✔ Senalis2 ✔ Serverstart 11.06.2016 18:00 ✔ New-Style Fun-PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in chunjo.

io mi sono registrato (forse) ma il download non c'é o diciamo il rumeno non mi consente di vederlo in caso contrario com'é sto server? p.s. era un troll , il download era in fondo al corridoio ultima porta a sinistra... Lo so io chi ci colpa non lo nomino sennò poi si incazza con me( ciro sei un danno non mi hai detto dove era il download tu staffer ufficiale di metin2 ITA con lettere maiuscole) eh dico! però vi confesso una cosa il sito mi ha trollato nuovamente perché mi dice che non c'é nessun client da scaricare

io mi sono registrato (forse) ma il download non c'é o diciamo il rumeno non mi consente di vederlo in caso contrario com'é sto server? p.s. era un troll , il download era in fondo al corridoio ultima porta a sinistra... Lo so io chi ci colpa non lo nomino sennò poi si incazza con me( ciro sei un danno non mi hai detto dove era il download tu staffer ufficiale di metin2 ITA con lettere maiuscole) eh dico! però vi confesso una cosa il sito mi ha trollato nuovamente perché mi dice che non c'é nessun client da scaricare
A cosa dovrei rispondere?

Dai ragazzi, che fino ad ora, apparte Sir Sean, non ho visto nessun italiano nel server v.v

ciro mi mandi la pagina di registrazione... io ho fatto register... ma come ho la netta sensazione che mi sia registrato nel FORUM!! dimmi che non ho sbagliato ciro... provando a mettere i dati miei mi compare un messaggio penso peeenso mi dica nome utente o password errati penso!

Adesso scarico anch'io e vediamo un pò com'è dai.
-Chunjo!

Come vi chiamate in game ? io ho giocato un'oretta spammando in chiama ma nessuno ha risposto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.