__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo pienamente ... Prima dovevano fare il reset, poi ieri sera poi questa mattina e poi... e poi... fallirà...

Teen io spero che entro oggi sia aperto con il reset fatto, sennò tanti saluti almeno da parte mia, ieri avevate detto 90% dei bug sono stati risolti e al 100% domani(cioè oggi) ci sarà il reset .
Mi sono rotto di false promesse da parte dello Staff, ho aspettato fino ad oggi per lo sforzo che avete fatto ma se la cosa non è reciproca allora addio.

Bon si aspetta e si spera, Saluti

Concordo. :sisi:

EMh... in game dicono che il reset si fa fra un paio di settimane..non so se è vero ma alcuni player dicono così

Ma non è assolutamente vero,cavolo ragazzi non credete a ciò che dicono gli altri giocatori ma credete a noi STAFFER.

Non manca molto,è inutile aprire il server in official senza che abbiamo risolto praticamente tutti i bug.

Ma non è assolutamente vero,cavolo ragazzi non credete a ciò che dicono gli altri giocatori ma credete a noi STAFFER.

Non manca molto,è inutile aprire il server in official senza che abbiamo risolto praticamente tutti i bug.
State perdendo tempo, e ci state facendo perdere pazienza. Se nel frattempo mentre risolvete ( si parla ovviamente di tanto tempo ) apre un'altro server allora rimarrete veramente forever alone.

xD avevano fatto perdere la pazienza... Cmq secondo me dovranno correggere qualche bug inesistente xD

Il riavvio è stato fatto anche ieri sera, ma secondo me non è cambiato molto, c'è da dire che le cose visibili non ci sono quindi.
Dovevano riavviare anche oggi ma ancora non si sa nulla,
L'exp è alta per essere un old style i libri si droppano raramente (se fai war corpo /sura armi) gli altri libri si droppano come nulla D:
L'idea di vedere un pg liv 86 con skill non superiori a m5 fa davvero ridere D:

Vi giuro che se dopo il reset vi lamentate dei bug vi dò un cazzotto in testa uno ad uno.

Perchè sono sicuro che andrà a finire cosi', è meglio che la beta duri il piu' a lungo possibile.

Vi giuro che se dopo il reset vi lamentate dei bug vi dò un cazzotto in testa uno ad uno.

Perchè sono sicuro che andrà a finire cosi', è meglio che la beta duri il piu' a lungo possibile.

Hai completamente ragione, ma io parlo per me, non parlo anche a nome degli altri, perché IO che non ho ancora iniziato qui, non so se mi convenga o no perché potrebbe esserci un reset a momenti, capito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom