Mr.MonteNegrO
Utente Jade
Nairam rispondi alle nostre domande, se non ti vuoi trovare un ExpBot, un Decripter, un OneShot per il tuo server![]()
è gia tutto pronto x la final =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nairam rispondi alle nostre domande, se non ti vuoi trovare un ExpBot, un Decripter, un OneShot per il tuo server![]()
asd aperto da poco e gia le minacce di shut? e critiche? allora scusatemi tanto ma vi dico una cosa; ditemi un server in cui non c'e qualcosa che noi sia leechato da un altro server o gioco .... e poi aeterna non è chiuso se non sbaglio?che ve ne importa se uno usa le sue cose? poi per le critiche ... PROVATE IL GAME PRIMA dopo commentate grazie ^^
ahahahahh <.<è gia tutto pronto x la final =)
è la stessa cosa :/ se te prendi armi da wow è leech . non è che sei grande perché l'hai presa da li... tuttaltro .Leechare da un altro server la pappa gia pronta è una cosa.. Leechare da altri giochi ed implementarle in metin è UN ALTRA cosa, una cosa che ho visto fare da un amico che ha speso giornate intere per farle.
Questo server avrà la fama di migliore server con miglior leech.
CHI pazzo VI HA AUTORIZZATO AD USARE LE COSE DI AETERNA? QUESTO SARA' IL PROSSIMO SERVER AD ANDARE OFF!
è la stessa cosa :/ se te prendi armi da wow è leech . non è che sei grande perché l'hai presa da li... tuttaltro .
gia da quanto rispondete vedo quanto sia unita sta community ...
Qualcuno ke la pensa come me >.<asd aperto da poco e gia le minacce di shut? e critiche? allora scusatemi tanto ma vi dico una cosa; ditemi un server in cui non c'e qualcosa che noi sia leechato da un altro server o gioco .... e poi aeterna non è chiuso se non sbaglio?che ve ne importa se uno usa le sue cose? ansi meglio per voi , se riapre il game saprete che tutti ci andranno perché usano i vostri item . poi per le critiche ... PROVATE IL GAME PRIMA dopo commentate grazie ^^
pescu fidati è piu' facile implementarla che prenderla ^^Si ma se la prendi da wow la devi implementare , modificare e fare tutto il resto con il 3d , ora non so i termini visto che non sono io che li faccio. Se la prendi dagli altri server privati di metin non fai un emerito pazzo e ti prendi la gloria che è di altre persone.
OH MA SCHERZIAMO?è la stessa cosa :/ se te prendi armi da wow è leech . non è che sei grande perché l'hai presa da li... tuttaltro .
gia da quanto rispondete vedo quanto sia unita sta community ...
QUINDI USI LA SCUSA DELL' OMISSIONE PER DIRE CHE NON HANNO COLPE?Banana non hanno detto ke lo hanno fatto loro tutto questo , quindi la tua risposta non ha senso.

OH MA SCHERZIAMO?
ALLORA ADESSO MI PRENDO IL CLIENT REVOLUTION DI EXSTA, CI METTO IL MIO NOME E DICO CHE HO APPENA CREATO UN NUOVO CLIENT 100% MIO CON ICONE E ROBA MIA
TI PARE LECITO?
UN' ALTRA COSA è PRENDERE UN CLIENT CINESE, TRADURLO, SBUGGARLO, RINOMINARLO, CAMBIARE TEXTURE MOBPROTO E ITEMPROTO E GIOCARE UN PO CON IL PHYTON
OVVIAMENTE NELLA TUA TESTA, SONO DUE COSE UGUALI VERO? MA VI RIPRENDETE? ._.
HANNO TRALASCIATO? AHAH è DA 10 PAGINE CHE SI PARLA DI QUESTO SE AVESSERO VOLUTO AVREBBERO GIA EDITATO ;Dma cosa ne sai te che hanno tralasciato di dire ke lo hanno fatto loro?? ke so sti pregiudizi?? e si secondo me non hanno colpe la penso come Shell e Exsta p
Ma hai comprato la roba di Aeterna eh?
Si ma se la prendi da wow la devi implementare , modificare e fare tutto il resto con il 3d , ora non so i termini visto che non sono io che li faccio. Se la prendi dagli altri server privati di metin non fai un emerito pazzo e ti prendi la gloria che è di altre persone.
Si ma gli elmi fanno schifo al pazzo
Di Heart no perché i miei modellini hanno la scritta heartlongju impressa e per editarli bisogna perder 1-2 ore di skinning che loro ignorano che sia.Infinitymetin
Metin2Aeterna
HeartLongju
Altro che server questo è un miscuglio micidiale di leech e vergogna![]()
Io amo finalfantasy, ho preso i modellini dei mostri che volevo, rifatte texture, smussati, perfezionati e skinnati. (un minimo di 2 ore di tempo a mostro)Adesso trovami un server che non abbia implementato nuove cose!
più che rosic siete voi che avete preso pezzo per pezzo da ogni server migliore e messo con vostri crediti