[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd aperto da poco e gia le minacce di shut? e critiche? allora scusatemi tanto ma vi dico una cosa; ditemi un server in cui non c'e qualcosa che noi sia leechato da un altro server o gioco .... e poi aeterna non è chiuso se non sbaglio?che ve ne importa se uno usa le sue cose? poi per le critiche ... PROVATE IL GAME PRIMA dopo commentate grazie ^^

Leechare da un altro server la pappa gia pronta è una cosa.. Leechare da altri giochi ed implementarle in metin è UN ALTRA cosa, una cosa che ho visto fare da un amico che ha speso giornate intere per farle, quando a voi è bastato un drag and drop.

Questo server avrà la fama di migliore server con miglior leech.

Leechare da un altro server la pappa gia pronta è una cosa.. Leechare da altri giochi ed implementarle in metin è UN ALTRA cosa, una cosa che ho visto fare da un amico che ha speso giornate intere per farle.
Questo server avrà la fama di migliore server con miglior leech.
è la stessa cosa :/ se te prendi armi da wow è leech . non è che sei grande perché l'hai presa da li... tuttaltro .
gia da quanto rispondete vedo quanto sia unita sta community ...

CHI pazzo VI HA AUTORIZZATO AD USARE LE COSE DI AETERNA? QUESTO SARA' IL PROSSIMO SERVER AD ANDARE OFF!

Ma sinceramente, a voi chi vi ha autorizzato a postare cose di altri server?
Non fare agli altri cosa vorresti fosse fatto a te.

Prima dite Viva l'open source e poi vi lamentate se lo fanno con voi.

Ma va be, non sono affari miei.
Divertitevi a scannarvi.

è la stessa cosa :/ se te prendi armi da wow è leech . non è che sei grande perché l'hai presa da li... tuttaltro .

Si ma se la prendi da wow la devi implementare , modificare e fare tutto il resto con il 3d , ora non so i termini visto che non sono io che li faccio. Se la prendi dagli altri server privati di metin non fai un emerito pazzo e ti prendi la gloria che è di altre persone.

asd aperto da poco e gia le minacce di shut? e critiche? allora scusatemi tanto ma vi dico una cosa; ditemi un server in cui non c'e qualcosa che noi sia leechato da un altro server o gioco .... e poi aeterna non è chiuso se non sbaglio?che ve ne importa se uno usa le sue cose? ansi meglio per voi , se riapre il game saprete che tutti ci andranno perché usano i vostri item . poi per le critiche ... PROVATE IL GAME PRIMA dopo commentate grazie ^^
Qualcuno ke la pensa come me >.<

Si ma se la prendi da wow la devi implementare , modificare e fare tutto il resto con il 3d , ora non so i termini visto che non sono io che li faccio. Se la prendi dagli altri server privati di metin non fai un emerito pazzo e ti prendi la gloria che è di altre persone.
pescu fidati è piu' facile implementarla che prenderla ^^

OH MA SCHERZIAMO?
ALLORA ADESSO MI PRENDO IL CLIENT REVOLUTION DI EXSTA, CI METTO IL MIO NOME E DICO CHE HO APPENA CREATO UN NUOVO CLIENT 100% MIO CON ICONE E ROBA MIA

TI PARE LECITO?

UN' ALTRA COSA è PRENDERE UN CLIENT CINESE, TRADURLO, SBUGGARLO, RINOMINARLO, CAMBIARE TEXTURE MOBPROTO E ITEMPROTO E GIOCARE UN PO CON IL PHYTON

OVVIAMENTE NELLA TUA TESTA, SONO DUE COSE UGUALI VERO? MA VI RIPRENDETE? ._.

Pensateci su , quanti server possono permettersi di aver creato qualcosa di loro ? Aeterna , Heart e forse Fairy , gli altri sono tutti ma dico tutti server con cose che sono state copiate in precedenza . Poi c'e anche Infinity ( server bello eh ) che pero a sua volta a copiato cose da altri .
Quindi vorrei che capiste che oramai qua e tutto un copia qua e copia la . Poi diciamocelo , questo e Metin2 , non dragonball o cose di fantascienza , si e un po perduta questa concezione del gioco , troppe cose che non centrano nulla con metin .
Poi voi potete accusare sono di Aeterna di infinity o di chi volete , ma alla fine quelli che ci fanno una figuraccia , sono loro . (non sto da nessuna parte )

Banana non hanno detto ke lo hanno fatto loro tutto questo , quindi la tua risposta non ha senso.
QUINDI USI LA SCUSA DELL' OMISSIONE PER DIRE CHE NON HANNO COLPE?
BELLISSIMO RAGIONAMENTO ._.
DAL MOMENTO IN CUI USANO SENZA AUTORIZAZZIONI ROBA DI ALTRI SERVER CON IL NOME DEL SERVER PROPRIO è COME DIRE CHE HANNO FATTO TUTTO LORO
E SMETTETELA DI ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI

CONSIGLIO: CHIUDETE, VI PAGATE 4 O 5 MODELLATORI E VI FATE ROBA VOSTRA ALTRIMENTI VI CREATE UN' OLDSTYLE ;D

hacker si vede sei ancora un bimbo, non capisci la differenza tra prendere da altri staffers, e prendere da altri giochi, ma vabbe siete solo dei bm che vogliono giocare a metin2, eivtando di usare il cervello e la ragione, bah mi fate solo schifo

Per lo staff di Vision: Me ne torno in disparte come ho fatto fin'ora, ma se vedo che la soluzione per danneggiarvi di Magnitudo e/o staff di Aeterna non è succifiente, fidatevi che poi parto pure io ;)

Oppure ristrutturate il gioco e togliete cose che non vi sono state date con un consenso da parte del creatore, all'infuori ovviamente modelli ecc di giochi esterni a metin2 ;)

Divertitevi ;)

Ps. Evitate i discorsi da finiti moralisti tipo "Pure voi la la, Pure loro, L'importante è provare il gioco, Voi lechate da altrei giochi ecc" perchè sono solo discorsi da paraculo.

Siete arrivati ad un livello in cui l'impegno e la fatica personale non hanno più valore, siete veramente allo stato bradipo, privi di "Soddisfazioni personali" date da una fatica, privi di valori che accomunano le persone, privi di logica e ragione, insomma delle MERDE.

Detto questo io torno a lavorare al mio server, dico pure qui che volevo usare la grafica del client di Aeterna, perchè quel tipo di colori gli ho amati fin da piccolo, ma ancora non gliel'ho chiesto perchè non trovo Lucifer on, e anche se non vogliono ( al 80%) me la faccio da solo in 5 orette la grafica, anzichè prenderla senza permesso ;)

Inoltre sia chiara una cosa: Finito il mio server, non ci sarà pace per i server che:
- Usano roba di altri server senza permesso
- Si fanno la lotta per bischerate
- Staffers che ti insultano per invida.

Per attaccarli ci sono modi e modi, e principalmente postando il loro decryper, ricreare un AutoPachter per quei server che salvi sempre le chiavi negli address modificati dal Bin, e far partire con essi OneShot ecc... ;)

O vedete di iniziare a cambiare mentalità e di diventare persone, o qualcuno vi farà passare la voglia di frequentare questo forum ;)

Saluti, DrAg0n

OH MA SCHERZIAMO?
ALLORA ADESSO MI PRENDO IL CLIENT REVOLUTION DI EXSTA, CI METTO IL MIO NOME E DICO CHE HO APPENA CREATO UN NUOVO CLIENT 100% MIO CON ICONE E ROBA MIA

TI PARE LECITO?

UN' ALTRA COSA è PRENDERE UN CLIENT CINESE, TRADURLO, SBUGGARLO, RINOMINARLO, CAMBIARE TEXTURE MOBPROTO E ITEMPROTO E GIOCARE UN PO CON IL PHYTON

OVVIAMENTE NELLA TUA TESTA, SONO DUE COSE UGUALI VERO? MA VI RIPRENDETE? ._.

hai frainteso la mia risposta :/
io sto dicendo che se prendi una cosa da qualche parte non tua e la spacci TOTALMENTE per una tua creazione è leech .

ma cosa ne sai te che hanno tralasciato di dire ke lo hanno fatto loro?? ke so sti pregiudizi?? e si secondo me non hanno colpe la penso come Shell e Exsta p

ma cosa ne sai te che hanno tralasciato di dire ke lo hanno fatto loro?? ke so sti pregiudizi?? e si secondo me non hanno colpe la penso come Shell e Exsta p
HANNO TRALASCIATO? AHAH è DA 10 PAGINE CHE SI PARLA DI QUESTO SE AVESSERO VOLUTO AVREBBERO GIA EDITATO ;D

MI SA CHE NON HAI BEN CHIARA LA PAROLA PREGIUDIZI, CERCATELA SUL VOCABOLARIO =)

Bambino?? ma poi che so ste offese gratuite io sto parlano civilmente a tutti compreso te -.-'' quindi non ti concedo di dire bm o mi fai skifo.Ke tu fai ste minacce ti rendi solo ridicolo .. per me puoi fare quello che vuoi a sto server ma rimani sempre un povero , e concedimelo, IDIOTA siccome tu non hai nulla a che fare con Infinity , Aterna ,Heart e compagnia bella.

ora segnalo ai mod e faccio eliminare i messaggi in OT e minacce.
Spero che non ci siano altre minacce per rosichi o altro .

Ultima modifica:

Si ma gli elmi fanno schifo al pazzo

Infinitymetin
Metin2Aeterna
HeartLongju
Altro che server questo è un miscuglio micidiale di leech e vergogna :D
Di Heart no perché i miei modellini hanno la scritta heartlongju impressa e per editarli bisogna perder 1-2 ore di skinning che loro ignorano che sia.

Adesso trovami un server che non abbia implementato nuove cose!
Io amo finalfantasy, ho preso i modellini dei mostri che volevo, rifatte texture, smussati, perfezionati e skinnati. (un minimo di 2 ore di tempo a mostro)

Ciò che dimostra di un server fatto a scopo di lucro è che non c'è lavor di proprio.
Ok una persona può prendere da wow se proprio vuole... pazienza ma poi il lavoro da fare dopo è sempre parecchio e richiede ore, ma prenderlo già fatto da altri server e farlo come punta di merito del server... no.

Comunque, è questo che succede quando la gente posta dei lavori (senza crediti e scritte nel modello) ovvero che tutti se ne approfittano.

Fidatevi di DяΔg0и\tony, se tutti i server continuano così molti creeranno dei programmini (facili da crear a quanto pare) che mostreranno le key impresse in ogni launcher. (non è una minaccia visto che io di persona non sto minacciando nessuno, faccio solo l'indovino)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom