[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sta di fatto che avete ampliamente dimostrato che non avete nessuna capacita in quanto qualsiasi cosa contenuta nel vostro server proviene da altri...

provato sconsiglio. mi è crashato gia 3 volte con 5 persone on. poi si vede che è curato male come grafica.Hanno preso qua e la, ma non lo hanno fatto nemmeno bene.

Ultima modifica:
sta di fatto che avete ampliamente dimostrato che non avete nessuna capacita in quanto qualsiasi cosa contenuta nel vostro server proviene da altri...
io sono stato l'ultimo arrivato e non sapevo nulla o quasi del server quindi non potevo di conseguenza sapere le sue implementazioni , ma questa come ricordo è una beta non UNA FINAL quindi ce ne sono di cose che dobbiamo finire quindi evitate di insultare ecc... e comunque kuroto non dire cavolate che sono stato io on 1 ora e son crashiato 1 volta a causa di una mia cazzata <.<
e basta spammare da qui in poi non faccio altri post. vi arrangiate da soli

io sono stato l'ultimo arrivato e non sapevo nulla o quasi del server quindi non potevo di conseguenza sapere le sue implementazioni , ma questa come ricordo è una beta non UNA FINAL quindi ce ne sono di cose che dobbiamo finire quindi evitate di insultare ecc... e comunque kuroto non dire cavolate che sono stato io on 1 ora e son crashiato 1 volta a causa di una mia cazzata <.<
e basta spammare da qui in poi non faccio altri post. vi arrangiate d'asoli
sono crashato 3 volte in piazza dai blu vicino al guardiano -.-'''

capito xke crascia non è colpa del server è colpa del client che si bugga grafica ogni tanto ...
ma nn esiste 1 cosa del genere... invece di sparare boiate ragiona perfavore

allego 1 piccola immagine smerding =)

img03062011162332.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom