CaneDaCaccia
Utente Platinum
dopo mi faccio anche io giallo su argo, l'ho già scaricato
)))))
)))))Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)))))Sempre se torna ondopo mi faccio anche io giallo su argo, l'ho già scaricato)))))

Usare Bing di Chrome è come leggere il rumeno ed impararloA suon di traduzioni : sembra che si stia aspettando un tipo affinché riapra il server.

Comunque, per tranquillizzare gli altri, non è un problema solo degli italiani, anche ai Rumeni da lo stesso errore.
Umh?oh! va be abbiamo tentato, ha chiuso ancor prima di loggare e farmi qualche duello... volevo prendere per i fondelli i rumeni... non é stato possibile pazienza....

Di la verità, sono eccitanti... AHAHAHAHAHAH.mannaggia a te e quando prendi i commenti seriamente... per non parlare delle faccine di min***** che ci sono su sto forum che fanno salire il sangue al cervello

Di la verità, sono eccitanti... AHAHAHAHAHAH.
Scusami.. AHAHAHAHAH![]()
Spero che tu non stia scherzando, in tal caso mi fiondo a NERDARE AHAHAHA.Argo è online
Peccato non possa giocare ora.Domani sicuramente ci farò un giro.No no, è online tranquillo.
Finalmente.. ormai per i nerd Metin è drogaNo no, è online tranquillo.

in Rissa si (al massimo ci vai in 2 e gli metti pure il verme sopraSecondo voi si potranno battere i PG con i costumi shoppati?
2k HP 10 Mezzi e 10 Critici in +.
). In pvp no....Item Shop (homepage)in Rissa si (al massimo ci vai in 2 e gli metti pure il verme sopra). In pvp no....
P.s. Dove hai letto questa cosa dei costumi shoppati?
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Se è un costume spero sia riconoscibile ( e proibito nei tornei). Per la rissa si può anche sopportare.Item Shop (homepage)
10€ Nome Personalizzato.
20€ Costume con i bonus da me elencati (è eccessivo come prezzo wtf) xD
Ma le missioni biologo? o.o
Si, ha l'aura attorno e sono diversi dai nostri xDSe è un costume spero sia riconoscibile ( e proibito nei tornei). Per la rissa si può anche sopportare.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
E i pet? Un utente aveva la Fenice verde °-°"..Non ci sono e da quanto ho visto fin ora, non ci sono neanche npc in villo che danno i bonus.

Iniziamo a cercare altroOFF di nuovo,
Non so più cosa sperare![]()