Ultima modifica:
GOD ace aveva e ha i bonus a parer mio equilibrato l'unica pecca era res magia a 80 e i troppi critici e shami con armi nabbe per il resto era equilibrato ti ho visto lamentarti più volte che dicevi che santa era buggata quando invece da 250 fisico e 280 magico e sirio dava 320 fisico e mi sebra 172 magico infatti il danno con skiocco e vortice era maggiore con sirio invece tu sostenevi che santa era buggata perchè perdevi contro gli am
ps non dire che nessuno ti batte e se ti battono sono tuoi capi io in ace e in altri server ho battuto te charlie e il sura am
e credo che se mi impegno riesco a chillare anche bress che a parer mio e più forte di tutti gli ALBA non dico che sei nabbo ma vi credete troppo onnipotenti (ora non farmi sentire non mi hai mai chillato oppure che non avevi equip perchè non è il primo server dove batto te e charlie ma devo amettere che e la prima volta che duellavo con l'am non ricordo ma non era su ace ma un altro di cui non ric il nome e aggiungo che il 90% tu entravi con entrambi gli account e non dire che non e vero perchè era facile scoprirti) ti ripeto che queste sono affermazioni quindi e inutile che neghi ps non dire che l'am era avvantaggiato perchè ti ho chillato anche da war nell altro server oltra a chillare con AM il vostro AM lo chillavo anche con il mente
PS ripeto non dico che siete nabbi ma vi date davvero troppe arie vi stimo ma avvolte esagerate troppo e come mi dissi tu una volta avete tutti + di 20 anni quindi non mi sebra il caso di fare i "buffoni "
scusate gli errori grammaticali ma sto scrivendo dal tablet e non mi trovo tanto
ps non dire che nessuno ti batte e se ti battono sono tuoi capi io in ace e in altri server ho battuto te charlie e il sura am
e credo che se mi impegno riesco a chillare anche bress che a parer mio e più forte di tutti gli ALBA non dico che sei nabbo ma vi credete troppo onnipotenti (ora non farmi sentire non mi hai mai chillato oppure che non avevi equip perchè non è il primo server dove batto te e charlie ma devo amettere che e la prima volta che duellavo con l'am non ricordo ma non era su ace ma un altro di cui non ric il nome e aggiungo che il 90% tu entravi con entrambi gli account e non dire che non e vero perchè era facile scoprirti) ti ripeto che queste sono affermazioni quindi e inutile che neghi ps non dire che l'am era avvantaggiato perchè ti ho chillato anche da war nell altro server oltra a chillare con AM il vostro AM lo chillavo anche con il mentePS ripeto non dico che siete nabbi ma vi date davvero troppe arie vi stimo ma avvolte esagerate troppo e come mi dissi tu una volta avete tutti + di 20 anni quindi non mi sebra il caso di fare i "buffoni "
scusate gli errori grammaticali ma sto scrivendo dal tablet e non mi trovo tanto

