Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.virustotal.com/it/file/...82e32be5e4908dda9d66df0d/analysis/1365027376/
mmhh che dite voi guru dei pc mi posso fidare??
lo ripropongo
, il riskware di malwarebytes mi fa pensare che e un falso, poi boh tanto non ci gioco

ma dal nome del download è in beta?

Il senso è che sull'ita se non shoppi non sei nessuno,qua volendo non spendi un centesimo e sei alla pari con tutti gli altri.Metin2 fatto a privato con rate un pò più alte. Il senso? Tanto vale me ne vado sull'ufficiale e ho più soddisfazioni .-.

! i libri teneteli droppabili ma aumentate di 1/2 libri la quantità di dropp !! Terzo i boss si possono fare anche in solitario se uno si fa full?? (spero di si) quarto se vi dossano?? quinto upp è che ci devi stare 2 settimane a fare un item +9 epico?? o si droppano bene perle e ostriche?? Grazie Paint 
Il senso è che sull'ita se non shoppi non sei nessuno,qua volendo non spendi un centesimo e sei alla pari con tutti gli altri.
Certo che come si fa il 99 si fa anche il 105 sempre come mappa finale atlantide2 o un altra mappa ma avendo sempre come bonus forte contro.... e i set rimarrebbero i stessi,comunque ho dato solo una mia idea poi ognuno ha le suePer quello ti blocco sicome gli italiani ragionano a grafica e non a pvm - pvp come i miei compaesani ti dico che è molto utile il set 100-105 sia gioielli che il resto

Si anche questo è vero,ma per lo meno non ho speso milioni per avere un pg decente fatto in un quarto del tempo che ci metti a farlo li,poi è sempre questione di opinioni <_<Però lì hai la sicurezza che il pg non ti viene cancellato dopo un mese <.<
dal 90 un'ora per livellare mi pare poco per un' old styleanche secondo me dovreste eliminare item beta non li sopporto piu vi prego!! e comunque sia vorrei sapere se è fluido o al 90 ci devo mettere 1 ora a livello senno deleto! i libri teneteli droppabili ma aumentate di 1/2 libri la quantità di dropp !! Terzo i boss si possono fare anche in solitario se uno si fa full?? (spero di si) quarto se vi dossano?? quinto upp è che ci devi stare 2 settimane a fare un item +9 epico?? o si droppano bene perle e ostriche?? Grazie Paint![]()
![]()
Ripropongo per uno dello staff !

La domanda giusta è : Tu piuttosto quanto ci vuoi mettere dal 90 a livellare in un server Old Style? 10 minuti?quanto ci vuoi mette 1 ora e mezza a livello !! in atlantide 2 che è la mappa piu odiata da tutti (penso) !

no 10 minuti, pero penso che una mezzora o qualcosina in piu vada bene!