Discussione [Aggiornamenti] ShadowLongjuMt2 by luska2 e BioniCHeaD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'idea era implementare le corazze baso, ma solo per lo staff e più avanti fare un sondaggio nel forum del server per sentire l'utenza e capire se vuole un nuovo set, il server è un semi old, niente tedesche niente bonus strani...
Le armi massime sono le 95 quindi niente di simox o porcate varie...

A quando la beta?
 
Ultima modifica:
1- item new (tedesche, simox ecc)
2- exp ...
3- pacchi bonus da 200 (no!)

Perche' ? O_o

- - - Updated - - -

Choco diglielo tu, quante volte Nabbhacker mi ha battuto ....
HeadHunterZ

HeadHunterZ? Osi dire che non ti ho mai battuto? Saro' sincero con chi mi rispetta, su Ace io ed HeadHunterZ eravamo esattamente alla pari :asd: non si capiva chi era piu' forte fra noi 2 vinceva chi crittava piu' skill ( non dire che non e' vero <.<) , comunque lui femmina con pettinatura vs war io maschio con equip alla C.d.C :|

- - - Updated - - -

Non eravamo amici? ora perché mi accusi? Siete tutti uguali...
A quanto pare era vero quello che diceva Lelouch


- - - Updated - - -

Dopo circa 4 pagine di discussioni belle "calde" mi avete fatto scoppiare le cervella.
@Dominator : Non provare a dire che God ti ha battuto una sola volta da nero/bianco (non ricordo),siccome ho assistito anche io ai duelli e ne erano un bel po' ;)
Riguardo a voi BressD e God,credo che potreste dilungarvi all'infinito,ma a me sembra che invece che discutere,stiate spammando e vi stiate stuzzicando a vicenda.
La soluzione è semplice,e credo sia l'unica : 1vs1 entrambi con il miglior equip che siete in grado di creare. Chi vincerà,ovviamente si sarà dimostrato il più forte,e se vogliamo abile
dei due,e con ciò spero finiranno tutte le discussioni inutili e spero non nascano nemmeno dei flame.

Purtroppo il massimo non potro' mai farlo per ordini superiori.
Ma dimostrero' che posso metterlo a testa bassa anche senza equip proibito.
 


Perche' ? O_o

- - - Updated - - -



HeadHunterZ? Osi dire che non ti ho mai battuto? Saro' sincero con chi mi rispetta, su Ace io ed HeadHunterZ eravamo esattamente alla pari :asd: non si capiva chi era piu' forte fra noi 2 vinceva chi crittava piu' skill ( non dire che non e' vero <.<) , comunque lui femmina con pettinatura vs war io maschio con equip alla C.d.C :|

- - - Updated - - -

Non eravamo amici? ora perché mi accusi? Siete tutti uguali...
A quanto pare era vero quello che diceva Lelouch


- - - Updated - - -



Purtroppo il massimo non potro' mai farlo per ordini superiori.
Ma dimostrero' che posso metterlo a testa bassa anche senza equip proibito
.

Eppure non capisco perchè non puoi,voglio dire,capisco che LegolasElf te lo proibisce,ma a quale scopo?
 
Eppure non capisco perchè non puoi,voglio dire,capisco che LegolasElf te lo proibisce,ma a quale scopo?

Ma ancora lo ascolti? equip proibito? ma come fai a credere a ste cose, l'unico motivo per cui dice ciò è per avere una scusa quando perde.
P.s a quanto ho visto il poco tempo che sono stato online su ace headhunterz era maschio ;)
 
Ultima modifica:
P.s a quanto ho visto il poco tempo che sono stato online su ace headhunterz era maschio ;)

Si e' fatto Maschio 1 giorno prima che arrivasti tu, chiediglielo, che ci provi a negare, ci sono testimoni ._.

Ma ancora lo Ascolti? equip proibito?
ma come fai a credere a ste cose, l'unico motivo per cui dice ciò è per avere una scusa quando perde.


Mi sto rotolando dal ridere, :asd: Perché rosicare quando sai benissimo che é cosi'? Credi davvero di essere un Pr0 ed avere la scienza infusa nel cervello per levarmi 1k in piu? :asd: era ovvio che non avevo equip.

Inoltre cio' che ci dice il capo per noi e' legge,almeno nel game, sei pregato di non immischiarti e se non vuoi crederci, liberissimo di farlo, ma senza rosicare ;)
 


Perche' ? O_o

- - - Updated - - -



HeadHunterZ? Osi dire che non ti ho mai battuto? Saro' sincero con chi mi rispetta, su Ace io ed HeadHunterZ eravamo esattamente alla pari :asd: non si capiva chi era piu' forte fra noi 2 vinceva chi crittava piu' skill ( non dire che non e' vero <.<) , comunque lui femmina con pettinatura vs war io maschio con equip alla C.d.C :|

- - - Updated - - -

Non eravamo amici? ora perché mi accusi? Siete tutti uguali...
A quanto pare era vero quello che diceva Lelouch


- - - Updated - - -



Purtroppo il massimo non potro' mai farlo per ordini superiori.
Ma dimostrero' che posso metterlo a testa bassa anche senza equip proibito.

Ti accuso? Sei tu che hai iniziato a sparlare nel topic di acemetin2!

1)Mi avrai battuto si e no 2-3 volte
2) Non osare dire che eravamo alla pari quando perdevi la maggior parte dei duelli
3)Ero femmina e allora? Il giorno dopo mi sono accorto che le pettinature erano BUGGATE
4)Vincevo i duelli anche senza crittare, non fare il finto tonto che lo sai bene, se nessuno crittava vincevo io
5)E' inutile che fai il buffone che mi metti a testa bassa senza equip ''proibito'' perchè se troverai me sul tuo cammino perderai sempre e comunque! :bye:
 


Si e' fatto Maschio 1 giorno prima che arrivasti tu, chiediglielo, che ci provi a negare, ci sono testimoni ._.



Mi sto rotolando dal ridere, :asd: Perché rosicare quando sai benissimo che é cosi'? Credi davvero di essere un Pr0 ed avere la scienza infusa nel cervello per levarmi 1k in piu? :asd: era ovvio che non avevo equip.

Inoltre cio' che ci dice il capo per noi e' legge,almeno nel game, sei pregato di non immischiarti e se non vuoi crederci, liberissimo di farlo, ma senza rosicare ;)

mmm hai ragione dell equip ti mancavano la gamba dx, sx braccio dx,sx e la testa del proibito e formavi nabbexodia il proibito °-°
 
mmm hai ragione dell equip ti mancavano la gamba dx, sx braccio dx,sx e la testa del proibito e formavi nabbexodia il proibito °-°

OMG è bellissima

vabè come detto in precedenza evitate di discuterne ancora tanto si vedrà in game e come detto da bress nabb se perderai non dire non sto usando equip proibito perchè tanto non esiste i bonus quelli sono al massimo ti sposi e usi oggetti matrimonio per fare qualcosa di diverso
 
OMG è bellissima

vabè come detto in precedenza evitate di discuterne ancora tanto si vedrà in game e come detto da bress nabb se perderai non dire non sto usando equip proibito perchè tanto non esiste i bonus quelli sono al massimo ti sposi e usi oggetti matrimonio per fare qualcosa di diverso

No, item matrimonio funzionano solo vs mob non vs pg.
 
Ultima modifica:
Non ho nulla da dire a riguardo, ci vediamo in game.

Siete solo dei Bimbetti viziati che non hanno altro da fare che screditare chiunque,

Bress il tuo duello con me lo hai gia' perso, come ho detto alcuni post fa,
HeadHunterZ Mentire fa male a te stesso ed a chi ti sta intorno.
DOMINATOR...boh a volte mi stupisci dalle cavolate che dici <.<

Per i primi 2 ho in serbo uno speciale trattamento, siete Feccia che deve solo essere eliminata.
Il mondo fa schifo per gente come voi, immatura viziata bugiarda e presuntuosa.

 
Non ho nulla da dire a riguardo, ci vediamo in game.

Siete solo dei Bimbetti viziati che non hanno altro da fare che screditare chiunque,

Bress il tuo duello con me lo hai gia' perso, come ho detto alcuni post fa,
HeadHunterZ Mentire fa male a te stesso ed a chi ti sta intorno.
DOMINATOR...boh a volte mi stupisci dalle cavolate che dici <.<

Per i primi 2 ho in serbo uno speciale trattamento, siete Feccia che deve solo essere eliminata.
Il mondo fa schifo per gente come voi, immatura viziata bugiarda e presuntuosa.


Il duello con te l'ho gia perso? nel senso che ho gia perso in partenza? Beh fino ad ora contro di me sei solo riuscito a fare il tappetino steso per terra °-°
Il mondo fa schifo per gente come noi? immatura(tuo pensiero), viziata (altro tuo pensiero) ma bugiarda e presuntuosa queste te le potevi proprio risparmiare... da che pulpito viene la predica asd.
 
Parlare con voi e' come parlare col muro , ci vediamo, non sto piu' su questo topic.

- - - Updated - - -

Il duello con te l'ho gia perso? nel senso che ho gia perso in partenza? Beh fino ad ora contro di me sei solo riuscito a fare il tappetino steso per terra °-°
Il mondo fa schifo per gente come noi? immatura(tuo pensiero), viziata (altro tuo pensiero) ma bugiarda e presuntuosa queste te le potevi proprio risparmiare... da che pulpito viene la predica asd.

Come sempre dimostri di essere un drogato di metin2, se avessi letto cio' che io avevo scritto intendevo duello emotivo, dimostrazione di maturita ed onore.


- - - Updated - - -

Il duello con te l'ho gia perso? nel senso che ho gia perso in partenza? Beh fino ad ora contro di me sei solo riuscito a fare il tappetino steso per terra °-°
Il mondo fa schifo per gente come noi? immatura(tuo pensiero), viziata (altro tuo pensiero) ma bugiarda e presuntuosa queste te le potevi proprio risparmiare... da che pulpito viene la predica asd.

Si, sei immaturo viziato e presuntuoso :asd: il bugiardo era riferito ad head
 
Parlare con voi e' come parlare col muro , ci vediamo, non sto piu' su questo topic.

- - - Updated - - -



Come sempre dimostri di essere un drogato di metin2, se avessi letto cio' che io avevo scritto intendevo duello emotivo, dimostrazione di maturita ed onore.


- - - Updated - - -
Mmm e dire che all'inizio lo avevo pure pensato poi ho detto vabbè dai non sarà stupido fino a sto punto da saltare da un argomento all'altro.
Io sarei il drogato di metin? beh forse un po si e lo ammetto ma almeno non mi faccio 5 pg da solo e mi faccio le conversazioni tra essi da solo inventando storielle da dodicenni :lol:
 
Cioe' fammi capire, tu credi che gli A.L.B.A non esistono che io usi da solo i 5 pg e che mi sia inventato tutta la storia?

dopo questa..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom