__ஸ NationalWorld ஸ __ {Old Style}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me avast non mi ha rilevano niente ! non mi sembra ci siano problemi

Neanche a me dice nnt avast qui li trova https://www.virustotal.com/it/file/...82e32be5e4908dda9d66df0d/analysis/1365027376/

- - - Updated - - -

Anhe sul client di nabb dicevano erano falsi ma era pieno di ramnit <.<

PS: non sò ancora se sono falsi o virus su questo client quindi lascio decidere a voi

secondo me questo server e carino...mi sembra un po tanto difficile quindi so che tutti i bambini non ci verrano(cosa che non mi dispiace per nnt) mi sembra un po come un infinity old metin pero molto migliorato...ci verro senza dubbio e spero che sara popolato xke anche se mi dispiace dirlo...se un server e bellissimo ma vuoto ti passa la voglia

io pure non vedo l ora di giocare pero non posso il pomeriggio !! devo studiare biologia dio mio!! comunque io vi consiglierei di lasciare armi 80 e levare gli item beta!! che oramai scassano a tutti !

Provo anche se prevedo che sarà difficiletto come server! Il gf si chiama virus, questo mi spaventa :S!

non entrare anche in questo staff o và a finire che in 2 giorni chiude

sei in game??

PS: Mentre scaricavo il client ho letto '' beta '' ma quando andrà on in fnal bisognerà scaricarne un altro??

La chiusura di un server non dipende dalla presenza di un singolo membro ma dai doss, inutile che continuate ad infangare la mia professionalità.

- - - Updated - - -

Sono già messi,ma stiamo pensando ad un nuovo tipo di craft per ciò.

Esiste quello dell'it.

Pronto a giocare, con la speranza che vi siate muniti di alte protezioni antidos, altrimenti a stasera non ci arriva. :nono:

A mio parere è il solito server old sempre con ste corazze e armi beta sono diventate noiose :\

Farsi secondo account antisgamo per infangare server: Lo stai facendo nel modo sbagliato.

Inoltre la tua frase non ha senso, è old, che ci volevi mettere? Le navicelle spaziali e i set di StarWars Meg4P0W0xXXXxXxiM1111oneone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom