Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la fede l'ho persa un pò di anni fà![]()
A mio parere non è pieno di bug,è pieno di incapacità... Tra l'altro come sperano in una beta che aiuti a scovare i bug se il magazzino non si apre e gli item non si possono buttare a terra,la bottegaia è inesistente (Solo pozze) ormai non ci si possono mettere neanche i bonus sugli item,e che item (visto che il dropp è praticamente inesistente non si droppa un emerito c***o,al 90 te ne vai in giro con equip full legno,arma del 75 +5,armatura del 66 se reggi i metin altrimenti quella del 48 e rigorosamente le skill a m5,certo,perchè è un oldstyle,la loro risposta a tutto,"Perchè non mettete i libri da npc ci vuole una vita a farsi le skill?" "Ti ricordo che è un oldstyle" "Perchè il dropp è inesistente?" "Ti ricordo che è un oldstyle" tra un pò risponderanno così anche al perchè non si apre il magazzino)

con tutto il cuore vi mando un bel *******ulo e mi cerco un'altro server ciaoooooooooooooooo ! me so rotto de aspetta
- - - Updated - - -
con tutto il cuore vi mando un bel *******ulo e mi cerco un'altro server ciaoooooooooooooooo ! me so rotto de aspetta
Sai come posso scaricare il gioco ?Quanto amo i doppi account fatti per diffamare..
a me il server personalmente piace molto.