AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi spero vivamente per voi che ci siano un sacco di metin e che non rimaniamo con dei buchi di tempo per il respawn ...
e parlo soprattutto per quanto riguarda il villo 2 , la valle , il bosco rosso ! saranno le mappe più affollate per fermarsi a fare metin ve lo assicuro ! quindi spero che tempi di respawn e quantità di metin si a adeguata per un minimo di ... boh 30 playaer per mappa ?!?!
non che ci sono 10 metin scarsi e siamo in 30 e respawnano ogni 5 minuti che stiamo ogni volta ad aspettarli come cammelli assetati e in più stiamo li a fotterci il drop !! rchè siamo sui privatiper poter appunto giocare con una certa tranquillità se non vi dispiace troppo
Straquoto ciò che hai detto, le metin devono essere presenti in buona quantità, o comunque il respawn deve essere molto veloce, altrimenti è noioso...soprattutto il primo periodo di attività del server dove ci sarà sicuramente una buona affluenza di player!
Detto questo, sarò qui alle 15:00 per provare il server, buona fortuna allo staff :)

Straquoto ciò che hai detto, le metin devono essere presenti in buona quantità, o comunque il respawn deve essere molto veloce, altrimenti è noioso...soprattutto il primo periodo di attività del server dove ci sarà sicuramente una buona affluenza di player!
Detto questo, sarò qui alle 15:00 per provare il server, buona fortuna allo staff :)

Certo che sono presenti, abbiamo aperto anche il Ch2.

Il respam di Ogni Metin è di 5 Minuti (per qualsiasi Roccia).

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Comunque andrà a finire (spero bene) avrà successo almeno inizialmente ,dato che in Italia attualmente non c'e' molta concorrenza nei retro.

Non vorrei rompere piu' di tanto, ma dato che te li hanno fatti notare gli errori di ortografia potresti anche correggerli ! non credo ci voglia molto... =) comunque sia il server mi piace per quello che posso vedere , lo provero'!

Consiglio, come ribadito all'apertura scorsa, di inserire dalla bottegaia la bussola dei metin. È più facile orientarsi e risparmi meno tempo camminando a vuoto.

Consiglio, come ribadito all'apertura scorsa, di inserire dalla bottegaia la bussola dei metin. È più facile orientarsi e risparmi meno tempo camminando a vuoto.

Abbiamo aumentato il numero e respam dei Metin, fidati che non ci sarà bisogno ogni Metin a posizioni Fisse e se ne trova uno ongi 10 Metri.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

se siamo in tanti 5 minuti saranno un'eternità...

Ci saranno più di 50 Metin in ogni Mappa, con due Ch sono circa 100 Metin, penso che bastino.

Abbiamo aumentato il numero e respam dei Metin, fidati che non ci sarà bisogno ogni Metin a posizioni Fisse e se ne trova uno ongi 10 Metri.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

Ci saranno più di 50 Metin in ogni Mappa, con due Ch sono circa 100 Metin, penso che bastino.
allora si :D era per capire come era messo :D

una domanda veloce, non ho letto per la consegna del biologo se ce un tempo di attesa.
altra domanda, so che e un old style e quindi non volete cambiare molto il vecchio metin che conosciamo..e sono felice pero...allora...io expo..faccio il lv max...faccio set finale che non e neanche difficile da fare visto che gli upp sono davvero semplici a quanto pare, qualche pvp qualche war...e poi? cioe a me sembra un server fatto bene..ma che dopo 1 settimana mi sono gia rotto...non si puo implementare qualcosa? un kill system o non so che altro..anche perche con 3 eventi non e che si puo tirare avanti per sempre

una domanda veloce, non ho letto per la consegna del biologo se ce un tempo di attesa.
altra domanda, so che e un old style e quindi non volete cambiare molto il vecchio metin che conosciamo..e sono felice pero...allora...io expo..faccio il lv max...faccio set finale che non e neanche difficile da fare visto che gli upp sono davvero semplici a quanto pare, qualche pvp qualche war...e poi? cioe a me sembra un server fatto bene..ma che dopo 1 settimana mi sono gia rotto...non si puo implementare qualcosa? un kill system o non so che altro..anche perche con 3 eventi non e che si puo tirare avanti per sempre

Ti sei risposto da solo già dalla prima frase...Leggi per dio.

Il tempo di attesa per la consegna degli Item del Biologo è 0.

Ovviamente più avanti si andrà e più si implementeranno cose nuove.

Saluti

Il server sembra carino,tranne per i gira bonus solo droppabili,molti player non lo scaricheranno per questo,come me ad esempio.Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.