Suezo1995
Utente Gold
Suezo qualè il massimo liv x favore?
Scusami..255 livello affianco al nome!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suezo qualè il massimo liv x favore?
Mah, scometto che al massimo 20 player onEntra tra qualche oretta aspetta che la gente abbia il client ..poi puoi dire che non ci verranno player....non ora che nessuno o quasi ha il client

Dice che alcune sono già reperibili xcio presumo che le altre lo saranno prestoleggi bene alcune reperibili in game
Comunque Provo sembra bello! 
Grazie..1 ora circa e lo provo^^Scusami..255 livello affianco al nome!
E beh....E anche alcune armature che metteremo:
Io direi di cambiare le mappe sai x quale motivo? ...sono le due mappe piu piccole esistenti in metin 2 ....cioè se li dentro ci sono 3 palyer gia non si experà nulla xk i moob sono pochi e i player molti e la mappe piccoline...per le armi ti quoto anche se a me piacciono(sono reperibili in game se leggi la presentazione) per quanto riguarda le mappe fate troppe storie cosa vi cambia tra ismah e una mappa nuova tanto dovete expare ugualmente
Mah, scometto che al massimo 20 player on![]()
ma verra resettato?
matto
pensate a che tipo di server vorreste giocare voi, quale secondo voi sia il server migliore .. Certo i gusti vari da persona a persona ma basta che voi siate sicuri e contenti del lavoro fatto
(Oggi mi sento un poeta
)Secondo il mio parere avete implementato roba a caso, messo qualche drop casuale nelle varie mappe e non ci avete messo impegno. Quindi cercate di dedicarci più tempo e potrebbe diventare anche carino come server. Questo non è una critica ma un consiglio poi prendetela come volete u.u
P.S: Se volete veramente creare un server e non farlo a scopo di lucro , metteteci il cuore e l'anima ò.òmatto
pensate a che tipo di server vorreste giocare voi, quale secondo voi sia il server migliore .. Certo i gusti vari da persona a persona ma basta che voi siate sicuri e contenti del lavoro fatto
(Oggi mi sento un poeta
)
mmm q8 timpicco se nn c'erano quelle armi... pero vedo ke e strutturato bene... lo skariko e poi vediamo com'è![]()
e` un nuovo tipo di bonus ??Max Messaggio Personale