✰ ALYON2 ✰ SERVER ONLINE ✰ NEW STYLE ✰ LIVELLO MAX 180 ✰ 100% ITEM SHOP IN GAME! ✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, non mi sono registrata ora ma tempo fa @Quisan . @Discord se nessuno ascolta i player dando dei consigli, dicendo che nessuno può spendere molto tempo ( come nel tuo caso) ., anche l'upp porta a perdita di tempo...in più aprono mille Alyon e sono quasi tutti identici se non simili... :) Se non si muovono a un rinnovo del gameplay il 99% è chiusura. Sto dicendo la realtà dei fatti non consigli tanto per far vedere che è server bello. Se volete le persone, ascoltate i consigli e le critiche.

Appunto, non mi sono registrata ora ma tempo fa @Quisan . @Discord se nessuno ascolta i player dando dei consigli, dicendo che nessuno può spendere molto tempo ( come nel tuo caso) ., anche l'upp porta a perdita di tempo...in più aprono mille Alyon e sono quasi tutti identici se non simili... :) Se non si muovono a un rinnovo del gameplay il 99% è chiusura. Sto dicendo la realtà dei fatti non consigli tanto per far vedere che è server bello. Se volete le persone, ascoltate i consigli e le critiche.

Nessuno ha rifatto tanti Alyon... Il progetto è sempre lo stesso... Dovresti saperlo benissimo visto che eri molto vicina a una determinata persona e appena non ti calcolava più ti sei messa contro il server per fatti personali..
TI piacciono i Fun? Gioca in quei server.
E poi non ho ancora capito... Sei seria? Cioè mi vieni a scrivere: Se hai la vagina non cancellare...
Nessuno scriverebbe una frase indecente come la tua. Se non il tuo ragazzo (conosco il suo nome si) con cui condividi l'account (Il regolamento lo vieta mi sembra).
Non sei mai loggata nel Server attuale. Se scriverai tale commento ancora una volta fornirò le prove che tu non sei mai loggata (esistono i Database sai?).

Guarda nel database Ora ho loggatp 3 gg fa.. ma in effetti io non calcolavo piu dato che era un.. ( non dico altro) i fun ci gioco ma non ho giocato solo a quelli @oOoUnwrittenoOo , ma su un retro non condivido un bel niente quindi hai confuso le cose comunque Posta o mandami messaggio su Skype che io non abbia mai loggato

Si ti sei registrato ad ottobre dell'anno scorso , @Andrea Nastro , sempre per far piacere ad akiko e cain... Non sto facendo brutte figure io, ma voi, da quando state cercando di infangare il nome del server, voi e la vostra combriccola di amichetti, già un paio di persone hanno detto che dite solo cavolate. Quindi, vedete di smettere di rompere visto che non avete ragione. Avete detto di aver fatto livello 80! Non avete testato manco 1/4 di game, e venite qui a piangere perché non sapete dove expare, oh ma poverini... Avete bisogno della mamma che vi spieghi come giocare a metin? Crescete BM... E io non ho detto che vi siete registrati oggi, ma UTENTI BRONZE, c'è differenza, captala... Se non ci riesci, ripeti la prima elementare, non so che dirti...

Appena loggato:
Ecco i risultati:
Villaggio Alyon
0830_140944.webp
Villaggio Chunjo
0830_141131.webp

Villaggio Jinno:
0830_141248.webp

Villaggio Shinsoo:
0830_140740.webp
A voi i commenti.
Saluti Akiko

Fatto sta che commenti sempre per lei Andrea, oh ma che brava sei riuscita a fare lvl 80... WoW ma che brava! E non mi sto arrampicando sugli specchi, tutti quelli che commentano negativamente sono della vostra combriccola di bamboccioni che piangono solo perché non avete la pappa pronta... Ma dai su...

Mmmmm livello 80? non sarà mica troppo su 180 livelli e al login livello 50?... ammazza c'hai giocato troppo a sto server oh e dici che non si expa bha che belle "critiche per migliorare il server" fai.... Perfavore.... ripeto se devi fare scena vai in un teatro o_O P.s. i Villi1 di Alyon2 sono in fiamme... non sono villaggi "normali" e sono anche senza npc ovvio che non ci sia nessuno....FAIL:nuu:

QuiSan, il server e bello? Allora perché è vuoto? Fatti 2 domande e rispondi tu dà solo, poi vediti tu prima di dire bambini a noi.

Perché magari ci sono BM nutellosi come voi? Che arrivano al lvl 80, iniziando al 50, e vengono a dire che fa schifo, che si expa male, ma dai su! E siete solo voi a commentare male, il che significa che non avete abbastanza cervello per pensare da soli... Vabbè mi sono stufato... Dite quel che volete... SERVER BELLO! ... Questa e le mie ultime parole in questo thread... Se sapete solo piangere fate come vi pare!

Perché magari ci sono BM nutellosi come voi? Che arrivano al lvl 80, iniziando al 50, e vengono a dire che fa schifo, che si expa male, ma dai su! E siete solo voi a commentare male, il che significa che non avete abbastanza cervello per pensare da soli... Vabbè mi sono stufato... Dite quel che volete... SERVER BELLO! ... Questa e le mie ultime parole in questo thread... Se sapete solo piangere fate come vi pare!
Se il server è bello, mi spieghi perché le persone non ci sono? Ps non te ne uscire con la storia dei bimbiminchia.. :) dato che io non lo sono ma tralasciamo.
Io almeno ogni tanto la uso.... :\ rimane sempre il fatto dei villi e non credo che tu abbia un altro pg... come hai detto tu prima
Quindi ennesima volta.... Scenate al teatro
;) si vede che non la usi molto
Non sai nemmeno cosa significa teatro... certamente non è nella scrittura .. ma comunque nei villo jinno shinsoo e chunjo non ci sono NPC per non far nemmeno laggare le persone e giocare tranquillamente.., spero che tu lo sappia. Mentre Villaggio Alyon è solo per l'Exp e incontri con altri player dei regni opposti ma hai fatto il 180 senza sapere niente dei villi. Bene

Se il server è bello, mi spieghi perché le persone non ci sono? Ps non te ne uscire con la storia dei bimbiminchia.. :) dato che io non lo sono ma tralasciamo.
Non sai nemmeno cosa significa teatro... certamente non è nella scrittura .. ma comunque nei villo jinno shinsoo e chunjo non ci sono NPC per non far nemmeno laggare le persone e giocare tranquillamente.., spero che tu lo sappia. Mentre Villaggio Alyon è solo per l'Exp e incontri con altri player dei regni opposti ma hai fatto il 180 senza sapere niente dei villi. Bene

Da player attivo posso precisare che i punti da te descritti sono tutti sbagliati.
Gli NPC non sono presenti per questi motivi:
I villaggi devono essere aggiornati con la Texture di "Villi Morti" e per questo c' è l' Imperatore Corrotto all' Inizio.
Gli NPC non sono presenti perchè il villaggio è morto, quindi bruciato e non abitabile.
Il Villaggio Alyon non ha Mob quindi non serve per Expare.
I villi iniziali servono solo per la prima quest del biologo
L' Exp parte dalla Terra dei Giganti e non dai villi.
Ho fatto il 180 e a quanto pare ne so molto, il tuo lv 80 è solo fasullo. Fatto da una terza persona e non da te :)

180= tempo perso dato che non ci gioca nessuno... ma comunque mi sa che non mi hai capita.. Il villaggio alyon serve per rifornirsi " Exp" in teoria capisci quello che vuoi. La discussione era un altra... Consigliare o non consigliare? Io Sconsiglio Punto. Il tuo parere non mi interessa. Saluti

Oh 3 volte avete riaperto e 3 volte non avete capito un caz. dei player, nonostante avete postato il progetto in progetti e idee, non siete nemmeno riusciti ad ascoltare il parere di qualcuno.

Ve l'avevo detto che non avreste avuto futuro, mi dispiace ma chi pensa solo ai soldi fa questa fine su metin, in questo ambito ci vuole passione, e voglio fare, ma soprattutto saper ascoltare i player, ma ovviamente basta che pensate a lucrare ovunque, che dire wp, sarà il vostro terzo fail, aspetto il quarto.

Assolutamente no ne faccio anche io errori ,comunque adesso sto girando per cercare un server decente, gli ultimi che hanno aperto fra corazze, tipo di gameplay ecc.facevano pena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.