Mr.MonteNegrO
Utente Jade
sta di fatto che avete ampliamente dimostrato che non avete nessuna capacita in quanto qualsiasi cosa contenuta nel vostro server proviene da altri...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono stato l'ultimo arrivato e non sapevo nulla o quasi del server quindi non potevo di conseguenza sapere le sue implementazioni , ma questa come ricordo è una beta non UNA FINAL quindi ce ne sono di cose che dobbiamo finire quindi evitate di insultare ecc... e comunque kuroto non dire cavolate che sono stato io on 1 ora e son crashiato 1 volta a causa di una mia cazzata <.<sta di fatto che avete ampliamente dimostrato che non avete nessuna capacita in quanto qualsiasi cosa contenuta nel vostro server proviene da altri...
sono crashato 3 volte in piazza dai blu vicino al guardiano -.-'''io sono stato l'ultimo arrivato e non sapevo nulla o quasi del server quindi non potevo di conseguenza sapere le sue implementazioni , ma questa come ricordo è una beta non UNA FINAL quindi ce ne sono di cose che dobbiamo finire quindi evitate di insultare ecc... e comunque kuroto non dire cavolate che sono stato io on 1 ora e son crashiato 1 volta a causa di una mia cazzata <.<
e basta spammare da qui in poi non faccio altri post. vi arrangiate d'asoli
negano davanti l' evidenza, fai un video e fai prima, vediamo che si inventanosono crashato 3 volte in piazza dai blu vicino al guardiano -.-'''

negano davanti l' evidenza, fai un video e fai prima, vediamo che si inventano![]()
ma nn esiste 1 cosa del genere... invece di sparare boiate ragiona perfavorecapito xke crascia non è colpa del server è colpa del client che si bugga grafica ogni tanto ...
ma nn esiste 1 cosa del genere... invece di sparare boiate ragiona perfavore
allego 1 piccola immagine smerding =)
![]()
NO COMMENT...ma nn esiste 1 cosa del genere... invece di sparare boiate ragiona perfavore
allego 1 piccola immagine smerding =)
![]()
Non vi gasate troppo , il server non è niente di che .
Mi sorge spontanea una domanda...
Ma almeno il dedicato è il vostro?
Wow mai visto tutto questo spam/minacce e altro in un server aperto neanche da un ora![]()
conosci i problemi di aeterna? no. taci!xD....CMQ MONTENEGRO NON PARLEREI TANTO DOPO L'EPIC FAIL DI Aeterna
ma grazie >_> No dico, ma lo fai apposta per caso? o_ò ma lo fai apposta èh? o_òSiete un fail ancora più eclatante di Fairy hahaha
ti serve anche il pong <.<dai rilasciate mc .-.