Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me piace l'unica cosa preferivo droppare item tipo ppp armature rotte x uppare,anche per aumentare il commercio,ma vabbe provo comunque...
Cerco un gruppo (qualsiasi regno) che voglia giocare insieme!!!
Continueremo a girarne tanti, tranquillo <3Spero davvero sia l'ultimo server che provo per un bel po di tempo... Ci ci becca in game <3
Me piace l'unica cosa preferivo droppare item tipo ppp armature rotte x uppare,anche per aumentare il commercio,ma vabbe provo comunque...

q8 pienamente! solo questa e una palla... dover droppare i libri :SMi piace molto come server, odio (problema mio) dover droppare 55 libri per una skill![]()

Perchè Item Epichi, forse, si?Tutto molto bello ma bekup non si può leggere![]()

Perchè Item Epichi, forse, si?![]()
Complimenti :clap:ci sarò anch'io con la mia fantomatica gilda 299,9 ,a parte gli scherzi domani ci sarò.
........per queste piccolezze.Bhé, vedila come vuoi ma, al giorno d'oggi, resto sempre più colpito quando i pesci piccoli riescono a farsi notare con ridicole "piccolezze". Non trovi anche tu?........per queste piccolezze.

E' proprio qui che vai/andate in errorepreferirei non andare OT.. ma c'è da dire che in ogni server sei sempre a scrivere "Negato e Gilda 3OO in attesa","Negato e Gilda 3OO proveranno questo","Negato e Gilda 3OO proveranno quest'altro"... abbiamo capito che siete una bella gilda unita.. ma non credo che tutte le volte Tutti i membri della tua gilda ti seguano in ogni server xD..
per quanto riguarda AmazingOld2 non vedo l'ora di iniziare![]()
Se ci sono io, ci sono loro. Altrimenti non ci siamo e basta.