TheWalkingDead123456
Utente Emerald
ma oggi aprite??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teen io spero che entro oggi sia aperto con il reset fatto, sennò tanti saluti almeno da parte mia, ieri avevate detto 90% dei bug sono stati risolti e al 100% domani(cioè oggi) ci sarà il reset .
Mi sono rotto di false promesse da parte dello Staff, ho aspettato fino ad oggi per lo sforzo che avete fatto ma se la cosa non è reciproca allora addio.
Bon si aspetta e si spera, Saluti

EMh... in game dicono che il reset si fa fra un paio di settimane..non so se è vero ma alcuni player dicono così
ma sono normali? 
State perdendo tempo, e ci state facendo perdere pazienza. Se nel frattempo mentre risolvete ( si parla ovviamente di tanto tempo ) apre un'altro server allora rimarrete veramente forever alone.Ma non è assolutamente vero,cavolo ragazzi non credete a ciò che dicono gli altri giocatori ma credete a noi STAFFER.
Non manca molto,è inutile aprire il server in official senza che abbiamo risolto praticamente tutti i bug.
Anche a me, ma meglio cosi', almeno finalmente fanno il tanto atteso riavvio di cui parlava Nightingale.
Vi giuro che se dopo il reset vi lamentate dei bug vi dò un cazzotto in testa uno ad uno.
Perchè sono sicuro che andrà a finire cosi', è meglio che la beta duri il piu' a lungo possibile.