TheWalkingDead123456
Utente Emerald
C'e da dire che sul ufficiale ... (Metin2.it) ora non c'e piu il lv 99 ... ma il 105 <3 ^_^
infatti.. Poi ho letto che c'è set beta quindi serve il livello 105

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'e da dire che sul ufficiale ... (Metin2.it) ora non c'e piu il lv 99 ... ma il 105 <3 ^_^

infatti.. Poi ho letto che c'è set beta quindi serve il livello 105![]()
Non so dove tu l'abbia letto, sul forum non c'è scritto nulla, comunque no! tutto tranne i set beta ! Potevano lasciare la bella e vecchia tritone come arma final e la bella e non tanto vecchia acciaio blu come corazza final, i nuovi set mi fanno C-A-G-A-R-E .![]()
hanno resettato?
io ho fatton 75 lvl in facilita

come fa ad essere un old style se dopo 3 giorni tutti liv massimo? ._.
Novità?![]()
Tranquillo,lo metteremo come aggiornamento^^
Perchè dare NationaLWorld per fallimento mentre stiamo risolvendo praticamente tutti i BUG?
Comunque oggi prenderemo nuovo host per il sito.
:quoto:Teen io spero che entro oggi sia aperto con il reset fatto, sennò tanti saluti almeno da parte mia, ieri avevate detto 90% dei bug sono stati risolti e al 100% domani(cioè oggi) ci sarà il reset .
Mi sono rotto di false promesse da parte dello Staff, ho aspettato fino ad oggi per lo sforzo che avete fatto ma se la cosa non è reciproca allora addio.
Bon si aspetta e si spera, Saluti
Teen io spero che entro oggi sia aperto con il reset fatto, sennò tanti saluti almeno da parte mia, ieri avevate detto 90% dei bug sono stati risolti e al 100% domani(cioè oggi) ci sarà il reset .
Mi sono rotto di false promesse da parte dello Staff, ho aspettato fino ad oggi per lo sforzo che avete fatto ma se la cosa non è reciproca allora addio.
Bon si aspetta e si spera, Saluti