__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALLORA ho spammato e mi hanno bloccato la chat per 3h xD più che giusto niente da dire :D però devono rifare TUTTO e dico TUTTO al villo 2 i metin nn ce ne sono, in 35 a fare metin del 30, scarpe vento che spariscono appena messe, anelli exp che durano 1 minuto, appena fai una mobbata l'inventario si riempie di 3500 pozze inutili, armi 30 che nn si mettono i medi -.-'''' ci avete messo 50 mesi x aprire questa roba? posso capì che è beta ma quando è troppo è troppo è TUTTO un BUG!!!!!

AH la gente che dice che i metin devo cercarli come sull'it si facesse vede da uno VERAMENTE BRAVO!!!! stiamo su un OLD RETROSERVER!!!! quindi il villo2 ecc devono pupulare di METIN!!!! altrimenti davvero vai sull'it e fai prima <.< in mezz'ora ho trovato 2 metin :)

:quoto: ha deluso le aspettative di tutti :|

ma scusa sto server fa cagare ma perche lo scaricate?? lo si vede gia dalla descrizione che fa pena, so bravi chi vi capisce...

aggiungo che alcuni si ritrovano le pda a caso nell'inventario
sul ferro non escono medi e abi,
ci sono gli item ottimi dal mercante armature e poi fate droppare le armi del 30
non ci sono metin...

bah, bello schifo

questo non si chiama fare un server...questo si chiama buttare roba dentro un server e startarlo senza controllare....se non siete in grado di aprire un server cosa aprite a fare mi domando?

I bug che trovate verranno sistemati stasera è una BETA, se ne conoscete il significato sapete che serve per trovare bug oltre al giusto approccio alle esigenze dei player se ci date almeno 2-3 giorni prima di fare commenti a sproposito ci fate un piacere grazie a tutti ;)

I bug che trovate verranno sistemati stasera è una BETA, se ne conoscete il significato sapete che serve per trovare bug oltre al giusto approccio alle esigenze dei player se ci date almeno 2-3 giorni prima di fare commenti a sproposito ci fate un piacere grazie a tutti ;)
beta non vuol dire aprire il server a pazzo pieno di bug,
va bene qualche bug, ma non millemila!

bene allora fate testare questa beta e quando sono stati scovati TUTTI i bug e verranno RISOLTI resettate e forse cosi las gente verrà a giocare ^^ sai la prima impressione fa molto ^^ se un player entra e già si ritrova senza scarpe del vento gli cadono un pò se ogni volta deve unire le pozze ini inventario gli cadono un bel pò e poi va a finire che non ne vale la pena giocare con i bug... chiedete a quei player che giocano se son disposti a farvi da tester per la beta per poi chiudere risolvere i bug e riaprire!

​Allora i bug sono un conto e in un beta ci possono stare, ma cercare le metin tipo sull'ufficiale anche se è un old questo invece no non ci puo' stare io non entro x questo motivo ,fate le mappe con le metin ,non siamo sull'italiano,allora si che si puo' provare e riempire sto server altrimenti come l'avete aperto lo potete richiudere da parte mia.

Tanto verrà resettato tutto, quindi inutile impegnarci a droppare libri ecc.. E poi giocare in un server buggato non và a nessuno. Fino al reset non provo :\

Buonasera.

Siamo partiti nel verso sbagliato.Ci sono dei bug (Semplici) ma che influiscono nel gameplay.
Rate exp troppo alta.C'è gente già di livello 70.
Mancanza di metin nelle mappe.
Sbagliato il drop delle metin.
Il tempo degli item.

Vi prometto che risolverò tutto entro questa sera.
Penso che ci sarà un reset ma non ora.Il server è stato aperto in beta per trovare anche i bug,ma non pensavamo che c'era l'exp così alta anche perchè mi è appena stato riferito da un membro staffer che ci sono le rate a 300%

Mi scuso davvero con tutte le persone che aspettavano il server e che ci giocano,ma vi prometto con tutto il cuore che ci tengo davvero in NationaLWorld che vi poterò un gameplay migliore.

Ora mi metto a sistemare tutti questi BUG.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom