__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico io cosa fare mentre aspettate il fix di questo server, o totalmente in assenza di un server decente...
Aprite Metin2 Ufficiale, fate un pg al 10 fatevi gildare, per donare exp quindi rimanere liv 10, fare i metin della lotta i quali vi dropperanno uovo magico dove potrete trovare perle, e tant' altro... fatene molti ed aspettate 2 mesetti ( giusto il tempo di rifar salire il prezzo delle perle) appena avrete già un bel po' di perle avrete già un futuro guadagno ( 6 perle = 15-17kk x 6 = 104kk = 15-17 euro ... vi consiglio di fare ciò negli ultimi server... Draco o Kronos

L' evento pasquale finisce il 12 aprile...
Tutto sto tempo da perdere sull'ufficiale per quanto? 15 euro? :oddio:

ma daii ke al 50 ho droppato rancore al covo 2...ke e sta merd*
adesso che anche sta merd* e una merd* a cosa gioco? LOL

In due frasi hai messo due K fuori posto, dimenticato di mettere due accenti e, infine, hai detto 3 volte merd*. Ora, non voglio difendere nessuno, ma credi siano critiche costruttive queste ? Poi, detto terra terra, se ti piace cosi tanto la merd*, mangiatela. Mi viene la nausea a leggere commenti del genere, quindi evita, grazie.

Ma il server è in Beta?
Nel titolo e nella presentazione non c'è scritto nulla, mentre quando estrai il client la cartella si chiama "National-World Beta".
O vi siete dimenticati di dire che avete aperto in fase Beta oppure è semplicemente sbagliato il nome al client.
Se è veramente in Beta spero non ci sia reset se no vi siete dimenticati un dettaglio abbastanza significativo..

Ma il server è in Beta?
Nel titolo e nella presentazione non c'è scritto nulla, mentre quando estrai il client la cartella si chiama "National-World Beta".
O vi siete dimenticati di dire che avete aperto in fase Beta oppure è semplicemente sbagliato il nome al client.
Se è veramente in Beta spero non ci sia reset se no vi siete dimenticati un dettaglio abbastanza significativo..

è in beta :yo:

Quando si apre la quest dell'Insegnamento Abilità esce

"Bla bla bla ... Diventa anche tu il più forte di FlashMetin2!"

Risolvete anche l'errore di copiatura quest :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom