Offline ✔ Senalis2 ✔ Serverstart 11.06.2016 18:00 ✔ New-Style Fun-PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho contattato il Founder di Argo e mi ha detto che a quanto pare ha dei problemi col server. Speriamo li risolva presto o.o
Il server non aprirà più.
Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Che p.alle.. ci speravo in qualcosa di simile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
e pensare che stavo loggando proprio ora hahaha cestiniamo vah! almeno una cosa é certa, ho creato il pg! mi sento soddisfatto almeno il nome era disponibile
Io li ho creati tutti e 4 :asd:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
prova... dal sito si direbbe di si
Ho visto il server (almeno dal video e ci sta sta cosa che perdi oggetti se muori o.o)?
-EDIT, l'item shop non mi piace <.<"..
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Ho visto il server (almeno dal video e ci sta sta cosa che perdi oggetti se muori o.o)?
-EDIT, l'item shop non mi piace <.<"..
Io sono on nel server, devo ancora capire alcune cose, comunque se muori, non perdi item, semplicemente, droppi item come lotta critica e trafiggente, e altri item che non ho capito a che servono, mi sono creato un altro pg e ho farmato, anche per delle missioni che richiedono di fare un tot di kill, danno dei bonus buoni le missioni, come resistenza veleno, danni medi e ab.
 
Io sono on nel server, devo ancora capire alcune cose, comunque se muori, non perdi item, semplicemente, droppi item come lotta critica e trafiggente, e altri item che non ho capito a che servono, mi sono creato un altro pg e ho farmato, anche per delle missioni che richiedono di fare un tot di kill, danno dei bonus buoni le missioni, come resistenza veleno, danni medi e ab.
Immaginavo ma avendo visto l'ItemShop comunque ho evitato di registrarmi xD
Pay4Win..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.