AgeOfLongju

• Autore discussione Autore discussione Eiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per le armi ti quoto anche se a me piacciono(sono reperibili in game se leggi la presentazione) per quanto riguarda le mappe fate troppe storie cosa vi cambia tra ismah e una mappa nuova tanto dovete expare ugualmente
Io direi di cambiare le mappe sai x quale motivo? ...sono le due mappe piu piccole esistenti in metin 2 ....cioè se li dentro ci sono 3 palyer gia non si experà nulla xk i moob sono pochi e i player molti e la mappe piccoline...

Avverto che il 7 agosto quando torno...il server cambierà completamente perchè mentre sono fuori finisco ultimi ritocchi al server ^^

Ultima modifica:
Secondo il mio parere avete implementato roba a caso, messo qualche drop casuale nelle varie mappe e non ci avete messo impegno. Quindi cercate di dedicarci più tempo e potrebbe diventare anche carino come server. Questo non è una critica ma un consiglio poi prendetela come volete u.u

P.S: Se volete veramente creare un server e non farlo a scopo di lucro , metteteci il cuore e l'anima ò.ò (:matto:) pensate a che tipo di server vorreste giocare voi, quale secondo voi sia il server migliore .. Certo i gusti vari da persona a persona ma basta che voi siate sicuri e contenti del lavoro fatto ;) (Oggi mi sento un poeta :matto:)

Secondo il mio parere avete implementato roba a caso, messo qualche drop casuale nelle varie mappe e non ci avete messo impegno. Quindi cercate di dedicarci più tempo e potrebbe diventare anche carino come server. Questo non è una critica ma un consiglio poi prendetela come volete u.u

P.S: Se volete veramente creare un server e non farlo a scopo di lucro , metteteci il cuore e l'anima ò.ò (:matto:) pensate a che tipo di server vorreste giocare voi, quale secondo voi sia il server migliore .. Certo i gusti vari da persona a persona ma basta che voi siate sicuri e contenti del lavoro fatto ;) (Oggi mi sento un poeta :matto:)

le nuove implementazioni le metteranno il 7 agoso sperando che siano ancora online

io ho fatto 3 account e me dice sempre account inesistente nell email nn me arriva nulla da confermare... quindi nn posso entrà :)

Ma si può sapere cosa state combinando? Mi sono registrata ed esce che l'account esiste già, poi cerco di entrare e c'è l'errore di collegamento. A questo punto è stato inutile per voi aprire questo server se non funziona nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.