__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahaha xD
Già preso L'IP lo volete? ^^
Tu sei proprio un bimbo delle palle....A me il server non piace, non per questo lo ddosso...è proprio da deficienti (e non è una parolaccia, ergo non bannabile, dal latino deficere ovvero mancare, nel tuo caso di cervello) ddossare i server altrui, è lavoro di persone che si sono impegnate per cercare di far divertire noi stupidi player(anche se non han fatto un ottimo lavoro se vogliam essere oggettivi).

sconsiglio e un server di merd* ti riempi di pozze niente metin,scarpe vento,anelli exp da 1 minuto e drop completamente messo male

ALLORA ho spammato e mi hanno bloccato la chat per 3h xD più che giusto niente da dire :D però devono rifare TUTTO e dico TUTTO al villo 2 i metin nn ce ne sono, in 35 a fare metin del 30, scarpe vento che spariscono appena messe, anelli exp che durano 1 minuto, appena fai una mobbata l'inventario si riempie di 3500 pozze inutili, armi 30 che nn si mettono i medi -.-'''' ci avete messo 50 mesi x aprire questa roba? posso capì che è beta ma quando è troppo è troppo è TUTTO un BUG!!!!!

AH la gente che dice che i metin devo cercarli come sull'it si facesse vede da uno VERAMENTE BRAVO!!!! stiamo su un OLD RETROSERVER!!!! quindi il villo2 ecc devono pupulare di METIN!!!! altrimenti davvero vai sull'it e fai prima <.< in mezz'ora ho trovato 2 metin :)

ALLORA ho spammato e mi hanno bloccato la chat per 3h xD più che giusto niente da dire :D però devono rifare TUTTO e dico TUTTO al villo 2 i metin nn ce ne sono, in 35 a fare metin del 30, scarpe vento che spariscono appena messe, anelli exp che durano 1 minuto, appena fai una mobbata l'inventario si riempie di 3500 pozze inutili, armi 30 che nn si mettono i medi -.-'''' ci avete messo 50 mesi x aprire questa roba? posso capì che è beta ma quando è troppo è troppo è TUTTO un BUG!!!!!

Non aggiungo altro q8 con Yoghy sto server è pieno di BUG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom