__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server dovrebbe essere duraturo, ok! mettiamo caso tu faccia il liv. max in un 1-2 giorni, ti fai equip full vs razze e rissa: dopo qualche giorno cosa fai? Lasci per noia.

guarda che ci si annoia prima se e troppo difficile...

- - - Updated - - -

dipende dai gusti ovvio

Alla fine l'exp bassa conviene a tutti:Sia a chi piace expare,sia chi punta ad egualiarsi dalla massa e arriva da solo in top 5 e sia allo staff che la gente perdendo tempo ad expare verrà il giorno dopo e il giorno dopo ancora.Non piace solo a quelli che dopo 1 ora di exp puntano già il pvp ma quelli sono gli utenti "migratori" che cambiano server ogni giorno.

Ben detto salvador montana :)

Noi volgiamo fare un server che piace in tutto e per tutto, ma ci sono sempre i bimbi che giocano agli hamachi e commentano così in malomodo solo per avere ragione e sono gli stessi bimbi che dosseranno perchè a lui non piace e deve avere il potere supremo.

premetto che vi sbagliate se pensate che io sia un bimbo a cui piace fare il max in 1 giorno!! forse mi sono espresso male anche a me piace sudarmelo le cose ovvio danno molta piu soddisfazione e come la maggior parte di voi odio i fun pvp !! ma ammetto anche che odio expare ad atla 2 e rimanerci per piu di 1 ora a lv mi farebbe diventare matto! non ho mai dossato primo perche non so come si fa secondo perche penso sia da immaturi dossare uno staff che ci ha messo impegno e soldi nella creazione del server!! Volevo sapere soltanto quanto tempo ci si mette a fare 1 lv dal 90 in su!?
Grazie !

e giusto che voi dite ci vuole un minimo di difficolta nel expare o droppare o cavolate simili, ma la cosa principale che il server non deve dare e la monotonia di fare sempre le stesse cose se non ci si annoia gia da subito,non puntate tutto sul nerd di droppare e livellare perche se no prima o poi il player si annoia, cercate di dare al server delle innovazioni che spingono il player a restarci giocare e a divertirsi, e non la solita sbobba expa di expare nelle stesse mappe , droppare stesse cose e bla bla,cercate di fare un server diverso dagli altri perche attirerebbe molti piu player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom