✯ Metin2 SG - ✯ Dungeon Unici - ✯ Multi Lingua - ✯ Supporto Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dario9.7

Utente Electrum
11 Ottobre 2010
194
14
27
112
Ultima modifica:
pres-min.webp

Link Utili:
Sito: https://www.metin2sg.com
Download & Registrazione: metin2sg.com/Landing
Forum: metin2sg.com/forum (C'è una sezione dedicata agli utenti italiani)
Ticket system per ricevere supporto (in inglese): metin2sg.com/Support
Email per ricevere supporto in italiano: [email protected]

Ultima modifica:
Ci ho giocato anni fa
L ho sto scaricando per curiosità e vedere quanta gente ci sia, e se mi gira rimango
Messaggio unito automaticamente:

Consiglio, i nuovi player sono molto agevolati. chi vuole iniziare con me, sono nel regno blu!

Finalmente dopo anni avete messo una presentazione del server,bravi.
Messaggio unito automaticamente:

P.S Fate le missioni di caccia danno soldi(tanti)equi +8e tante altre cose utili.

Ci sto giocando tranquillamente, poi voi siete liberi di scegliere ciò che volete, ho dato la mia opinione, a mio parere e' un buon server, fin ora non ho trovato nessuna difficoltà in meno di 2 giorni si può raggiungere il 75, considerando che in meno di 1 ora fai il 35

Ci sto giocando tranquillamente, poi voi siete liberi di scegliere ciò che volete, ho dato la mia opinione, a mio parere e' un buon server, fin ora non ho trovato nessuna difficoltà in meno di 2 giorni si può raggiungere il 75, considerando che in meno di 1 ora fai il 35
Raggiungi il 75 se sei munito già di equip e tutto, cosa che ovviamente non farai mai in 2 giorni :|
Ci voglio settimane se non mesi prima di arrivare al 75 ben equippato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente no, quello da te citato è molto meglio, molto più serio e fluido.
Non è proprio paragonabile =)
basta guardare sull'sg questo "rarity system" ...una cosa oscena che a mio parere sbilancia molto, e porta il gioco ancora di più verdo la direzione del "chi ha più fortuna vince ancora di più"... un system pessimo. mentre il suo rivale mantiene in tutto e per tutto l'essenza, la vera essenza di metin2.

Ovviamente no, quello da te citato è molto meglio, molto più serio e fluido.
Non è proprio paragonabile =)
basta guardare sull'sg questo "rarity system" ...una cosa oscena che a mio parere sbilancia molto, e porta il gioco ancora di più verdo la direzione del "chi ha più fortuna vince ancora di più"... un system pessimo. mentre il suo rivale mantiene in tutto e per tutto l'essenza, la vera essenza di metin2.
Io penso sia il system più bello in assoluto.
E' il system che può mantenere vivo il commercio di un server per sempre.

Ultima modifica:
Io penso sia il system più bello in assoluto.
E' il system che può mantenere vivo il commercio di un server per sempre.
indubbiamente mantiene vivo il commercio, ma avvantaggia troppo chi ha avuto fortuna nel trovare i rari giusti, che non sono sostituibili. Quindi ci saranno armi che anche se "uguali", sono diverse in base alla pura fortuna del rarity. Devi solo avere la fortuna di dropparla. Non basta la fortuna nel far uscire 5 bonus decenti, figuriamoci anche 2 bonus casuali. Penso sia un system pessimo.

Sono pessimi come i rari, senza neanche avere la possibilità di cambiarli!

indubbiamente mantiene vivo il commercio, ma avvantaggia troppo chi ha avuto fortuna nel trovare i rari giusti, che non sono sostituibili. Quindi ci saranno armi che anche se "uguali", sono diverse in base alla pura fortuna del rarity. Devi solo avere la fortuna di dropparla. Non basta la fortuna nel far uscire 5 bonus decenti, figuriamoci anche 2 bonus casuali. Penso sia un system pessimo.

L'idea di comprarli non ti viene?Non bisogna per forza dropparli.

Io lo trovo come un qualcosa di geniale invece, proprio per differenziare i vari equipaggiamenti in game e rendere ogni pezzo "unico".
Anche perché su un server così è impossibile avere 5/5 (o meglio, come un ufficiale che si rispetti, bisogna avere troppa fortuna), quindi aggiungere 2 variabili casuali è stata secondo me la scelta più bella e giusta.

Son gusti.

Chi droppa qualcosa con 2 bonus rari perfetti penso se lo tenga... quindi quella persona sarà in vantaggio, e ripeto, ci sono già 5 bonus da far uscire bene, questi due rari non mi piacciono.
Ti consiglio invece di parlare male di ogni cosa che vedi, impara a conoscere le cose, sai come si fa? Non credo

La mia personale opinione dopo più di 5 anni sul sg ( ora non gioco più ) è che il rarity system è un grande sistema che ha ridato vita al server e permette anche ai novizi di farsi bei soldi semplicemente farmando esoterici, covo o villo2.
Server fantastico che ha anche saputo dare valore a razze poco utilizzate come ninja ( con un doungeon esclusivamente fattibile con il ninja ) e boss come azrael subiscono il doppio/triplo di danno se usi arco, pugnali e campana, con un arco da 40 medi da trasformato fai sui 30k a azrael invece con un sura con equip da dio fai sui 15 circa.

Ti consiglio invece di parlare male di ogni cosa che vedi, impara a conoscere le cose, sai come si fa? Non credo

La mia personale opinione dopo più di 5 anni sul sg ( ora non gioco più ) è che il rarity system è un grande sistema che ha ridato vita al server e permette anche ai novizi di farsi bei soldi semplicemente farmando esoterici, covo o villo2.
Server fantastico che ha anche saputo dare valore a razze poco utilizzate come ninja ( con un doungeon esclusivamente fattibile con il ninja ) e boss come azrael subiscono il doppio/triplo di danno se usi arco, pugnali e campana, con un arco da 40 medi da trasformato fai sui 30k a azrael invece con un sura con equip da dio fai sui 15 circa.
e questa infatti penso sia una bella cosa... sul rarity ho sempre i miei dubbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom