli ecc di giochi esterni a metin2
Divertitevi
Ps. Evitate i discorsi da finiti moralisti tipo "Pure voi la la, Pure loro, L'importante è provare il gioco, Voi lechate da altrei giochi ecc" perchè sono solo discorsi da paraculo.
Siete arrivati ad un livello in cui l'impegno e la fatica personale non hanno più valore, siete veramente allo stato bradipo, privi di "Soddisfazioni personali" date da una fatica, privi di valori che accomunano le persone, privi di logica e ragione, insomma delle MERDE.
Detto questo io torno a lavorare al mio server, dico pure qui che volevo usare la grafica del client di Aeterna, perchè quel tipo di colori gli ho amati fin da piccolo, ma ancora non gliel'ho chiesto perchè non trovo Lucifer on, e anche se non vogliono ( al 80%) me la faccio da solo in 5 orette la grafica, anzichè prenderla senza permesso
Inoltre sia chiara una cosa: Finito il mio server, non ci sarà pace per i server che:
- Usano roba di altri server senza permesso
- Si fanno la lotta per bischerate
- Staffers che ti insultano per invida.
Per attaccarli ci sono modi e modi, e principalmente postando il loro decryper, ricreare un AutoPachter per quei server che salvi sempre le chiavi negli address modificati dal Bin, e far partire con essi OneShot ecc...
O vedete di iniziare a cambiare mentalità e di diventare persone, o qualcuno vi farà passare la voglia di frequentare questo forum
Saluti, DrAg0n
tu secondo me non sai cosa stai dicendotu secondo me ti vedi troppi film di superman
anche io ce l' ho con loro, ma 17 pagine di ripetere la stessa cosa è assurdo, sembriamo tutti dei dischi incantati, orsù.. vediamo di finirlaI creatori delle loro implementazioni hanno un bel server, ovvero infinity e aeterna. Questo è un server creato grazie a loro -.-