Senbonzyndie
Utente Electrum
L'idea era implementare le corazze baso, ma solo per lo staff e più avanti fare un sondaggio nel forum del server per sentire l'utenza e capire se vuole un nuovo set, il server è un semi old, niente tedesche niente bonus strani...
Le armi massime sono le 95 quindi niente di simox o porcate varie...
A quando la beta?






