AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era già bello prima, ora coi miglioramenti dovrebbe anche essere meglio.
Spero abbiate migliorato le Difese..

Scarico ;)

Me piace l'unica cosa preferivo droppare item tipo ppp armature rotte x uppare,anche per aumentare il commercio,ma vabbe provo comunque...
Cerco un gruppo (qualsiasi regno) che voglia giocare insieme!!!

Ma te hai rotto tanto il cazz.o in quell'altro server dicendo che era fantastico venite! e ora vieni qua? ma dove cazz.o ce l'hai la coerenza nel cul.o?

Me piace l'unica cosa preferivo droppare item tipo ppp armature rotte x uppare,anche per aumentare il commercio,ma vabbe provo comunque...
Cerco un gruppo (qualsiasi regno) che voglia giocare insieme!!!

Un'altro? mi pare tu ci stia giocando xchè vorresti quello come dove giochi in questo momento? torna a dropparti le ppp qui non le vuole nessuno

Lo stile del server è proprio come piace a me, lo proverò.
Intanto decido Am o corpo :)
Ci si vede in game , Shinsoo :)

preferirei non andare OT.. ma c'è da dire che in ogni server sei sempre a scrivere "Negato e Gilda 3OO in attesa","Negato e Gilda 3OO proveranno questo","Negato e Gilda 3OO proveranno quest'altro"... abbiamo capito che siete una bella gilda unita.. ma non credo che tutte le volte Tutti i membri della tua gilda ti seguano in ogni server xD..

per quanto riguarda AmazingOld2 non vedo l'ora di iniziare ;)

preferirei non andare OT.. ma c'è da dire che in ogni server sei sempre a scrivere "Negato e Gilda 3OO in attesa","Negato e Gilda 3OO proveranno questo","Negato e Gilda 3OO proveranno quest'altro"... abbiamo capito che siete una bella gilda unita.. ma non credo che tutte le volte Tutti i membri della tua gilda ti seguano in ogni server xD..

per quanto riguarda AmazingOld2 non vedo l'ora di iniziare ;)
E' proprio qui che vai/andate in errore ;) Se ci sono io, ci sono loro. Altrimenti non ci siamo e basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.