Offline ✔ Senalis2 ✔ Serverstart 11.06.2016 18:00 ✔ New-Style Fun-PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure a me da errore, ho provato a rifare l'autopatcher ma niente :omfg:
C.azzo io pensavo fosse solo il mio di problema o.o
(Avevo provato ad avviare l'unpblished e/o padmak ma nessuno dei due funge) (Visto il motivo dei bonus)
Però per quanto ne sappia io e per quanto sono pignolo, se l'ordine dei bonus è uguale a quello di tutti i server sarà facile scegliere le difese ma una traduzione è sempre ottima.
 
Si, ma nel server hanno messo anche dei bonus inutili, come resistenza fuoco, resistenza lampo e rigenerazione MP. Che non servono a niente nel pvp. Resistenza fuoco NON riduce il danno del sura nero e NON riduce il danno della bruciatura dello shamy drago. Resistenza lampo NON riduce i danni dello shamy cura, tutti questi bonus sono utili nelle mappe exp. Resistenza fuoco è utile contro i mob di Carta doyum ad esempio, per quanto riguarda resistenza lampo, serve per reggere con mob del tipo Giganti, Setaou,Ciclopi, Amazzonii, Ladri e assassini
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Si, ma nel server hanno messo anche dei bonus inutili, come resistenza fuoco, resistenza lampo e rigenerazione MP.
Beh non sarà comunque un problema far uscire i bonus dai. Alcuni bonus, pur inutili.. pignoli come me li vogliamo comunque (anche se inutili) ahahah.
L'importante è che non ci siano i 5 vs animali, l'artiglio dato che il Lykan non ce e altre cacchiatine inutili.
(Peccato che non ci siano tutte le Rugiade ma vabbè) o.o
 
Beh non sarà comunque un problema far uscire i bonus dai. Alcuni bonus, pur inutili.. pignoli come me li vogliamo comunque (anche se inutili) ahahah.
L'importante è che non ci siano i 5 vs animali, l'artiglio dato che il Lykan non ce e altre cacchiatine inutili.
(Peccato che non ci siano tutte le Rugiade ma vabbè) o.o
Ma vogliamo parlare della resistenza magia? 35% res magia sulla corazza final e 20% sulle rugiade, più la res magia sugli altri item xD
 
Ma vogliamo parlare della resistenza magia? 35% res magia sulla corazza final e 20% sulle rugiade, più la res magia sugli altri item xD
I duelli non mi sembrano squilibrati, anche se non ne ho fatti chissà quanti.
Comunque mi sa che siamo un pò off topic :omfg:
 
Ma vogliamo parlare della resistenza magia? 35% res magia sulla corazza final e 20% sulle rugiade, più la res magia sugli altri item xD
Se è così in abbondanza comunque significa che è stata aggiunta per equilibrarla o.o
 
Si, ma nel server hanno messo anche dei bonus inutili, come resistenza fuoco, resistenza lampo e rigenerazione MP. Che non servono a niente nel pvp. Resistenza fuoco NON riduce il danno del sura nero e NON riduce il danno della bruciatura dello shamy drago. Resistenza lampo NON riduce i danni dello shamy cura, tutti questi bonus sono utili nelle mappe exp. Resistenza fuoco è utile contro i mob di Carta doyum ad esempio, per quanto riguarda resistenza lampo, serve per reggere con mob del tipo Giganti, Setaou,Ciclopi, Amazzonii, Ladri e assassini

ciro senti qua ieri sera ho giocato per tipo 10 min alle 21:30 funzionava tutto , verso che ora ha incominciato a "difettare" il server?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.