✯ Metin2 SG - ✯ Dungeon Unici - ✯ Multi Lingua - ✯ Supporto Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, facevo affidamento su sto server. rip.
Sinceramente non ho mai capito se al momento ha o no la "licenza ufficiale" , sapevo che nel 2012 l'avevano rinnovata per 3 anni poi non ho più seguito il discorso.... In ogni caso al di là dello stato dei player mi sento solo di consigliare o almeno dire provatelo !
Facendo le missioni si ricevono papiri eso e letture in quantità che permettono di alzare velocemente 2 skill a PG
il sistema della rarità permette di fare soldini anche a livelli bassi e devo dire che il server è veramente veramente pulito, niente bot e staff sempre reperibile

Penso che l'sg insieme a wom sia uno dei pochi dotati di licenza.
Comunque rega un pò di utenza c'è,non è che se non ci so italiani non si gioca a un server..Si chiama server estero non italiano

In ogni casa già quella volta parlavano di un server 2 al fine di attirare nuovi player, da quel che vedo sul forum ancora ne parlano e sembra che sia in fase di sviluppo, non so che consigliare.... Se aprono il S2 mi ci butto pesantemente

In ogni casa già quella volta parlavano di un server 2 al fine di attirare nuovi player, da quel che vedo sul forum ancora ne parlano e sembra che sia in fase di sviluppo, non so che consigliare.... Se aprono il S2 mi ci butto pesantemente
Non dovrebbe essere qualcosa che succederà a breve però

Non dovrebbe essere qualcosa che succederà a breve però
Questo non lo so, ho visto però che è già aperto un sondaggio ( c'è una discussione anche qua su inforge) e sono anche aperte le registrazioni....il tutto mi fa pensare che il progetto è una cosa concreta.... Per il resto come ho già detto al momento prendo una pausa e mi ributteró nel S2 appena arriverà
Come server ho sempre detto che non ha il numero di player che merita, e ne merita davvero tanti....spero che questo S2 convinca tutti i player che non si buttano per via di tutti i giocatori dallo start e per i prezzi esorbitanti nell'end game

appena scaricato , ho scelto regno blu , contattatemi su RipperRoo

Non ha la licenza, da anni.
Però nonostante ciò la GF non ha potere a Singapore.
Il server 2 aprirà come p-server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom