__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, forse sbaglio a postare qui... non è una critica a questo server ma una in generale, cioè ma i server di questi periodi vanno tutti off? Chi per doss, chi per incompetenza, chi per altro... Scarico un client è chiude, un'altro e chiude, scarico questo ed è off...uno non è che può stare dalla mattina alla sera a trovare un server on e giocare. Se avete paura di essere dossati o di non avere fondi o di non essere capaci, non lo aprite il server! 2 anni fa giocavo su server che erano più tempo on dell'ufficiale...non so cosa sia cambiato.
Comunque il server dalla descrizione sembra bello, come piace a me...speriamo

Insultate insultate.Voi player sapete soltanto insultare.Non capite il significato tra Consigliare e Insultare.

Mentre ci stiamo facendo il "Culo" per risolvere tutti i bug mi ritrovo gente in game che mi da dell'incompentete e ricevere insulti anche su i familiari.Va benissimo

Ho perso la pazienza,è difficile che la perdo ma avete superato il limite.

PS: Inventatevi anche che stiamo regalando item alle persone visto che ci state.Non avete proprio da fare che rompere i maroni.

Non ho capito, ma è in beta? se sì quando parte la final? ci sarà un reset alla fine della beta? sono informazioni importanti per me.

Insultate insultate.Voi player sapete soltanto insultare.Non capite il significato tra Consigliare e Insultare.

Tutti i player sappiamo solo "insultare"? Odio i qualunquismi e generalisti. Dovresti fare una selezione chi ti insulta lo ignori chi invece consiglia ( ma che dobbiamo consigliare i 10 mila bug??) dovresti ascoltare e lavorare.
Mentre ci stiamo facendo il "Culo" per risolvere tutti i bug mi ritrovo gente in game che mi da dell'incompentete e ricevere insulti anche su i familiari.Va benissimo

Ho perso la pazienza,è difficile che la perdo ma avete superato il limite.

PS: Inventatevi anche che stiamo regalando item alle persone visto che ci state.Non avete proprio da fare che rompere i maroni.

WOW AMO il tuo pietosismo.

"Se appena sono entrato mi dicono in pvt che ti registri a fare qui i gm regalano solo agli amichetti" ti viene qualche dubbio.

Ma riguardo ai fatti molti come me non ci credevamo del fatto che i gm regalavamo, però volevamo delle conferme .
Se su 30 player online già 10 ti dicono che è un server fatto di amicizie e regaluccio e e se lo staff mi dice "Non avete proprio da fare che rompere i maroni." Alzo i tacchi e me ne vado!
Tutti i player sappiamo solo "insultare"? Odio i qualunquismi e generalisti. Dovresti fare una selezione chi ti insulta lo ignori chi invece consiglia ( ma che dobbiamo consigliare i 10 mila bug??) dovresti ascoltare e lavorare.

Inoltre non ho capito se volevi dei fiori a server appena aperto o dei cioccalatini.Da qui si nota la vostra inesperienza di gestire un server vi servirà da lezione.La gente è cattiva la tua mamma te l'ha detto?

Fate ciò che volete,ma sappiate che noi stiamo risolvendo completamente TUTTO.

Teen mi fa piacere che state sistemando "TUTTO" e visto che la gente sa criticare voglio vedere il vostro tutto io non ho ancora sentito nulla in giro su sto server
e sono ancora pronto a provarlo, l'unica cosa brutta è che a liv 21 mi sono rotto ed ho sloggato ahhaha...
Comunque ti consiglio di lavorare al server e dimostrare il contrario di quello che viene scritto qua sopra :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom