__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti.. Poi ho letto che c'è set beta quindi serve il livello 105 :boh:

Non so dove tu l'abbia letto, sul forum non c'è scritto nulla, comunque no! tutto tranne i set beta ! Potevano lasciare la bella e vecchia tritone come arma final e la bella e non tanto vecchia acciaio blu come corazza final, i nuovi set mi fanno C-A-G-A-R-E .
1145539107-Diavoli51.gif

si ma cmq il server e carino io ho fatton 75 lvl in facilita e non mi dispiace come erver e devo dire che non ci stanno piu molti bug al momento quindi resettate e aprite-.-

va be resta il problema che non si droppano ne bracciali ne scarpe ecc... e nemmeno denti d'orco ... al 80 con bracciale di legno xD

ma lasciateli perdere, tanto si e' capito l'andazzo di questo server,quando saranno pronti "se saranno pronti" al via allora si potrà discutere di qualcosa, per il m omento è solo delusione è fallimento.

Tranquillo,lo metteremo come aggiornamento^^
Perchè dare NationaLWorld per fallimento mentre stiamo risolvendo praticamente tutti i BUG?

Comunque oggi prenderemo nuovo host per il sito.

Teen io spero che entro oggi sia aperto con il reset fatto, sennò tanti saluti almeno da parte mia, ieri avevate detto 90% dei bug sono stati risolti e al 100% domani(cioè oggi) ci sarà il reset .
Mi sono rotto di false promesse da parte dello Staff, ho aspettato fino ad oggi per lo sforzo che avete fatto ma se la cosa non è reciproca allora addio.

Bon si aspetta e si spera, Saluti

Teen io spero che entro oggi sia aperto con il reset fatto, sennò tanti saluti almeno da parte mia, ieri avevate detto 90% dei bug sono stati risolti e al 100% domani(cioè oggi) ci sarà il reset .
Mi sono rotto di false promesse da parte dello Staff, ho aspettato fino ad oggi per lo sforzo che avete fatto ma se la cosa non è reciproca allora addio.

:quoto:

Sono pienamente d'accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom