Ma chi vuole fare colpo?
Lo vedi che dici cose senza senso?
Quei ''nabbetti'' sono persone serie, ed adesso li chiami nabbetti poiche' non possono difendersi.
Sei Immaturo, devi ancora crescere questo comportamento lo ritengo assolutamente immorale,la mia bravura su Metin2 é indiscussa, mi hai battuto 2-3 volte con equip per cazzeggio, va bene vuoi un euro?
Ti ripeto che Il Capo ci ha proibito di usare equip al Massimo,ciononostante posso farlo abbastanza bene da killare.
L'equip non e' una fesseria, ad equip uguale c'e danno uguale, c'e qualcosa di strano se levavi 1k in piu' no?
Oppure stai rosicando perché credevi di avermi killato ed invece non avevo equip completo?
ahhaha certo certo pure io posso di che stavo con equip liscio ahhahaha il capo ce lo proibisce e non lo possiamo usare
.in secondo luogo quelli che chiamo ''nabbetti'' sono quelli che ti seguono e venerano non i tuoi '' amici '' dell alba dato che sei sempre tu ad usare tutti i pg.
Infine puoi anche non rispondere ai 2 punti sopra ma a questo voglio proprio vedere una risposta, TU TI VANTI DI ESSERE IL MIGLIORE, MA CIò NON LO PUOI DIMOSTRARE IN QUANTO NON PUOI USARE L'EQUIP? Hahahah e quindi? la coerenza dove sta? pure io posso dire di essere il campione mondiale di surf ma poi quando devo fare qualche gara non la faccio perchè dico che me lo proibiscono =)
invece tu hai giocato da 7 anni o più e per lo più nell ita dove devi azzerarti quasi la vita sociale per diventare cosi forte come dite voi vabe io non ho ancora perso la stima in te e se mi battera non farò biezioni ma se leggi bene io specifico che e il vostro attegiamento non piace non il modo in cui duellate