E' proprio qui che vai/andate in erroreSe ci sono io, ci sono loro. Altrimenti non ci siamo e basta.
ok, ma dopo diventi un pò monotono... (chiudiamo qui che è meglio)
Ci vediamo in Game

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' proprio qui che vai/andate in erroreSe ci sono io, ci sono loro. Altrimenti non ci siamo e basta.

Non è tuo/vostro problema. Il messaggio è mio, stop. Evitate OT inutili.ok, ma dopo un pò diventi un pò monotono... (chiudiamo qui che è meglio)
Ci vediamo in Game![]()
Secondo me non dura.. E te lo dico perchè se non hai nemmeno avuto il tempo/voglia di rileggere la descrizione per correggere gli errori(una marea tra l'altro lol), figurati come avrai curato le protezioni e il resto del server...
Oppure non ti accorgi proprio di quello che scrivi perchè vai alle scuole elementari.
inacative -> inactive
Bekup -> backup
Respam -> respawn
Abbaimo -> abbiamo
un ora -> un'ora
seglierci-> sceglierci
vera e proprio-> vera e propria
upgroad-> upgrade
craf-> craft
epichi-> epici
Sono solo alcuni xD
Possibile che in ogni descrizione fai sempre gli stessi errori?

I soldi non cadono dagli alberi.BlueWater ti consiglio di comprare subito il rilievo su inforge perchè almeno farai subito il boom i primi giorni con gli iscritti, stimati sui 250 300
i pesci piccoli come li chiami tu son più belli e più pregiati sia di valore che di cervello ,poi non riesco a capire chi sia il pesce più grosso qui??,e comunque sei un po' troppo permaloso per i miei gusti , se non ti piacciono le battutine anche le più genuine allora cambia gioco e forum ,caro ragazzo dei "famosi 299,9."Bhé, vedila come vuoi ma, al giorno d'oggi, resto sempre più colpito quando i pesci piccoli riescono a farsi notare con ridicole "piccolezze". Non trovi anche tu?
Infatti,si deve andare sugli alberi per prenderliI soldi non cadono dagli alberi.
.Infatti,si deve andare sugli alberi per prenderli.
Comunque non ho avuto modo di provare beta e varie,mi sembra abbia aperto 2-3 volte.
Da come ne ho sentito parlare sembra piacere,speriamo bene.
Nick, se questa volta il server è ben protetto, meriterà davvero.
Ho quotato il mio messaggio 2 volte oggi, metti un baule droppabile dai metin che contenga i libri, mi scoccia raccogliere i libri singoli.Come ho scritto prima, anche se trovassero un altro modo per bucarmi non concluderebbero nulla perchè ho un bekup ogni 5 minuti.
Saluti
Stare nella top non attesta di essere il miglior server ,parlo in generale,il rilievo secondo me è relativo.. dipende tutto dallo staff e dal gameplay (è un mio pensiero.. forse sbaglierò)BlueWater ti consiglio di comprare subito il rilievo su inforge perchè almeno farai subito il boom i primi giorni con gli iscritti, stimati sui 250 300
Ps: Blue,loro ci vedono,ricordalo.Come ho scritto prima, anche se trovassero un altro modo per bucarmi non concluderebbero nulla perchè ho un bekup ogni 5 minuti.
Saluti
Ho quotato il mio messaggio 2 volte oggi, metti un baule droppabile dai metin che contenga i libri, mi scoccia raccogliere i libri singoli.
Ps: Blue,loro ci vedono,ricordalo.
Che ne dici comunque di dare retta a @Sidurgia™?
Anche io odierei raccogliere i libri singolarmente ecco qua il suo post sperando che sta volta lo leggi:

Ho quotato il mio messaggio 2 volte oggi, metti un baule droppabile dai metin che contenga i libri, mi scoccia raccogliere i libri singoli.
Stare nella top non attesta di essere il miglior server ,parlo in generale,il rilievo secondo me è relativo.. dipende tutto dallo staff e dal gameplay (è un mio pensiero.. forse sbaglierò)
Oramai non cambio più il Drop, comunque a chi ha provato la beta andava benissimo il Drop dei libri che ho impostato.
- - - Updated - - -
Penso che ora il server sia il più visto, ma domani se ci saranno shopper metterò subito in rilievo il Topic.
Saluti
Per essere un GF sei un tantino pigro, apri domani alle 15.00 per rivedere il dropp ci perdi massimo un'ora..beh, come vuoi
Oramai è fatta,almeno in partenza creo un account per i libri <.<Se fosse solo una questione di drop non penso avrei problemi, devo lavore anche sulla Board e sul Sito e altre cose...
HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA, sisi è proprio come dici tu :clap: Affannati pure a giocare da solo, almeno noi siamo in compagniaHai rotto il pazzo ninja cac delle mie palle, scommetto che siete in 3 bimbetti: tu, tuo cugino e tuo zio.
Vabbe comunque Enjoy man