TheWalkingDead123456
Utente Emerald
ALLORA ho spammato e mi hanno bloccato la chat per 3h xD più che giusto niente da direperò devono rifare TUTTO e dico TUTTO al villo 2 i metin nn ce ne sono, in 35 a fare metin del 30, scarpe vento che spariscono appena messe, anelli exp che durano 1 minuto, appena fai una mobbata l'inventario si riempie di 3500 pozze inutili, armi 30 che nn si mettono i medi -.-'''' ci avete messo 50 mesi x aprire questa roba? posso capì che è beta ma quando è troppo è troppo è TUTTO un BUG!!!!!
AH la gente che dice che i metin devo cercarli come sull'it si facesse vede da uno VERAMENTE BRAVO!!!! stiamo su un OLD RETROSERVER!!!! quindi il villo2 ecc devono pupulare di METIN!!!! altrimenti davvero vai sull'it e fai prima <.< in mezz'ora ho trovato 2 metin![]()
:quoto: ha deluso le aspettative di tutti

però devono rifare TUTTO e dico TUTTO al villo 2 i metin nn ce ne sono, in 35 a fare metin del 30, scarpe vento che spariscono appena messe, anelli exp che durano 1 minuto, appena fai una mobbata l'inventario si riempie di 3500 pozze inutili, armi 30 che nn si mettono i medi -.-'''' ci avete messo 50 mesi x aprire questa roba? posso capì che è beta ma quando è troppo è troppo è TUTTO un BUG!!!!!