Discussione [Aggiornamenti] ShadowLongjuMt2 by luska2 e BioniCHeaD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bress non dire cose solo per provocare...
God te non ci cascare ovvio che lo dice per sfottere...
Perchè non aspettate l'apertura del server per menarvi di brutto?
Ps: God rispondi al PM.
 
Madonna ragazzi basta,aspettate l'apertura del server così risolverete le cose con i fatti,e così Bress scoprirai che gli A.L.B.A. non sono la stessa persona :asd:
 
Madonna ragazzi basta,aspettate l'apertura del server così risolverete le cose con i fatti,e così Bress scoprirai che gli A.L.B.A. non sono la stessa persona :asd:

Io sinceramente non dubito sull esistenza degli "ALBA" ma bress ha regione su una cosa nel server di light entrava con doppio pg e parlava da solo perchè non voleva far capire che era lui in entrambi i pg forse e per qeusto che bress ha dei dubbi xD
 
Io sinceramente non dubito sull esistenza degli "ALBA" ma bress ha regione su una cosa nel server di light entrava con doppio pg e parlava da solo perchè non voleva far capire che era lui in entrambi i pg forse e per qeusto che bress ha dei dubbi xD

Mi stai bellamente dando del pazzo quindi.
Ma sei ritardato?
Una persona normale come potrebbe fare una cosa simile su un gioco poi..
Poi il mio pg gia' non regge una schermata figuriamoci 2 di Metin2 aperte..
 
Ma secondo voi uno fa na cosa così? Conosco god è un bravo ragazzo e di sicuro non parla da solo, rispettate le idee diverse dalle vostre.
Al prossimo post che continua la discussione chiudo thread.
 
Questo thread parla del server che apre il 1o agosto, l'ho creato perchè stavamo spammando troppo nella discussione di un altro server.
E che l'ho scritto pure all'inizio che "Questa discussione non presenta un server.."
Leggete prima di postare, grazie.
 
Il duello con te l'ho gia perso? nel senso che ho gia perso in partenza? Beh fino ad ora contro di me sei solo riuscito a fare il tappetino steso per terra °-°
Il mondo fa schifo per gente come noi? immatura(tuo pensiero), viziata (altro tuo pensiero) ma bugiarda e presuntuosa queste te le potevi proprio risparmiare... da che pulpito viene la predica asd.

Originariamente scritto da BressD :
a va va tu e le tue tattiche tedesche pagliaccio se charliie li batteva ci sara un motivo ? te lo dico io TI ERI moddato ridicolo visto che eri cosi powa troviamoci su un altro server non tuo e mostrami la tua somma potenza hahahahah

----------------------------
Ora una volta per tutte avrete sta possibilità di mostrare la vostra "somma potenza" :asd:
 
Originariamente scritto da BressD :
a va va tu e le tue tattiche tedesche pagliaccio se charliie li batteva ci sara un motivo ? te lo dico io TI ERI moddato ridicolo visto che eri cosi powa troviamoci su un altro server non tuo e mostrami la tua somma potenza hahahahah

----------------------------
Ora una volta per tutte avrete sta possibilità di mostrare la vostra "somma potenza" :asd:

ahhaha quanto tempo ò.ò ricordo quello era uno dei tanti server dove nabb era ga e si moddava gli altri pg e nonostante quello moriva :D

- - - Updated - - -

Originariamente scritto da BressD :
a va va tu e le tue tattiche tedesche pagliaccio se charliie li batteva ci sara un motivo ? te lo dico io TI ERI moddato ridicolo visto che eri cosi powa troviamoci su un altro server non tuo e mostrami la tua somma potenza hahahahah

----------------------------
Ora una volta per tutte avrete sta possibilità di mostrare la vostra "somma potenza" :asd:
E comunque questa non è una sfida che avviene tra me e nabb questa è una rivincita che gli concedo dato che io l'ho battuto e lui non è riuscito a far lo stesso con me, giusto per chiarire non per mettere nuove discussioni...
 
Ultima modifica:
Originariamente scritto da BressD :
a va va tu e le tue tattiche tedesche pagliaccio se charliie li batteva ci sara un motivo ? te lo dico io TI ERI moddato ridicolo visto che eri cosi powa troviamoci su un altro server non tuo e mostrami la tua somma potenza hahahahah

----------------------------
Ora una volta per tutte avrete sta possibilità di mostrare la vostra "somma potenza" :asd:

Da quanto tempo quella frase, Bress gia' Rosicava a quei tempi :')

Io Moddavo? :asd: Ero GM , e non avevo accesso al Database, inoltre il crea_item era inesistente
Continua a rosicare che ben ti fa.

Non avete ancora ben chiaro il concetto di ''Moddare''
Se uno e' ''Moddato'' Tu gli levi 0 e lui ti oneshotta e...non era esattamente cosi' :asd:
 


Da quanto tempo quella frase, Bress gia' Rosicava a quei tempi :')

Io Moddavo? :asd: Ero GM , e non avevo accesso al Database, inoltre il crea_item era inesistente
Continua a rosicare che ben ti fa.

Non avete ancora ben chiaro il concetto di ''Moddare''
Se uno e' ''Moddato'' Tu gli levi 0 e lui ti oneshotta e...non era esattamente cosi' :asd:

Leggi bene :D c' è scritto che io con qualcuno di voi manco ci avevo duellato quindi la vedo dura rosicare :D
Inoltre non eri GM ma eri GA, infine sei stato sgamato in 2 server per modding , di cui uno eri stato sgamato perchè il gf ha trovato dentro il tuo account GA anche il pg Charliiie con dentro cose moddate tipo item con piu blocco del dovuto.
Ah per essere moddati non c'è bisogno di shottare, se il max mezzi del server è 10 e uno ha un item con anche solo 11 mezzi quello è moddato :)
 
Non ho nulla da dire a riguardo, ci vediamo in game.

Siete solo dei Bimbetti viziati che non hanno altro da fare che screditare chiunque,

Bress il tuo duello con me lo hai gia' perso, come ho detto alcuni post fa,
HeadHunterZ Mentire fa male a te stesso ed a chi ti sta intorno.
DOMINATOR...boh a volte mi stupisci dalle cavolate che dici <.<

Per i primi 2 ho in serbo uno speciale trattamento, siete Feccia che deve solo essere eliminata.
Il mondo fa schifo per gente come voi, immatura viziata bugiarda e presuntuosa.


Fai troppo ridere le galline.
Ora non rigirare la frittata, ci sono testimoni, mica sono pazzo! Ti battevo sempre, non puoi negare l'evidenza a te stesso. Da come parli si vede che metin2 è la tua vita, pensi solo a un cazzzo di gioco stupido, e rosiki molto forse troppo.
Hai in serbo un trattamento per me? LO sai che ti batto, eri corporale e perdevi sempre contro di me perchè ero mentale, poi hai deciso di farti mentale ma perdevi comunque e non sapevi che scusa trovare. Quindi caga meno il cazzzo ed esci da sto post cojone visto che avevi detto che saresti uscito molto tempo fa ma da come vedo sei ancora qua a rosikare
 
Il ninja di cui parli era un montato che non sapeva quello che diceva, mi e' bastato grupparlo appena lo ho killato per fargli capire chi ''comandava''
Inoltre Ci terrei a Dirti che non mi aspettavo che negassi il fatto che mentre eri nero ti ho battuto 6 volte, poco prima che ace chiudesse, non mi dire che non ricordi :D
Le tecniche tedesche sono avanzate tecniche di pvp che non si imparano duellando 10 volte.
Mi dispiace ma sei tu in torto.
Lol pure le "tecniche tedesche" sto rotolando :matto:
 
Non ho nulla da dire a riguardo, ci vediamo in game.

Siete solo dei Bimbetti viziati che non hanno altro da fare che screditare chiunque,

Bress il tuo duello con me lo hai gia' perso, come ho detto alcuni post fa,
HeadHunterZ Mentire fa male a te stesso ed a chi ti sta intorno.
DOMINATOR...boh a volte mi stupisci dalle cavolate che dici <.<

Per i primi 2 ho in serbo uno speciale trattamento, siete Feccia che deve solo essere eliminata.
Il mondo fa schifo per gente come voi, immatura viziata bugiarda e presuntuosa.

Il ninja di cui parli era un montato che non sapeva quello che diceva, mi e' bastato grupparlo appena lo ho killato per fargli capire chi ''comandava''
Inoltre Ci terrei a Dirti che non mi aspettavo che negassi il fatto che mentre eri nero ti ho battuto 6 volte, poco prima che ace chiudesse, non mi dire che non ricordi
big_smile.gif

Le tecniche tedesche sono avanzate tecniche di pvp che non si imparano duellando 10 volte.
Mi dispiace ma sei tu in torto.


Fai un favore a tutti, vai al più vicino centro di sanità mentale, perchè stai poco bene, lo dico in tutta sincerità
 
Chiudo, solo perchè una persona ha un codice, a cui è leale e obbedisce non vuol dire che sia una persona poco normale, anche se quel codice ti regola il modo di giocare.
Rispettate le idee diverse dalle vostre, qualsiasi divergenza la risolverete a giorni.
Il server apre il 1o di agosto salvo ritardi.
Buon proseguimento.

- - - Updated - - -

Annuncio: Il server aprirà ai primi di agosto, io penso che entro il 3-4 di agosto saremo aperti. Quindi apertura rinviata di un paio di giorni.
Scusate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom