Discussione [Aggiornamenti] ShadowLongjuMt2 by luska2 e BioniCHeaD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi vuole fare colpo?
Lo vedi che dici cose senza senso?
Quei ''nabbetti'' sono persone serie, ed adesso li chiami nabbetti poiche' non possono difendersi.
Sei Immaturo, devi ancora crescere questo comportamento lo ritengo assolutamente immorale,la mia bravura su Metin2 é indiscussa, mi hai battuto 2-3 volte con equip per cazzeggio, va bene vuoi un euro?
Ti ripeto che Il Capo ci ha proibito di usare equip al Massimo,ciononostante posso farlo abbastanza bene da killare.
L'equip non e' una fesseria, ad equip uguale c'e danno uguale, c'e qualcosa di strano se levavi 1k in piu' no?
Oppure stai rosicando perché credevi di avermi killato ed invece non avevo equip completo?

ahhaha certo certo pure io posso di che stavo con equip liscio ahhahaha il capo ce lo proibisce e non lo possiamo usare :nuu:.
in secondo luogo quelli che chiamo ''nabbetti'' sono quelli che ti seguono e venerano non i tuoi '' amici '' dell alba dato che sei sempre tu ad usare tutti i pg.
Infine puoi anche non rispondere ai 2 punti sopra ma a questo voglio proprio vedere una risposta, TU TI VANTI DI ESSERE IL MIGLIORE, MA CIò NON LO PUOI DIMOSTRARE IN QUANTO NON PUOI USARE L'EQUIP? Hahahah e quindi? la coerenza dove sta? pure io posso dire di essere il campione mondiale di surf ma poi quando devo fare qualche gara non la faccio perchè dico che me lo proibiscono =)
 
Ma come non la hai già persa?

Io ho perso quella che nutrivo nei tuoi confronti quando hai mandato il primo messaggio...

come se avrei detto qualcosa di sbagliato o di non vero vabe se per te e cosi a me non cambia la vita e vedere che tu in un gioco ti fai limitare da altre pesone dicendo anche che hai un capo ecc non so se dire se stai peggio o meno di me che gioco a metin da circa 2 anni :) invece tu hai giocato da 7 anni o più e per lo più nell ita dove devi azzerarti quasi la vita sociale per diventare cosi forte come dite voi vabe io non ho ancora perso la stima in te e se mi battera non farò biezioni ma se leggi bene io specifico che e il vostro attegiamento non piace non il modo in cui duellate
 
Ultima modifica:
Riferito a Bress:

Fammi Capire,tu li chiami nabbetti perche' ''venerano''(che termine sproporzionato) me ed i miei amici E NON TE?
Sono sicuro che se ''venerassero'' te invece li definiresti serissime persone,io non mi vanto di essere il migliore, sono semplicemente superiore alla media,in quanto non vinco sempre,pero' perdo SOLO se l'avversario critica troppe skill.
Io non uso sempre i pg dei miei amici, lo usano anche loro in quanto ESISTONO ._., e sul mio PG non sono sempre io on, a volte e' CharLiie a volte e' Legolas Raramente e' Lux.

Posso dimostrare di essere Migliore di te con le mani legate,l' onore di un uomo ed il fatto di essere migliore si stabilisce dalla sua maturita' non dalla sua bravura su metin o da quanti critici fa, sono due cose che non possono essere messe a confronto.
Tu hai CALPESTATO il tuo onore sottovalutando ed insultando me e tutti gli altri.

Il tuo duello con me lo hai gia' perso da quando hai definito gli altri ''nabbetti'' sostenendo automaticamente che tu sei Migliore di tutti.

Saro' io a far crollare la tua presuntuosita'

-NabbHackeR

DOMINATOR, sei mio amico e continuerai ad esserlo poiche' una persona non si giudica da quanti anni gioca su Metin2 :)
 
Riferito a Bress:

Fammi Capire,tu li chiami nabbetti perche' ''venerano''(che termine sproporzionato) me ed i miei amici E NON TE?
Sono sicuro che se ''venerassero'' te invece li definiresti serissime persone,io non mi vanto di essere il migliore, sono semplicemente superiore alla media,in quanto non vinco sempre,pero' perdo SOLO se l'avversario critica troppe skill.
Io non uso sempre i pg dei miei amici, lo usano anche loro in quanto ESISTONO ._., e sul mio PG non sono sempre io on, a volte e' CharLiie a volte e' Legolas Raramente e' Lux.

Posso dimostrare di essere Migliore di te con le mani legate,l' onore di un uomo si stabilisce dalla sua maturita' non dalla sua bravura su metino da quanti critici fa, sono due cose che non possono essere messi a confronto.
Tu hai CALPESTATO il tuo onore sottovalutando ed insultando me e tutti gli altri.

Il tuo duello con me lo hai gia' perso da quando hai definito gli altri ''nabbetti'' sostenendo automaticamente che tu sei Migliore di tutti.

Saro' io a far crollare la tua presuntuosita'

-NabbHackeR

Ehh e alla fine non hai risposto a l'unica cosa alla quale ti avevo chiesto di rispondere, resta il fatto che non so con quale faccia affermi di essere piu forte di me su if quando in game contro di me hai sempre perso quando continui ad affermare il contrario.
 
Ehh e alla fine non hai risposto a l'unica cosa alla quale ti avevo chiesto di rispondere, resta il fatto che non so con quale faccia affermi di essere piu forte di me su if quando in game contro di me hai sempre perso quando continui ad affermare il contrario.

Ho risposto a tutte le domande che mi hai fatto nel precedente post, ripetimi la domanda a cui vuoi che io risponda.
 
Riferito a Bress:

Fammi Capire,tu li chiami nabbetti perche' ''venerano''(che termine sproporzionato) me ed i miei amici E NON TE?
Sono sicuro che se ''venerassero'' te invece li definiresti serissime persone,io non mi vanto di essere il migliore, sono semplicemente superiore alla media,in quanto non vinco sempre,pero' perdo SOLO se l'avversario critica troppe skill.
Io non uso sempre i pg dei miei amici, lo usano anche loro in quanto ESISTONO ._., e sul mio PG non sono sempre io on, a volte e' CharLiie a volte e' Legolas Raramente e' Lux.

Posso dimostrare di essere Migliore di te con le mani legate,l' onore di un uomo ed il fatto di essere migliore si stabilisce dalla sua maturita' non dalla sua bravura su metin o da quanti critici fa, sono due cose che non possono essere messe a confronto.
Tu hai CALPESTATO il tuo onore sottovalutando ed insultando me e tutti gli altri.

Il tuo duello con me lo hai gia' perso da quando hai definito gli altri ''nabbetti'' sostenendo automaticamente che tu sei Migliore di tutti.

Saro' io a far crollare la tua presuntuosita'

-NabbHackeR

OMG tu non ti vanti di essere il migliore????
perdi solo se l'avversario critica troppe skill???
ma come vuoi misurare la maturità di qualcuno in messaggi di un forum quando anche un bambino di 8 anni può scrivere una cosa più saggia di un uomo adulto
bha spero che stai dicendo queste cose solo perchè ti abbiamo fatto alterare spero tu non parli seriamente
 
Ultima modifica:
OMG tu non ti vanti di essere il migliore????
perdi solo se l'avversario critica troppe skill???
ma come vuoi misurare la maturità di qualcuno in messaggi di un forum quando anche un bambino di 8 anni può scrivere una cosa più saggia di un uomo adulto
bha spero che stai dicendo queste cose solo perchè ti abbiamo fatto alterare spero tu non parli seriamente

1° No
2° Si,oppure se fallisco una delle mie, il che manda a puttane l' intera tecnica tedesca ed ho perso da quel momento. <.< e' l'unica pecca della mia tecnica.

3°:Non ho mai detto la frase:ho piu' messaggi di te quindi sono piu' maturo di te.
4° Ovvio, lo so che anche un bambino puo' scrivere cose piu' sagge di un adulto.

Non sono alterato.
 
il 3 non era riferito al numero ma al contenuto comunque basta continuare a parlare di questa cavolata e che questa discussione si può ampliare all'infinito continueremo a fare solo dell spam inutile parleremo in game




Per quanto riguarda il server se bionic vorrebbe usare la mia rete da 256 membri e ben acetto :)
 
Ho risposto a tutte le domande che mi hai fatto nel precedente post, ripetimi la domanda a cui vuoi che io risponda.

Infine puoi anche non rispondere ai 2 punti sopra ma a questo voglio proprio vedere una risposta, TU TI VANTI DI ESSERE IL MIGLIORE, MA CIò NON LO PUOI DIMOSTRARE IN QUANTO NON PUOI USARE L'EQUIP? Hahahah e quindi? la coerenza dove sta? pure io posso dire di essere il campione mondiale di surf ma poi quando devo fare qualche gara non la faccio perchè dico che me lo proibiscono =)
Questa era la domanda ed evita di aggirarla fingendo di non capire il senso di quel MIGLIORE che qui è palesemente inteso come il piu forte tra i 2
 
Approposito DOMI l'id e' cretino1, ma la pass non e' 12345, qual'e? <.<

- - - Updated - - -

Infine puoi anche non rispondere ai 2 punti sopra ma a questo voglio proprio vedere una risposta, TU TI VANTI DI ESSERE IL MIGLIORE, MA CIò NON LO PUOI DIMOSTRARE IN QUANTO NON PUOI USARE L'EQUIP? Hahahah e quindi? la coerenza dove sta? pure io posso dire di essere il campione mondiale di surf ma poi quando devo fare qualche gara non la faccio perchè dico che me lo proibiscono =)
Questa era la domanda ed evita di aggirarla fingendo di non capire il senso di quel MIGLIORE che qui è palesemente inteso come il piu forte tra i 2

Ho gia' risposto a questa domanda, posso dimostrare di essere migliore di te anche senza equip proibito
Ad inizio server appena TUTTI E 2 avremo finito equip duelleremo, 10 duelli, vediamo chi ne vince di piu'.
 
Approposito DOMI l'id e' cretino1, ma la pass non e' 12345, qual'e? <.<

- - - Updated - - -



Ho gia' risposto a questa domanda, posso dimostrare di essere migliore di te anche senza equip proibito
Ad inizio server appena TUTTI E 2 avremo finito equip duelleremo, 10 duelli, vediamo chi ne vince di piu'.

Perfetto, basta che poi non te ne esci con scuse del tipo: perdo solo perchè non posso usare equip asd
 
rimesso 12345 ps non fate caso a chi ci sta dentro entrano solo per usarla come chat e per sapere novita su altri server logicamente se vuole usalra verrano cacciati tutti e verra cambiata la pass con il nome del server cosi non ci saranno nabbi che entrano per fare spam :)
 
Ultima modifica:
Mai usato una simile scusa ;)

mmm l'hai fatto una cosa come 3 pagine fa lol

- - - Updated - - -

Noi sappiamo meglio di chiunque altro come funzionano, e se fin ora sono stato il war piu' forte di Ace con equip alla cdc ed il 2° di Light sempre con equip alla cdc c'e un motivo, non credi anche tu?

ecco asd

Comunque chiudiamola qui che effettivamente lo spam è dilagato
 
Dopo circa 4 pagine di discussioni belle "calde" mi avete fatto scoppiare le cervella.
@Dominator : Non provare a dire che God ti ha battuto una sola volta da nero/bianco (non ricordo),siccome ho assistito anche io ai duelli e ne erano un bel po' ;)
Riguardo a voi BressD e God,credo che potreste dilungarvi all'infinito,ma a me sembra che invece che discutere,stiate spammando e vi stiate stuzzicando a vicenda.
La soluzione è semplice,e credo sia l'unica : 1vs1 entrambi con il miglior equip che siete in grado di creare. Chi vincerà,ovviamente si sarà dimostrato il più forte,e se vogliamo abile
dei due,e con ciò spero finiranno tutte le discussioni inutili e spero non nascano nemmeno dei flame.
 
Bionick sono ShinobiSan io oggi nn ci saro e tornero verso le 16 se gia apri prima di quell'ora rimanimi un posto libero in qlk rete grz
 
Ultima modifica:
10 pagine :rulz:
Ascoltate non ho il tempo di leggere 9 pagine di commenti, comunque in linea di massima ho capito, appena inizierà la beta contatterò chi voglio che faccia da tester.
Le rugiade non saranno presenti, ci saranno solo lotte e benedizioni, niente rugiade.
Riguardo al drop nelle catacombe, o.o mi sembra esagerato sfruttare quelle mappe, ci penseremo.
I vari set verrano implementati più avanti, compreso set cristallo lo vedrete più avanti in data da decidersi.
Come non è escluso vedere durante la vita del server un esclusivo set di corazze... ma come avrete già capito dall'altra discussione presente in questa sezione ho qualche problemuccio.
Il server è quasi pronto a giorni apriamo definitivamente.
 
Dopo circa 4 pagine di discussioni belle "calde" mi avete fatto scoppiare le cervella.
@Dominator : Non provare a dire che God ti ha battuto una sola volta da nero/bianco (non ricordo),siccome ho assistito anche io ai duelli e ne erano un bel po' ;)

da bianco ho perso poki duelli e solo vs bianchi da nero e normale che perdevo avevo equip del bianco e avrò fatto massimo 2 duelli con nabb non 6 e poi io non le ho contate giacche ero nero e senza equip e lui contro di me usava sirio quindi lui aveva anche equip vabè basta discuterne perteciparo anche io a fare equip e duellare con bress e nabb mi farò appositamente war anche se e difficile che vinco ma ho delle possibilità

- - - Updated - - -

10 pagine :rulz:
Ascoltate non ho il tempo di leggere 9 pagine di commenti, comunque in linea di massima ho capito, appena inizierà la beta contatterò chi voglio che faccia da tester.
Le rugiade non saranno presenti, ci saranno solo lotte e benedizioni, niente rugiade.
Riguardo al drop nelle catacombe, o.o mi sembra esagerato sfruttare quelle mappe, ci penseremo.
I vari set verrano implementati più avanti, compreso set cristallo lo vedrete più avanti in data da decidersi.
Come non è escluso vedere durante la vita del server un esclusivo set di corazze... ma come avrete già capito dall'altra discussione presente in questa sezione ho qualche problemuccio.
Il server è quasi pronto a giorni apriamo definitivamente.

basta che il totale di res magia sia 75% se è di meno i sura neri dovranno avere poco ma poco atacco magico
 
Ultima modifica:
Sara Old o New?
Odio i new con 300 armi 300 armature set esagerati tipo 30 mezziuomini 30 abilita ecc.. preferisco il classico set lacrime di cielo e scudi 61 corazze massimo alla titanio e armi fino al 95 come spadone dio drago insomma il classico old con eventi per non annoiarsi,sbuggate war fra gilde cosi ci si diverte molto si fanno war anche se non ci sono i GM almeno
 
Dopo circa 4 pagine di discussioni belle "calde" mi avete fatto scoppiare le cervella.
@Dominator : Non provare a dire che God ti ha battuto una sola volta da nero/bianco (non ricordo),siccome ho assistito anche io ai duelli e ne erano un bel po' ;)
Riguardo a voi BressD e God,credo che potreste dilungarvi all'infinito,ma a me sembra che invece che discutere,stiate spammando e vi stiate stuzzicando a vicenda.
La soluzione è semplice,e credo sia l'unica : 1vs1 entrambi con il miglior equip che siete in grado di creare. Chi vincerà,ovviamente si sarà dimostrato il più forte,e se vogliamo abile
dei due,e con ciò spero finiranno tutte le discussioni inutili e spero non nascano nemmeno dei flame.

Choco diglielo tu, quante volte Nabbhacker mi ha battuto ....
HeadHunterZ
 
Ultima modifica:
1-Vedere su 25 pg on ,19 sura neri.(capita in un casino di server)
2-Vedere solamente fare pvp e non risse o gvg;i pvp sono belli ma alla lunga stancano,per me bisogna NECESSARIAMENTE organizzare spesso lotta fra regni ecc... e invasioni nel caso ci fosse il pieno dell'utenza.Raccomando soprattutto gli eventi rissa e/o guerra fra regni ,se la sbuggate,perchè molti utenti potrebbero non averla fatta non avendo giocato sull'ita e ne sarebbero davvero entusiasti.
3- Vedere gli shamani soffrire(non soccombere,attenzione,so che valgono molto ma nei pvp soffrono terribilmente) in pvp con danni esigui solo per bilanciare il duello contro i loro amichetti sura neri(non mi sembra il caso di questo server,me lo auguro)
Spero di esser stato utile ;)

P.S. Si intravede un bel server con il war corpo di bressD che scoppia la gente senza farla respirare(stima):coniglio:
 
10 pagine :rulz:
Ascoltate non ho il tempo di leggere 9 pagine di commenti, comunque in linea di massima ho capito, appena inizierà la beta contatterò chi voglio che faccia da tester.
Le rugiade non saranno presenti, ci saranno solo lotte e benedizioni, niente rugiade.
Riguardo al drop nelle catacombe, o.o mi sembra esagerato sfruttare quelle mappe, ci penseremo.
I vari set verrano implementati più avanti, compreso set cristallo lo vedrete più avanti in data da decidersi.
Come non è escluso vedere durante la vita del server un esclusivo set di corazze... ma come avrete già capito dall'altra discussione presente in questa sezione ho qualche problemuccio.
Il server è quasi pronto a giorni apriamo definitivamente.

Ho visto il topic,ed è riguardante una corazza assolutamente NewStyle. La mia domanda quindi è :
Il server sarà OldStyle,NewStyle,o "Semi-OldStyle"?
 
L'idea era implementare le corazze baso, ma solo per lo staff e più avanti fare un sondaggio nel forum del server per sentire l'utenza e capire se vuole un nuovo set, il server è un semi old, niente tedesche niente bonus strani...
Le armi massime sono le 95 quindi niente di simox o porcate varie...
 
Choco diglielo tu, quante volte Nabbhacker mi ha battuto ....
HeadHunterZ

head mi ha visto duellare penso anche a me con quasi tutti nel server ,mi hai mavi visto perdere da bianco (apparte qualche volta con te o altri bianchi)????
ps in ace forse qualcuno non lo sa ma ho vinto tutti gli eventi pvp a cui ho partecipato
sostengono per 1 volta che mi sono fatto nero che nabb mi abbia battuto 6 volte di fila cosa che io sinceramente non ricordo mi ricordo di aver provato il nero con lui ma per 1 massimo 2 duelli e di sicuro non li avrei contati giacche non avevo equip

- - - Updated - - -

L'idea era implementare le corazze baso, ma solo per lo staff e più avanti fare un sondaggio nel forum del server per sentire l'utenza e capire se vuole un nuovo set, il server è un semi old, niente tedesche niente bonus strani...
Le armi massime sono le 95 quindi niente di simox o porcate varie...

si ma tu non avevi testato i bonus con NabbHaker con 75 magia ora perchè hai tolto rugiade???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom