Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iselon:Bress non dire cose solo per provocare...
God te non ci cascare ovvio che lo dice per sfottere...
Perchè non aspettate l'apertura del server per menarvi di brutto?
Ps: God rispondi al PM.

Madonna ragazzi basta,aspettate l'apertura del server così risolverete le cose con i fatti,e così Bress scoprirai che gli A.L.B.A. non sono la stessa persona![]()
Io sinceramente non dubito sull esistenza degli "ALBA" ma bress ha regione su una cosa nel server di light entrava con doppio pg e parlava da solo perchè non voleva far capire che era lui in entrambi i pg forse e per qeusto che bress ha dei dubbi xD
10 agosto??????????????
Intendeva scrivere 1°
10 agosto??????????????
Il duello con te l'ho gia perso? nel senso che ho gia perso in partenza? Beh fino ad ora contro di me sei solo riuscito a fare il tappetino steso per terra °-°
Il mondo fa schifo per gente come noi? immatura(tuo pensiero), viziata (altro tuo pensiero) ma bugiarda e presuntuosa queste te le potevi proprio risparmiare... da che pulpito viene la predica asd.

Originariamente scritto da BressD :
a va va tu e le tue tattiche tedesche pagliaccio se charliie li batteva ci sara un motivo ? te lo dico io TI ERI moddato ridicolo visto che eri cosi powa troviamoci su un altro server non tuo e mostrami la tua somma potenza hahahahah
----------------------------
Ora una volta per tutte avrete sta possibilità di mostrare la vostra "somma potenza"![]()

E comunque questa non è una sfida che avviene tra me e nabb questa è una rivincita che gli concedo dato che io l'ho battuto e lui non è riuscito a far lo stesso con me, giusto per chiarire non per mettere nuove discussioni...Originariamente scritto da BressD :
a va va tu e le tue tattiche tedesche pagliaccio se charliie li batteva ci sara un motivo ? te lo dico io TI ERI moddato ridicolo visto che eri cosi powa troviamoci su un altro server non tuo e mostrami la tua somma potenza hahahahah
----------------------------
Ora una volta per tutte avrete sta possibilità di mostrare la vostra "somma potenza"![]()
Originariamente scritto da BressD :
a va va tu e le tue tattiche tedesche pagliaccio se charliie li batteva ci sara un motivo ? te lo dico io TI ERI moddato ridicolo visto che eri cosi powa troviamoci su un altro server non tuo e mostrami la tua somma potenza hahahahah
----------------------------
Ora una volta per tutte avrete sta possibilità di mostrare la vostra "somma potenza"![]()
Ero GM , e non avevo accesso al Database, inoltre il crea_item era inesistente
Da quanto tempo quella frase, Bress gia' Rosicava a quei tempi :')
Io Moddavo?Ero GM , e non avevo accesso al Database, inoltre il crea_item era inesistente
Continua a rosicare che ben ti fa.
Non avete ancora ben chiaro il concetto di ''Moddare''
Se uno e' ''Moddato'' Tu gli levi 0 e lui ti oneshotta e...non era esattamente cosi'![]()
c' è scritto che io con qualcuno di voi manco ci avevo duellato quindi la vedo dura rosicare 


Questa è da firma "equip proibito".
Purtroppo il massimo non potro' mai farlo per ordini superiori.
Ma dimostrero' che posso metterlo a testa bassa anche senza equip proibito.
Non ho nulla da dire a riguardo, ci vediamo in game.
Siete solo dei Bimbetti viziati che non hanno altro da fare che screditare chiunque,
Bress il tuo duello con me lo hai gia' perso, come ho detto alcuni post fa,
HeadHunterZ Mentire fa male a te stesso ed a chi ti sta intorno.
DOMINATOR...boh a volte mi stupisci dalle cavolate che dici <.<
Per i primi 2 ho in serbo uno speciale trattamento, siete Feccia che deve solo essere eliminata.
Il mondo fa schifo per gente come voi, immatura viziata bugiarda e presuntuosa.
Lol pure le "tecniche tedesche" sto rotolandoIl ninja di cui parli era un montato che non sapeva quello che diceva, mi e' bastato grupparlo appena lo ho killato per fargli capire chi ''comandava''
Inoltre Ci terrei a Dirti che non mi aspettavo che negassi il fatto che mentre eri nero ti ho battuto 6 volte, poco prima che ace chiudesse, non mi dire che non ricordi
Le tecniche tedesche sono avanzate tecniche di pvp che non si imparano duellando 10 volte.
Mi dispiace ma sei tu in torto.

Non ho nulla da dire a riguardo, ci vediamo in game.
Siete solo dei Bimbetti viziati che non hanno altro da fare che screditare chiunque,
Bress il tuo duello con me lo hai gia' perso, come ho detto alcuni post fa,
HeadHunterZ Mentire fa male a te stesso ed a chi ti sta intorno.
DOMINATOR...boh a volte mi stupisci dalle cavolate che dici <.<
Per i primi 2 ho in serbo uno speciale trattamento, siete Feccia che deve solo essere eliminata.
Il mondo fa schifo per gente come voi, immatura viziata bugiarda e presuntuosa.
Il ninja di cui parli era un montato che non sapeva quello che diceva, mi e' bastato grupparlo appena lo ho killato per fargli capire chi ''comandava''
Inoltre Ci terrei a Dirti che non mi aspettavo che negassi il fatto che mentre eri nero ti ho battuto 6 volte, poco prima che ace chiudesse, non mi dire che non ricordi![]()
Le tecniche tedesche sono avanzate tecniche di pvp che non si imparano duellando 10 volte.
Mi dispiace ma sei tu in torto.
Lol pure le "tecniche tedesche" sto rotolando![]()