__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera.

Siamo partiti nel verso sbagliato.Ci sono dei bug (Semplici) ma che influiscono nel gameplay.
Rate exp troppo alta.C'è gente già di livello 70.
Mancanza di metin nelle mappe.
Sbagliato il drop delle metin.
Il tempo degli item.

Vi prometto che risolverò tutto entro questa sera.
Penso che ci sarà un reset ma non ora.Il server è stato aperto in beta per trovare anche i bug,ma non pensavamo che c'era l'exp così alta anche perchè mi è appena stato riferito da un membro staffer che ci sono le rate a 300%

Mi scuso davvero con tutte le persone che aspettavano il server e che ci giocano,ma vi prometto con tutto il cuore che ci tengo davvero in NationaLWorld che vi poterò un gameplay migliore.

Ora mi metto a sistemare tutti questi BUG.

spero sia vero...
e sul fatto del reset, non posso che approvare
magari conviene incentivare la gente a usare la beta per scovare i bug in modo da non averli nella final,
anche con solo un piccolo premio nell'apertura definitiva (che ne so, una cavalcatura, un'arma liv 30 dall'inizio, cose semplici, nulla di che...)

Buonasera.

Siamo partiti nel verso sbagliato.Ci sono dei bug (Semplici) ma che influiscono nel gameplay.
Rate exp troppo alta.C'è gente già di livello 70.
Mancanza di metin nelle mappe.
Sbagliato il drop delle metin.
Il tempo degli item.

Vi prometto che risolverò tutto entro questa sera.
Penso che ci sarà un reset ma non ora.Il server è stato aperto in beta per trovare anche i bug,ma non pensavamo che c'era l'exp così alta anche perchè mi è appena stato riferito da un membro staffer che ci sono le rate a 300%

Mi scuso davvero con tutte le persone che aspettavano il server e che ci giocano,ma vi prometto con tutto il cuore che ci tengo davvero in NationaLWorld che vi poterò un gameplay migliore.

Ora mi metto a sistemare tutti questi BUG.

Dimmi con certezza se ci sarà o no un reset, così evito di perdere tempo.

A me dispiace solo che c'è qualcuno dietro che ci ha speso dei soldi, non so quanti, ma comunque li ha spesi e anche male... Ma vabbè, dopotutto aprire un server è come scommettere, se trovi la combinazione giusta sfondi, altrimenti torni a casa senza soldi :lol: Vi auguro ancora buona fortuna. Detto questo, come sono arrivato, me ne vado .

Dimmi con certezza se ci sarà o no un reset, così evito di perdere tempo.

Ti parlo da Player ora.
Su un server se tu vuoi partire che in 2 ore sei al livello massimo fidati che a me non piace.

Io prendo sempre le decisioni con i player.Ma non mi pare giusto non resettare dopo ciò che è successo.In 1 ora c'è gente all'80 con velenosa.C'era l'exp a 300% se no tutto questo "Caos" non succedeva.Aprirò un sondaggio anche per ciò.

si e vedi entro stasera gente al 99? vedendo gente al 99 in 5 ore ki e sto pazzo ke si scarica il client sapendo ke e aperto da poche ore..usalo il cervello..a volte

Il bello è che in forum dicevano No reset al 90% pazzo, chissà perchè vince sempre quel 10% mi vien da ridere, sono livello 68 shamano, Phoenix e non avete idea di che server è, Diciamo 0 metin per mappa t'ho 3-4 massimo come nell'ita, Scarpe del vento? Ma va la manco funzionano, pozze a 2 a 2 che rompono talmente il pazzo che non avete idea, Armi sovrapponibili, vengono venduti "gli item final (lacrime etc...)" +9 dal pescatore ma wft?! In più ad atlantide, NON HO PAROLE, ho lasciato attualmente il server ma non perchè non sia un bel server perchè spero ci stiano lavorando.

MA PERCHE' LO STAFF NON HA AVUTO LA MINIMA VOGLIA DI PROVARLO QUESTO SERVER, NEANCHE I PRIMI 60 LIVELLI, NIENTE DI NIENTE L'HA STARTATO A CASACCIO SENZA TEST.

Scusate il caps.

Mi sono espresso male..Ho confuso la fase beta con reset. Il mio perdere tempo si riferiva a giocare nel periodo beta, non al fatto che me ne andrò sicuro! Anzi io resto ero al 30 e non avevo nulla, che ho da perdere, per me è solo un vantaggio se fate reset...Più che altro intedevo se ci sarà un ulteriore reset dopo la beta, in quel caso non perdo tempo a giocare in beta..non so se mi sono spiegato

Il bello è che in forum dicevano No reset al 90% pazzo, chissà perchè vince sempre quel 10% mi vien da ridere, sono livello 68 shamano, Phoenix e non avete idea di che server è, Diciamo 0 metin per mappa t'ho 3-4 massimo come nell'ita, Scarpe del vento? Ma va la manco funzionano, pozze a 2 a 2 che rompono talmente il pazzo che non avete idea, Armi sovrapponibili, vengono venduti "gli item final (lacrime etc...)" +9 dal pescatore ma wft?! In più ad atlantide, NON HO PAROLE, ho lasciato attualmente il server ma non perchè non sia un bel server perchè spero ci stiano lavorando.

MA PERCHE' LO STAFF NON HA AVUTO LA MINIMA VOGLIA DI PROVARLO QUESTO SERVER, NEANCHE I PRIMI 60 LIVELLI, NIENTE DI NIENTE L'HA STARTATO A CASACCIO SENZA TEST.

Scusate il caps.

Phoenix il server è stato testato.Ma il GA ha messo le rate a 300% e ovviamente avete iniziato a prendere tutta quell'esperienza.

Ora OK,i bug ce ne sono ed avete ragione (sto risolvendo).

Phoenix il server è stato testato.Ma il GA ha messo le rate a 300% e ovviamente avete iniziato a prendere tutta quell'esperienza.

Ora OK,i bug ce ne sono ed avete ragione (sto risolvendo).

Quindi è voluto il drop altissimo di atlantide, le armi sovrapponibili, i 0 metin per mappa (ovviamente credo che il GA moddandosi le skill da solo non ha manco toccato i metin o viceversa se li spawnava) mi vien tanto da ridere sai? Almeno evitate di sparare cazzate sul fatto che il server è stato testato cosa, NON VERA.

Quindi è voluto il drop altissimo di atlantide, le armi sovrapponibili, i 0 metin per mappa (ovviamente credo che il GA moddandosi le skill da solo non ha manco toccato i metin o viceversa se li spawnava) mi vien tanto da ridere sai? Almeno evitate di sparare cazzate sul fatto che il server è stato testato cosa, NON VERA.

scusa teen ma ciò che dice è vero, non è possibile che avete testato un server così pieno di bug prima di aprirlo, lo avete aperto e basta, perchè non è possibile non notarli, tutto il gameplay è un bug

Vi dico io cosa fare mentre aspettate il fix di questo server, o totalmente in assenza di un server decente...
Aprite Metin2 Ufficiale, fate un pg al 10 fatevi gildare, per donare exp quindi rimanere liv 10, fare i metin della lotta i quali vi dropperanno uovo magico dove potrete trovare perle, e tant' altro... fatene molti ed aspettate 2 mesetti ( giusto il tempo di rifar salire il prezzo delle perle) appena avrete già un bel po' di perle avrete già un futuro guadagno ( 6 perle = 15-17kk x 6 = 104kk = 15-17 euro ... vi consiglio di fare ciò negli ultimi server... Draco o Kronos

L' evento pasquale finisce il 12 aprile...

Non so di quale GA state parlando, ma io ho preso il posto un giorno prima dell'apertura e mi era stato chiesto solo di moddare il drop , quindi per quanto riguarda le rate e i vostri problemi non so. Il game è in beta e in qualsiasi beta ce sempre qualcosa che non va. Nessuno nasce perfetto e neanche un gioco.

Non so di quale GA state parlando, ma io ho preso il posto un giorno prima dell'apertura e mi era stato chiesto solo di moddare il drop , quindi per quanto riguarda le rate e i vostri problemi non so. Il game è in beta e in qualsiasi beta ce sempre qualcosa che non va. Nessuno nasce perfetto e neanche un gioco.

adesso che sapete quali sono i bug vedete di risolverli pero'.

Ho già chiesto sul forum, ma nessuno mi ha detto se hanno risolto la mia banalissima richiesta (anche perchè sul forum non entra più xD). Ieri ho creato un pg, regno: shinsoo. Sono arrivato al lv: 25, ma quando avete deletato i vecchi account, vi siete dimenticati di deletare i rispettivi pg, quindi risulta il nome del pg già esistente. Adesso se ci sarà il reset presumo che tutti i player saranno deletati e quindi non dovrei avere problemi, ma nel caso contrario potete risolverlo (o avete risolto)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom