Umberto Buscemi
Utente Silver
adesso che anche sta merd* e una merd* a cosa gioco? LOL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto sto tempo da perdere sull'ufficiale per quanto? 15 euro?Vi dico io cosa fare mentre aspettate il fix di questo server, o totalmente in assenza di un server decente...
Aprite Metin2 Ufficiale, fate un pg al 10 fatevi gildare, per donare exp quindi rimanere liv 10, fare i metin della lotta i quali vi dropperanno uovo magico dove potrete trovare perle, e tant' altro... fatene molti ed aspettate 2 mesetti ( giusto il tempo di rifar salire il prezzo delle perle) appena avrete già un bel po' di perle avrete già un futuro guadagno ( 6 perle = 15-17kk x 6 = 104kk = 15-17 euro ... vi consiglio di fare ciò negli ultimi server... Draco o Kronos
L' evento pasquale finisce il 12 aprile...

adesso che sapete quali sono i bug vedete di risolverli pero'.
ma daii ke al 50 ho droppato rancore al covo 2...ke e sta merd*
adesso che anche sta merd* e una merd* a cosa gioco? LOL
P.s ho fatto un po di merd* se vuoi te la spedisco per posta cosi fai merenda e anche con le noccioline! tutta x teMa il server è in Beta?
Nel titolo e nella presentazione non c'è scritto nulla, mentre quando estrai il client la cartella si chiama "National-World Beta".
O vi siete dimenticati di dire che avete aperto in fase Beta oppure è semplicemente sbagliato il nome al client.
Se è veramente in Beta spero non ci sia reset se no vi siete dimenticati un dettaglio abbastanza significativo..

è in beta![]()
Ma te giochi in tutti i server di questa sezione?hahaha,cristo, trovo un tuo messaggio in ogni topic:S

ma solo questo sapete dire 
No, chiamasi bm.Ma allora sei un hacker!![]()

Ma ci sarà un bel reset dopo la beta?
sapete quando tornerà on con bug risolti?? e reset!?

fra qualche mese visto ci hanno messo 4 mesi solo per startare![]()