Discussione [Aggiornamenti] ShadowLongjuMt2 by luska2 e BioniCHeaD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
GOD ace aveva e ha i bonus a parer mio equilibrato l'unica pecca era res magia a 80 e i troppi critici e shami con armi nabbe per il resto era equilibrato ti ho visto lamentarti più volte che dicevi che santa era buggata quando invece da 250 fisico e 280 magico e sirio dava 320 fisico e mi sebra 172 magico infatti il danno con skiocco e vortice era maggiore con sirio invece tu sostenevi che santa era buggata perchè perdevi contro gli am

ps non dire che nessuno ti batte e se ti battono sono tuoi capi io in ace e in altri server ho battuto te charlie e il sura am :) e credo che se mi impegno riesco a chillare anche bress che a parer mio e più forte di tutti gli ALBA non dico che sei nabbo ma vi credete troppo onnipotenti (ora non farmi sentire non mi hai mai chillato oppure che non avevi equip perchè non è il primo server dove batto te e charlie ma devo amettere che e la prima volta che duellavo con l'am non ricordo ma non era su ace ma un altro di cui non ric il nome e aggiungo che il 90% tu entravi con entrambi gli account e non dire che non e vero perchè era facile scoprirti) ti ripeto che queste sono affermazioni quindi e inutile che neghi ps non dire che l'am era avvantaggiato perchè ti ho chillato anche da war nell altro server oltra a chillare con AM il vostro AM lo chillavo anche con il mente

PS ripeto non dico che siete nabbi ma vi date davvero troppe arie vi stimo ma avvolte esagerate troppo e come mi dissi tu una volta avete tutti + di 20 anni quindi non mi sebra il caso di fare i "buffoni "

scusate gli errori grammaticali ma sto scrivendo dal tablet e non mi trovo tanto
 
GOD ace aveva e ha i bonus a parer mio equilibrato l'unica pecca era res magia a 80 e i troppi critici e shami con armi nabbe per il resto era equilibrato ti ho visto lamentarti più volte che dicevi che santa era buggata quando invece da 250 fisico e 280 magico e sirio dava 320 fisico e mi sebra 172 magico infatti il danno con skiocco e vortice era maggiore con sirio invece tu sostenevi che santa era buggata perchè perdevi contro gli am

ps non dire che nessuno ti batte e se ti battono sono tuoi capi io in ace e in altri server ho battuto te charlie e il sura am :) e credo che se mi impegno riesco a chillare anche bress che a parer mio e più forte di tutti gli ALBA non dico che sei nabbo ma vi credete troppo onnipotenti (ora non farmi sentire non mi hai mai chillato oppure che non avevi equip perchè non è il primo server dove batto te e charlie ma devo amettere che e la prima volta che duellavo con l'am non ricordo ma non era su ace ma un altro di cui non ric il nome e aggiungo che il 90% tu entravi con entrambi gli account e non dire che non e vero perchè era facile scoprirti) ti ripeto che queste sono affermazioni quindi e inutile che neghi ps non dire che l'am era avvantaggiato perchè ti ho chillato anche da war nell altro server oltra a chillare con AM il vostro AM lo chillavo anche con il mente

PS ripeto non dico che siete nabbi ma vi date davvero troppe arie vi stimo ma avvolte esagerate troppo e come mi dissi tu una volta avete tutti + di 20 anni quindi non mi sebra il caso di fare i "buffoni "

scusate gli errori grammaticali ma sto scrivendo dal tablet e non mi trovo tanto

Stima al 101% x te dp questo ke hai detto
 
GOD ace aveva e ha i bonus a parer mio equilibrato l'unica pecca era res magia a 80 e i troppi critici e shami con armi nabbe per il resto era equilibrato ti ho visto lamentarti più volte che dicevi che santa era buggata quando invece da 250 fisico e 280 magico e sirio dava 320 fisico e mi sebra 172 magico infatti il danno con skiocco e vortice era maggiore con sirio invece tu sostenevi che santa era buggata perchè perdevi contro gli am

ps non dire che nessuno ti batte e se ti battono sono tuoi capi io in ace e in altri server ho battuto te charlie e il sura am :) e credo che se mi impegno riesco a chillare anche bress che a parer mio e più forte di tutti gli ALBA non dico che sei nabbo ma vi credete troppo onnipotenti (ora non farmi sentire non mi hai mai chillato oppure che non avevi equip perchè non è il primo server dove batto te e charlie ma devo amettere che e la prima volta che duellavo con l'am non ricordo ma non era su ace ma un altro di cui non ric il nome e aggiungo che il 90% tu entravi con entrambi gli account e non dire che non e vero perchè era facile scoprirti) ti ripeto che queste sono affermazioni quindi e inutile che neghi ps non dire che l'am era avvantaggiato perchè ti ho chillato anche da war nell altro server oltra a chillare con AM il vostro AM lo chillavo anche con il mente

PS ripeto non dico che siete nabbi ma vi date davvero troppe arie vi stimo ma avvolte esagerate troppo e come mi dissi tu una volta avete tutti + di 20 anni quindi non mi sebra il caso di fare i "buffoni "

scusate gli errori grammaticali ma sto scrivendo dal tablet e non mi trovo tanto

Non so Da Dove cominciare..

Santa era piu' che buggata, lo ha detto anche Devil.
Mi sembra di averti Battuto negli ultimi 5-6 duelli circa 1 giorno prima che ace non andasse piu' on
Mi hai battuto 2 volte quando ti sono entrate 2 pietre critiche
Bress non e' piu' forte di me, usa semplicemente pettinatura vs pg, ed io avevo equip non perfetto per colpa dei bonus inutili che c'erano(Rig MP etc) che non mi permettevano la completa fluidita'

COME OSI dire di aver battuto CharLiie e Lux se entrambi non hanno mai Loggato su Ace..da te non me lo aspettavo
Noi giochiamo per giocare, non usiamo MAI equip serio
Si lo ammetto, a volte entravo con 2 account,ma solo perché noi A.L.B.A ci conosciamo in real e ci fidiamo l' un dell' altro, io Lux CharLiie e Lelouch conosciamo i dati di tutti e 3, Tranne del Nostro Capo, i suoi dati li sa solo lui.

Ripeto, ti ho sempre considerato una brava persona, perché le brave persone adesso giungono a tali conclusioni?.....

Come ti permetti di chiamarci buffoni? Siamo persone serie, non ci vantiamo mai..
 


Non so Da Dove cominciare..

Santa era piu' che buggata, lo ha detto anche Devil.
Mi sembra di averti Battuto negli ultimi 5-6 duelli circa 1 giorno prima che ace non andasse piu' on
Mi hai battuto 2 volte quando ti sono entrate 2 pietre critiche
Bress non e' piu' forte di me, usa semplicemente pettinatura vs pg, ed io avevo equip non perfetto per colpa dei bonus inutili che c'erano(Rig MP etc) che non mi permettevano la completa fluidita'

COME OSI dire di aver battuto CharLiie e Lux se entrambi non hanno mai Loggato su Ace..da te non me lo aspettavo
Noi giochiamo per giocare, non usiamo MAI equip serio
Si lo ammetto, a volte entravo con 2 account,ma solo perché noi A.L.B.A ci conosciamo in real e ci fidiamo l' un dell' altro, io Lux CharLiie e Lelouch conosciamo i dati di tutti e 3, Tranne del Nostro Capo, i suoi dati li sa solo lui.

Ripeto, ti ho sempre considerato una brava persona, perché le brave persone adesso giungono a tali conclusioni?.....

Come ti permetti di chiamarci buffoni? Siamo persone serie, non ci vantiamo mai..

Dai dai io ho cercato di fartelo capire prima ma se vuoi proprio continuare a far finta di niente diciamo le cose come stanno.
Pettinature vs pg? bene arrivavo a fare 1k in piu di te SENZA LE CAPIGLIATURE dato che parlo di light dove avevano tolto bonus e lo sai benissimo dato che tu stesso le hai riprovate piu volte, e gia questo ti fa capire il margine di miglioramento che devi avere.
L'equip non lo avevi perfetto per via dei bonus inutili? peccato che il server dove ci siamo confrontati i bonus inutili li aveva eliminati....
''Voi'' non usate mai equip serio? ma fammi il piacere che so 1000 volte meglio di te il funzionamento di qualsiasi bonus quindi non cercare di far passare sta cazzata enorme per vera.
Infine quel VOI è un TU e tu lo sai bene te l'ho detto prima di non tirare troppo la corda è simpatica sta cosa che stai tirando avanti ma quando esageri con le cazzate venendo a tirare fuori che nessuno ti batte quando con me sei sempre stato giu... beh quando è troppo è troppo.
 


Non so Da Dove cominciare..

Santa era piu' che buggata, lo ha detto anche Devil.
Mi sembra di averti Battuto negli ultimi 5-6 duelli circa 1 giorno prima che ace non andasse piu' on
Mi hai battuto 2 volte quando ti sono entrate 2 pietre critiche
Bress non e' piu' forte di me, usa semplicemente pettinatura vs pg, ed io avevo equip non perfetto per colpa dei bonus inutili che c'erano(Rig MP etc) che non mi permettevano la completa fluidita'

COME OSI dire di aver battuto CharLiie e Lux se entrambi non hanno mai Loggato su Ace..da te non me lo aspettavo
Noi giochiamo per giocare, non usiamo MAI equip serio
Si lo ammetto, a volte entravo con 2 account,ma solo perché noi A.L.B.A ci conosciamo in real e ci fidiamo l' un dell' altro, io Lux CharLiie e Lelouch conosciamo i dati di tutti e 3, Tranne del Nostro Capo, i suoi dati li sa solo lui.

Ripeto, ti ho sempre considerato una brava persona, perché le brave persone adesso giungono a tali conclusioni?.....

Allora ora ti spiego meglio sapevo che avresti negato tutto o quasi
ripeto che santa non era buggata ho prvovato i valori e di sicuro non aveva 350 di atacco perchè levava poco più di sirio :) quindi non esserne convinto e poi devi è stato on due volte e non poteva entrare in navicat e gia ne hai sparata una
poi per non parlare sto fatto dei 5/6 duelli che io prima che andasse off 1 non c'ero 2 non sono mai stato nero 3 non mi hai mai chillato in ace e 4 se leggi bene ho scritto che charlie e lux li ho battuti su un altro server di cui non ricordo il nome e 5 Bress ti chillava anche in alti server ma io ti sto solo criticando non sto dicendo niente di male ma mi da fastidio che fate gli onnipotenti con quelli che non sanno fare equip io a differenza vostra se uno non sa fare equip o fa il nabbo credendosi forte non gli dico non giocare a metin o altro ma lo aiuto e sono capace anche di dirgli tutto quello che so per falo andare avanti a differenza vostra che fate gli egoisti e volete avere e sapre tutto vuoi ti ripeto non sto dicendo niente di male dico solo la verità di quello che so e che ho visto so che siete e bravi ed avete eperienza su metin ma questo non vi fa degli esperti di metin specilamente nei duelli che alla fine io in 5 minuti ho imparato le tecniche tedeske cera Zen un ninja che si credeva come voi onnipotente e mi e bastato duellarci 10 volte per poi batterlo perche riuscivo a chillaro senza problemi :) metin non cosi difficile come si crede a parer mio è solo un gioco in cui si ha bisogno di tempo per capire e fare determinate cose e non servono 10 anni a capire come funziona
 
Dai dai io ho cercato di fartelo capire prima ma se vuoi proprio continuare a far finta di niente diciamo le cose come stanno.
Pettinature vs pg? bene arrivavo a fare 1k in piu di te SENZA LE CAPIGLIATURE dato che parlo di light dove avevano tolto bonus e lo sai benissimo dato che tu stesso le hai riprovate piu volte, e gia questo ti fa capire il margine di miglioramento che devi avere.
L'equip non lo avevi perfetto per via dei bonus inutili? peccato che il server dove ci siamo confrontati i bonus inutili li aveva eliminati....
''Voi'' non usate mai equip serio? ma fammi il piacere che so 1000 volte meglio di te il funzionamento di qualsiasi bonus quindi non cercare di far passare sta cazzata enorme per vera.
Infine quel VOI è un TU e tu lo sai bene te l'ho detto prima di non tirare troppo la corda è simpatica sta cosa che stai tirando avanti ma quando esageri con le cazzate venendo a tirare fuori che nessuno ti batte quando con me sei sempre stato giu... beh quando è troppo è troppo.

Veramente avevi sempre pettinatura vs war addosso ;)
Si diceva di aver levato i bonus inutili ma Res Fuoco Danni Assorbiti da Mp Rigenerazione mp ed altre cavolate c'erano ancora ;)
Inoltre ancora non mi sembrava di aver duellato con arma con te, io ho duellato con una pungolo liscia, tu con spada con mezzi e pietre + 6 ._.
 
Veramente avevi sempre pettinatura vs war addosso ;)
Si diceva di aver levato i bonus inutili ma Res Fuoco Danni Assorbiti da Mp Rigenerazione mp ed altre cavolate c'erano ancora ;)
Inoltre ancora non mi sembrava di aver duellato con arma con te, io ho duellato con una pungolo liscia, tu con spada con mezzi e pietre + 6 ._.

Leggi ciò che ho scritto io STO PARLANDO DI LIGHT di certo non considero quei due duelli che ho vinto contro di te su ace dato che io usavo spadino e tu pungolo quindi non li consideravo di certo seri.
 
Allora ora ti spiego meglio sapevo che avresti negato tutto o quasi
ripeto che santa non era buggata ho prvovato i valori e di sicuro non aveva 350 di atacco perchè levava poco più di sirio :) quindi non esserne convinto e poi devi è stato on due volte e non poteva entrare in navicat e gia ne hai sparata una
poi per non parlare sto fatto dei 5/6 duelli che io prima che andasse off 1 non c'ero 2 non sono mai stato nero 3 non mi hai mai chillato in ace e 4 se leggi bene ho scritto che charlie e lux li ho battuti su un altro server di cui non ricordo il nome e 5 Bress ti chillava anche in alti server ma io ti sto solo criticando non sto dicendo niente di male ma mi da fastidio che fate gli onnipotenti con quelli che non sanno fare equip io a differenza vostra se uno non sa fare equip o fa il nabbo credendosi forte non gli dico non giocare a metin o altro ma lo aiuto e sono capace anche di dirgli tutto quello che so per falo andare avanti a differenza vostra che fate gli egoisti e volete avere e sapre tutto vuoi ti ripeto non sto dicendo niente di male dico solo la verità di quello che so e che ho visto so che siete e bravi ed avete eperienza su metin ma questo non vi fa degli esperti di metin specilamente nei duelli che alla fine io in 5 minuti ho imparato le tecniche tedeske cera Zen un ninja che si credeva come voi onnipotente e mi e bastato duellarci 10 volte per poi batterlo perche riuscivo a chillaro senza problemi :) metin non cosi difficile come si crede a parer mio è solo un gioco in cui si ha bisogno di tempo per capire e fare determinate cose e non servono 10 anni a capire come funziona

Il ninja di cui parli era un montato che non sapeva quello che diceva, mi e' bastato grupparlo appena lo ho killato per fargli capire chi ''comandava''
Inoltre Ci terrei a Dirti che non mi aspettavo che negassi il fatto che mentre eri nero ti ho battuto 6 volte, poco prima che ace chiudesse, non mi dire che non ricordi :D
Le tecniche tedesche sono avanzate tecniche di pvp che non si imparano duellando 10 volte.
Mi dispiace ma sei tu in torto.
 
Veramente avevi sempre pettinatura vs war addosso ;)
Si diceva di aver levato i bonus inutili ma Res Fuoco Danni Assorbiti da Mp Rigenerazione mp ed altre cavolate c'erano ancora ;)
Inoltre ancora non mi sembrava di aver duellato con arma con te, io ho duellato con una pungolo liscia, tu con spada con mezzi e pietre + 6 ._.

Ma se bress e stata due giorni su ace e non aveva nemmeno combo -.- nemmeno equip bha e poi pettinature sbuggate non si trovano quasi mai nei server guarda cosa stai facendo ora sta acora facendo l'onnipotente cose se bress non potrebbe mai chillarti in un duello dove avete tutto uguale
 
Leggi ciò che ho scritto io STO PARLANDO DI LIGHT di certo non considero quei due duelli che ho vinto contro di te su ace dato che io usavo spadino e tu pungolo quindi non li consideravo di certo seri.

LightStarMt2? e' la Stessa Cosa, avevo corazza orecchini e scudo fatti alla C.D.C tanto per intenderci facevo finta di non sapere come fosse possibile il fatto che io levassi 1k-500 di meno <.< per forza mi mancavano mezzi e mi seccavo girare <.<
Poi li giocavo per cazzeggiare sapevo gia' che avrebbe chiuso,giocavo ad un altro server.

- - - Updated - - -

Ma se bress e stata due giorni su ace e non aveva nemmeno combo -.- nemmeno equip bha e poi pettinature sbuggate non si trovano quasi mai nei server guarda cosa stai facendo ora sta acora facendo l'onnipotente cose se bress non potrebbe mai chillarti in un duello dove avete tutto uguale

e io avevo equip alla C.D.C ripeto si vedra' tutto sul server di bionic, ora per cortesia parliamo solo di quel server senza andare offtopic.
 
Ma se bress e stata due giorni su ace e non aveva nemmeno combo -.- nemmeno equip bha e poi pettinature sbuggate non si trovano quasi mai nei server guarda cosa stai facendo ora sta acora facendo l'onnipotente cose se bress non potrebbe mai chillarti in un duello dove avete tutto uguale

No no non hai capito ho vinto anche li xD
 
Il ninja di cui parli era un montato che non sapeva quello che diceva, mi e' bastato grupparlo appena lo ho killato per fargli capire chi ''comandava''
Inoltre Ci terrei a Dirti che non mi aspettavo che negassi il fatto che mentre eri nero ti ho battuto 6 volte, poco prima che ace chiudesse, non mi dire che non ricordi :D
Le tecniche tedesche sono avanzate tecniche di pvp che non si imparano duellando 10 volte.
Mi dispiace ma sei tu in torto.

cioe quando mi sono trasformato in nero 1 volta e mi hai chillato e poi sono tornato bianco cioe 1 duello per te vale x 6???
 
Bress ma allora sei duro come il coccio,

sai cosa vuoldire EQUIP ALLA C.D.C e spada Liscia contro Equip Discreto e Spada con bonus e pietre + 6?

- - - Updated - - -

cioe quando mi sono trasformato in nero 1 volta e mi hai chillato e poi sono tornato bianco cioe 1 duello per te vale x 6???

No 6 duelli valgono per 6 <.<

Dai Ragazzi Basta Offtopic, io e gli A.L.B.A non vi abbiamo fatto nulla di male mi risulta..
Basta cosi, vi state dimostrando immaturi anche parlando di persone che non sono qui e non possono difendersi.
 
LightStarMt2? e' la Stessa Cosa, avevo corazza orecchini e scudo fatti alla C.D.C tanto per intenderci facevo finta di non sapere come fosse possibile il fatto che io levassi 1k-500 di meno <.< per forza mi mancavano mezzi e mi seccavo girare <.<
Poi li giocavo per cazzeggiare sapevo gia' che avrebbe chiuso,giocavo ad un altro server.

- - - Updated - - -



e io avevo equip alla C.D.C ripeto si vedra' tutto sul server di bionic, ora per cortesia parliamo solo di quel server senza andare offtopic.

ah hai fatto apposta hahahahhahah ma renditi conto dove sei arrivato, peccato che facevi grossomodo lo stesso danno degli altri hahahah senza contare che quando un mio amico ti aveva suggerito di potenziarti i buff tu sei cascato dalle nuvole esordendo con un '' ahhh ecco il segreto di bressdina'' e non dire che non è vero perchè non mi dice cazzate ^^

p.s ripeto non sto considerando i duelli su ace poichè entrambi non avevamo usato ''arma seria'' ma parlo di light
 
LightStarMt2? e' la Stessa Cosa, avevo corazza orecchini e scudo fatti alla C.D.C tanto per intenderci facevo finta di non sapere come fosse possibile il fatto che io levassi 1k-500 di meno <.< per forza mi mancavano mezzi e mi seccavo girare <.<
Poi li giocavo per cazzeggiare sapevo gia' che avrebbe chiuso,giocavo ad un altro server.

- - - Updated - - -



e io avevo equip alla C.D.C ripeto si vedra' tutto sul server di bionic, ora per cortesia parliamo solo di quel server senza andare offtopic.

LIght e stato on per un bel pò e lo sei stato anche tu on per un bel po e poi quell 1k-500 in più non era lui che facea + danno ma eri tu che ne facevi di meno perchè bress usava rugiada bianca coreggimi bress se non sbaglio io ho notato che usando rugiada bianche i war con vortice mi levavano di meno
 
LIght e stato on per un bel pò e lo sei stato anche tu on per un bel po e poi quell 1k-500 in più non era lui che facea + danno ma eri tu che ne facevi di meno perchè bress usava rugiada bianca coreggimi bress se non sbaglio io ho notato che usando rugiada bianche i war con vortice mi levavano di meno

Non era una cosa erano un ''insieme di cose'', solo che lui non si rende conto che è sotto sia per fatto di equip sia per fatto di tecnica di pvp ^^
 
ah hai fatto apposta hahahahhahah ma renditi conto dove sei arrivato, peccato che facevi grossomodo lo stesso danno degli altri hahahah senza contare che quando un mio amico ti aveva suggerito di potenziarti i buff tu sei cascato dalle nuvole esordendo con un '' ahhh ecco il segreto di bressdina'' e non dire che non è vero perchè non mi dice cazzate ^^

p.s ripeto non sto considerando i duelli su ace poichè entrambi non avevamo usato ''arma seria'' ma parlo di light

Hai visto male la chat, lo aveva detto un war che non ricordo il nome, te lo assicuro xD


- - - Updated - - -

Non era una cosa erano un ''insieme di cose'', solo che lui non si rende conto che è sotto sia per fatto di equip sia per fatto di tecnica di pvp ^^

Non mi faccio dire di essere sotto di tecnica di PvP da uno che come skill iniziale usa sibilare, su questo puoi starti bellamente Zitto.
Equip? se me lo facessi serio cadresti subito ._.
 





Non mi faccio dire di essere sotto di tecnica di PvP da uno che come skill iniziale usa sibilare, su questo puoi starti bellamente Zitto.
Equip? se me lo facessi serio cadresti subito ._.

si ma vedi cosa fai ti inventi scuse ora sul server di bionic sono curioso cosa ti inventerai basta ora parlare ci stiamo scaldano per una cavolata che si sitemera nei duelli all'interno del server
 


Hai visto male la chat, lo aveva detto un war che non ricordo il nome, te lo assicuro xD


- - - Updated - - -



Non mi faccio dire di essere sotto di tecnica di PvP da uno che come skill iniziale usa sibilare, su questo puoi starti bellamente Zitto.
Equip? se me lo facessi serio cadresti subito ._.

Punto uno io non parto MAI di sibilare io parto il 99% delle volte a spadate e questo è dato dal fatto che al 99% partite tutti in 2 modi diversi non di piu ma posso benissimo adattarmi a qualunque tecnica usi l'avversario, invece tu rimani limitato sulle tue ''tecniche tedesche'' che nemmeno sai: come, perchè e quando funzionano.
 
Ultima modifica:
Noi sappiamo meglio di chiunque altro come funzionano, e se fin ora sono stato il war piu' forte di Ace con equip alla cdc ed il 2° di Light sempre con equip alla cdc c'e un motivo, non credi anche tu?

- - - Updated - - -

invece tu rimani limitato sulle tue ''tecniche tedesche''

Funzionano, perche' dovrei cambiarle? ;)
Comunque io e gli altri eravamo in pace finché non siete arrivati voi due ad accusare me e chi mi e' amico, che cosa volete?
Siete degli Immaturi attaccabrighe, ma con me non attacca, adesso basta cosi, questo e' Offtopic.
Al prossimo segnalo, non ne posso più.
 
Noi sappiamo meglio di chiunque altro come funzionano, e se fin ora sono stato il war piu' forte di Ace con equip alla cdc ed il 2° di Light sempre con equip alla cdc c'e un motivo, non credi anche tu?

- - - Updated - - -



Funzionano, perche' dovrei cambiarle? ;)

non ho capito solo chi stai cercando di convincere co ste fesserie dell'equip (parlo sempre di light dato che ogni volta c'è da ricordartelo) tu lo sai che l'equip lo avevi, io lo so tutti lo sanno, boh vuoi forse cercare di far colpo su questi 2-3 utenti di inforge? io te l'ho detto qualche ora fa, la ritenevo una cosa simpatica quella che portavi avanti e mi faceva sorridere come '' i nabbetti'' ti ascoltassero con ammirazione ma che non dovevi tirare troppo la corda, almeno abbi la mentalità di sapere quando devi fermarti, comunque chiudiamola qui va tanto è una discussione senza fine ^^
 
Ultima modifica:
non ho capito solo chi stai cercando di convincere co ste fesserie dell'equip (parlo sempre di light dato che ogni volta c'è da ricordartelo) tu lo sai che l'equip lo avevi, io lo so tutti lo sanno, boh vuoi forse cercare di far colpo su questi 2-3 utenti di inforge? io te l'ho detto qualche ora fa, la ritenevo una cosa simpatica quella che portavi avanti e mi faceva sorridere come '' i nabbetti'' ti ascoltassero con ammirazione ma che non dovevi tirare troppo la corda, almeno abbi la mentalità di sapere quando devi fermarti, comunque chiudiamola qui va tanto è una discussione senza fine ^^

Ma chi vuole fare colpo?
Lo vedi che dici cose senza senso?
Quei ''nabbetti'' sono persone serie, ed adesso li chiami nabbetti poiche' non possono difendersi.
Sei Immaturo, devi ancora crescere questo comportamento lo ritengo assolutamente immorale,la mia bravura su Metin2 é indiscussa, mi hai battuto 2-3 volte con equip per cazzeggio, va bene vuoi un euro?
Ti ripeto che Il Capo ci ha proibito di usare equip al Massimo,ciononostante posso farlo abbastanza bene da killare.
L'equip non e' una fesseria, ad equip uguale c'e danno uguale, c'e qualcosa di strano se levavi 1k in piu' no?
Oppure stai rosicando perché credevi di avermi killato ed invece non avevo equip completo?

Ti dico un ultima cosa dopodiché vado a guardarmi Saw:Tu adesso ti vanti di avermi killato quando avevo equip da cazzeggio

Ma sono sicuro che se trovi uno che ti leva 1k in piu' e tu a lui levi 1k in meno lo definirai moddato ^^ ne sono ASSOLUTAMENTE sicuro.
 
Ma chi vuole fare colpo?

Ti ripeto che Il Capo ci ha proibito di usare equip al Massimo,ciononostante posso farlo abbastanza bene da killare.

Con questo finiano la discussione per paicere non voglio sentire altro altrimenti perderei la stima che ho in te come ho detto prima si vedrà in game
 
Con questo finiano la discussione per paicere non voglio sentire altro altrimenti perderei la stima che ho in te come ho detto prima si vedrà in game

Ma come non la hai già persa?

Io ho perso quella che nutrivo nei tuoi confronti quando hai mandato il primo messaggio...

Che tipo di stima nutri in me per avermi detto quelle cose a me ed ai miei amici, ti ripeto che sono miei amici REALI, per cui mi sento alquanto offeso, soprattutto perché da te non me lo aspettavo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom