[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dragon, lucifer non è on, ma non sarà lui a provocare la rovina di stò server, dopotutto sono roba di aeterna quindi anche mia ;)

No vabbe, io volevo chiederli solo se potevo usare l'etc ( grafica client ) cosi evitavo di farmela da capo, se poi non voleva stanotte me la facevo stile Argento/GrigioScuro/RossoScuro, cmq ha fatto lui il client giusto?
O in caso a chi dovrei chiedere?

No vabbe, io volevo chiederli solo se potevo usare l'etc ( grafica client ) cosi evitavo di farmela da capo, se poi non voleva stanotte me la facevo stile Argento/GrigioScuro/RossoScuro, cmq ha fatto lui il client giusto?
O in caso a chi dovrei chiedere?

si il client lo ha fatto lui ma dubito lo troverai online

Come mi entusiasmano qst minaccie tra informatici >.< non vedo l'ora di vedere cosa dice M A G N I E T U D O dopo aver decriptato il client ^^.
Cmq per la cronaca i mob le armi e le armature è vero ke so leechate ma ormai tutti i server lo fanno anke Aeterna e Infintity , non da Metin2 ma anche da altri Giochi quindi ....
PS:lo sto scaricando poi vi dico .

Saluti

L'item shop non c'è, verrà messo in un futuro lontano.. Per 2 mesi siamo aposto e non abbiamo bisogno di rinnovare il server.

Per quanto riguarda i crediti verranno messì, il thread non è completo.

La "beta" ci server per risolvere i problemi che si potrebbero verificare.

Un conto è prenderle da altri giochi, dove non li danneggi dato che un privato non fa concorrenza a un Game Confermato, solo che se li prendi da altr idedicati, allora li fai concorrenza con il loro stesso lavoro...

Ha senso? ;)

L'item shop non c'è, verrà messo in un futuro lontano.. Per 2 mesi siamo aposto e non abbiamo bisogno di rinnovare il server.

Per quanto riguarda i crediti verranno messì, il thread non è completo.

La "beta" ci server per risolvere i problemi che si potrebbero verificare.
mettere crediti o no bisogna chiedere .-.

Come mi entusiasmano qst minaccie tra informatici >.< non vedo l'ora di vedere cosa dice M A G N I E T U D O dopo aver decriptato il client ^^.
Cmq per la cronaca i mob le armi e le armature è vero ke so leechate ma ormai tutti i server lo fanno anke Aeterna e Infintity , non da Metin2 ma anche da altri Giochi quindi ....
PS:lo sto scaricando poi vi dico .

Saluti

Magnituto ha delle capacità ottime, ma a decriptare il client troverà lungo.

Benvenuto e buona permanenza.

Beh, siamo e saremo criticati per essere stati i primi ad usare la roba di aeterna, ma di sicuro non saremo gli utlimi.

D'accordo ma ritornando sulle armature tipo qll di Infinity è stato creato un topic con i download e la release su come implementarle ;
Per la questione di Aeterna potrei anche dare ragione a voi ma se fossi in voi non me ne fregherei + di tanto.

truehero prima postare la roba di infinity per farla usare a tutti, e dopo incazzarsi a morte per questo server mi sa di ipocriti.

Cmq Reizan riuscirà a cheattare

Magnituto ha delle capacità ottime, ma a decriptare il client troverà lungo.

Benvenuto e buona permanenza.

Ha buone capacità, ma non è bravo in Assembly, e dato che zio Ricky ha fatto qualche codecave, per modificare l'algoritmo di Cripting, oppure seplicemente per cammuffare la funzione, saappi che c'è gente in grado di ricostruire la func, quindi spera solo che a qualcuno >.> non venga voglia di postare un Decripter, non tanto per te, ma perchè Ricky lo rispetto dato che non mi ha mai fatto niente di male, e mi ha pure supportato quando ho aperto per la prima volta un client e non sapevo cos'era LZO.

Ultima modifica:
ma raga ke vergogna c'è ?? hanno preso cose da altri server e quindi ??? non sono affatto d'accordo sulla vostra ''Idea'' di Leechare, e ripeto che comunque sul discorso di Infinitu sono state postate tutte o quasi le implementazioni .

La vergona sta nell aprire un server con le creazioni di altri, creazioni che hanno portato via mesi e mesi di lavoro... Ovviamente finche non provate non potrete mai capire :D

asd aperto da poco e gia le minacce di shut? e critiche? allora scusatemi tanto ma vi dico una cosa; ditemi un server in cui non c'e qualcosa che noi sia leechato da un altro server o gioco .... e poi aeterna non è chiuso se non sbaglio?che ve ne importa se uno usa le sue cose? ansi meglio per voi , se riapre il game saprete che tutti ci andranno perché usano i vostri item . poi per le critiche ... PROVATE IL GAME PRIMA dopo commentate grazie ^^

Peccato speravo in un old style :S
Vabè comunque quelle corazze e gli elmi visibili sono orribili o_o i colori del client invece sono carini :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom