✯ Metin2 SG - ✯ Dungeon Unici - ✯ Multi Lingua - ✯ Supporto Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi rivalutate il server hanno rimosso varie limitazioni e aggiunti metodi per farmare gold. Per gli appassionati di Ninja tra l'altro quest server da la possibilità di farmare la maggior parte dei boss meglio con il ninja che con il war/sura

Io ho cominciato da una settimana circa, non posso fare altro che consigliare altamente, totalmente Free to Play, tutto l'itemshop è commerciabile e grazie al fatto che i gira bonus si droppano e che esiste il "Rarity Sistem" è possibile fare soldi ad ogni livello, veramente un Bellissimo server

Io ho cominciato da una settimana circa, non posso fare altro che consigliare altamente, totalmente Free to Play, tutto l'itemshop è commerciabile e grazie al fatto che i gira bonus si droppano e che esiste il "Rarity Sistem" è possibile fare soldi ad ogni livello, veramente un Bellissimo server
Io è da circa 2 anni che non ci gioco più e ho mollato perchè mi son trovato al 90 con pochi metodi per fare soldi e sopratutto poco redditizi, così ho rollato un pg al 35 per farmene tanti siccome è il metodo più redditizione. Speso tutto per fullarlo con alchimia e ogni cosa possibile ma quello che si riusciva a farmare era troppo poco e mi ci volevano mesi e mesi di nerding per fare un pezzo. E' cambiato un po la situa?

Io è da circa 2 anni che non ci gioco più e ho mollato perchè mi son trovato al 90 con pochi metodi per fare soldi e sopratutto poco redditizi, così ho rollato un pg al 35 per farmene tanti siccome è il metodo più redditizione. Speso tutto per fullarlo con alchimia e ogni cosa possibile ma quello che si riusciva a farmare era troppo poco e mi ci volevano mesi e mesi di nerding per fare un pezzo. E' cambiato un po la situa?
Sinceramente non sono a quei livelli, io sono al 58 e posso dire che per il momento è tutto molto fattibile, da quello che so i dungeon over 90 droppano molti pezzi da upp che costano e non poco, ma ripeto la mia esperienza al 90 è nulla

Un ottimo doungeon era quello del 70 ( praticamente fattibile in solo dal ninja + shamy ) si riuscivano a fare parecchi soldi ma serviva un equip da tanti tanti kkk. Poi c'era razador ma anche li richiedeva un equip da paura per riuscire a farlo ma l'item che droppava valeva appena 45kk...
Ti conviene fermarti al 62 comunque

Ciao ragazzi, ho appena deciso di ricominciare, qualcuno conosce qualche gilda dai blu?
In caso potete anche farmi un pm in game (mi chiamo FunuKuNowo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom