[♣ OPEN-BETA ♣ ]Metin2 Vision - A new gaming experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo server mi piace per come e strutturato :)
ma ho visto sul forum ma non dice niente di nuove corazze (Carbonio,ecc)
stanno solo le presentazioni degli altri :)

avete usato papale papale nostro client.. sara da ridere quando dovrete modificare qlc e nn saprete minimamente dove e come mettere mano =)

Premettendo che manco io sappia i problemi di aeterna , voi parlate troppo senza sapere .
Ho sentito che ci sarà una riapertura quindi non dite epic fail di aeterna perchè a quanto abbia capito non è stato un problema loro .

Premettendo che manco io sappia i problemi di aeterna , voi parlate troppo senza sapere .
Ho sentito che ci sarà una riapertura quindi non dite epic fail di aeterna perchè a quanto abbia capito non è stato un problema loro .

se ti riferisci a me mi sono dimenticato di citare<.< intendevo che ci metteva tanto a controllare i pack come una volta Aeterna

se è come aeterna sarà anche aquesto un mega fail

Non hai capito quello che dicevo .
Aeterna è gestito da persone delle quali ci si puo fidare . (sarà gestito se proprio vogliamo o era gestito)
Se devo dire la verità ho commentato senza provare e senza conoscere lo staff però a me dalla descrizione non piace poi ovviamente a tanta gente puo piacere .

ç.ç hanno leechato tutto dal mio server PREFERITO (aeterna).Il client sembra identico quasi ò.ò,per non parlare del game poi -.-"
una sola parola EPIC FAIL
P.S.cmq spero riapra presto aeterna u.u

ciao ho scaricato il client ma mentre sono in game ogni pochissimo tempo mi viene la schermata nera e poi ritorna il gioco come era prima e mi dice "il driver video intel graphics accelerator drivers for windows xp (r) ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato" me lo fa di continuo solo con questo client aiutatemi pls <.<

Raga posso dire na cosa poi non commento più , Avete abbondantemente rotto i cosiddetti a dire sempre "hanno leechato tutto" basta vi siete fatti pesanti! smettetela di dirlo sempre se nn vi piace (anche se non l'avete provato) andatevene su Aeterna (si , quando riapre) e non commentate qui co ste cretinate.
@Livorno se non sbaglio è stato detto nelle pagine prima che è un problema di client (di grafica del client) , non saprei risponderti chiedi su forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom