Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che stai dicendo![]()
Io gioco sui server che sono in giro e se ho voglia, fai conto che 2 giorni fa ho re-iniziato su bamboo da 0 e direi che è serio e con staff professionale.
Anzi, è un paradosso ciò che dici, io vorrei giocare sui server seri con staff serio ma non ne aprono più![]()
Apparte il crash, ma da me sta laggando paura...Già crashato e, probabilmente, buttato giù. Oleeeeeeeeeee
sisi anche offline adesso e forse sono anche il numero di bug che hai xDPlayer Online: 145
Ma va, saranno i crash dell'inizio..Raga e io che sto scaricando..
Seri è off?
Player Online: 145

Fantastico!!!! posta lo screen del comando in game![]()
Di nuovi server in cima alla lista in rilievo non ne vedo di seri con staff professionale mi dispiace, il tutto è soggettivo.Dire che non ce ne sono è esagerato , ce ne sono , basta guardare sui topic in rilievo ,senza nulla togliere a questo server,ma non ho mai visto un tuo giudizio su alcuni tra quelli,non li hai scaricati a prescindere o ci sono dei motivi particolari?
Mi interesserebbe il parere di un esperto di metin cosi da farmi anche io un idea
Bamboo è on da moltissimo ,io mi riferisco ai nuovi server in cima alla lista
Di nuovi server in cima alla lista in rilievo non ne vedo di seri con staff professionale mi dispiace, il tutto è soggettivo.
Player on?

Non sempre serve provarli per determinare se il server è serio o lo staff è professionale, ma serve provali per vedere se il gameplay è decente o meno. Si può capire molte cose solo dalle risposte degli staffer sui topic di inforge.Quindi come immagginavo non li hai neanche provati , il tuo è un giudizio è a prescindere,però hai ritenuto seri e professionali server che si sono subito dopo rivelati la solita spazzatura, CAPISCO :facepalm:
bhe a sto punto anche parole come backup che diventano bekup servirebbero a capire la professionalità dello staff...Non sempre serve provarli per determinare se il server è serio o lo staff è professionale, ma serve provali per vedere se il gameplay è decente o meno. Si può capire molte cose solo dalle risposte degli staffer sui topic di inforge.
Non sempre serve provarli per determinare se il server è serio o lo staff è professionale, ma serve provali per vedere se il gameplay è decente o meno. Si può capire molte cose solo dalle risposte degli staffer sui topic di inforge.

Si ma ho capito che sei un player di kingofworld ma non capisco perché mi vieni a chiedere come mai non gioco nel tuo presunto server serioNon ha molto senso cosi è come dire che un cibo non piace senza averlo neanche assaggiato e per di piu gli staffer dovrebbero essere valutati in base alle proprie capacità non alla simpatia che ispirano o meno
Voi big di metin dovreste essere dei mentori,volenti o nolenti siete voi che date ispirazione a molte persone su questo forum
e ultimamente molti voi hanno seguito server davvero penosi![]()
Esistono i pvt se non lo sapessi. 
No quello fa capire l'analfabetismo dello staff in questionebhe a sto punto anche parole come backup che diventano bekup servirebbero a capire la professionalità dello staff...