AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarà anche NEGATO e la sua gilda [300]?

Perchè credo sia di fondamentale importanza saperlo.. Aggiungetelo alla descrizione del server se c'è anche NEGATO e la sua gilda [300] :rofl:

Meglio che chiedi al GM di metterlo in descrizione che ci sei con la tua GILDA 300.
Inoltre nell'item shop dovrebbe essere aggiunto un pass che consente di entrare nella famigerata GILDA 300 di NEGATO.
Fareste i soldi con questa aggiunta
Grazie dell'idea ma non è nei nostri ideali "lucrare":bye:
​SPERO SOLO CHE HAMAS NON AVRà GLI AIUTINI PERCHè HA FATTO IL VIDEO DEL SERVER SAREBBE UNA NABBATA.
Conoscendo Hamas e stimandolo come player (non come animo e persona) dubito vivamente che accetterebbe aiuti "irrillevanti" :patt:

Hamas e la sua gilda formata da Hamas sarà presente sul server popolato da Hamas alle 15, siete in tensione?
Ecco caro @Negato,lui è un pesce grosso ,anzi lo definirei una balena di metin2 e dei retro di metin2,ma tù.......tù non sei altro che un megalomane pompato che ti credi Dio, ma non ti puoi neanche paragonare ai grossi pesci di metin2 come per l'appunto hamas,maddoxX,nixon4major,e qualcun altro chè attualmente non mi viene in mente,tù puoi solamente imparare da loro,dato che sei capo di una gila che si chiama 299,9,sai perchè manca l'1%?? ,non è altro che la tua umiltà,unisci questo componente e forse ti potrai "avvicinare " non superare a quei tizi che ho citato qualche riga sopra, allora prima di definire pesce piccolo un'utente normale che passa il tempo su un retro come mè ,guarda quei mostri lì e guardali dal basso in alto come è giusto che sia.

Ecco caro @Negato,lui è un pesce grosso ,anzi lo definirei una balena di metin2 e dei retro di metin2,ma tù.......tù non sei altro che un megalomane pompato che ti credi Dio, ma non ti puoi neanche paragonare ai grossi pesci di metin2 come per l'appunto hamas,maddoxX,nixon4major,e qualcun altro chè attualmente non mi viene in mente,tù puoi solamente imparare da loro,dato che sei capo di una gila che si chiama 299,9,sai perchè manca l'1%?? ,non è altro che la tua umiltà,unisci questo componente e forse ti potrai "avvicinare " non superare a quei tizi che ho citato qualche riga sopra, allora prima di definire pesce piccolo un'utente normale che passa il tempo su un retro come mè ,guarda quei mostri lì e guardali dal basso in alto come è giusto che sia.[/QU

Ti sei scordato di AmneSyS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.