Yes ....Ma solo a me crasha continuamente in villo 2 jinno? .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes ....Ma solo a me crasha continuamente in villo 2 jinno? .-.
Yes ....
ceto che quando vi ho chiesto dei metin pensavo che il discorso per i boss fosse relativo :/Colpa dei DDos, come finiscono tranquilli che non lagga più
Si ma ho capito che sei un player di kingofworld ma non capisco perché mi vieni a chiedere come mai non gioco nel tuo presunto server serioEsistono i pvt se non lo sapessi.
Ho detto simpatia? Ho scritto "da ciò che scrivono nei topic" e non mi sembra una caratteristica della simpatia.
Sono stato in server con solo 100+ player on, ho scoperto o non scoperto a mie spese se sono "server davvero penosi" e ho comunicato quanto pensavo nei suddetti topic dei server, non comprendo dove vuoi arrivare
- - - Updated - - -
No quello fa capire l'analfabetismo dello staff in questione![]()
Ah capisco, quindi la gente gioca solo nei server in cui vado.. comprendo. O forse non è che vanno nei server in cui vado perché sono gli unici online e con utenza?Voglio arrivare al punto che la gente non sa piu dove andare a giocare , perche voi esperti siete i primi a seguire ogni mosca che vola, ora si sta provando questo ben ,mi viene da chiedermi ha 2000 casini eppure un big come hamas ci gioca.
Hanno aperto , chiuso e riaperto e ancora 2000 problemi è da qui che hai visto la serietà dello staff ?li hai ritenuti seri perche ti hanno chiesto di fargli un video? non capisco

dico sul serio..Io nemmeno ci sono entrato nella beta lol, cosa avrei testato?Multilingua non funzionante nel client, ti riavvia client ma il game è praticamente identico a prima.
Scritte in Cinesi che compaiono automaticamente nel chiama.
Eppure mi meraviglio, l'ha testato Hamas, c'è come helper MaddoX e tutto questo macello c'è? (Mi è stato riferito che l'avete testato voi)
Ahh!Maledetti buggati.
Il server è un disastro totale e per fortuna che è stata fatta persino una beta :facepalm:Sconsiglio, dopo il riavvio NON E' STATO RISOLTO PRATICAMENTE NULLA.
Io nemmeno ci sono entrato nella beta lol, cosa avrei testato?
In game dicono anche che ho fatto l'attentato a parigi e che sono un suino ma non vedo il perchè scriverlo su inforgePerdonami allora, però in game hanno detto che hai testato tu!

Multilingua non funzionante nel client, ti riavvia client ma il game è praticamente identico a prima.
Scritte in Cinesi che compaiono automaticamente nel chiama.
Eppure mi meraviglio, l'ha testato Hamas, c'è come helper MaddoX e tutto questo macello c'è? (Mi è stato riferito che l'avete testato voi)
Ahh!Maledetti buggati.

Perdonami allora, però in game hanno detto che hai testato tu!

In game dicono anche che ho fatto l'attentato a parigi e che sono un suino ma non vedo il perchè scriverlo su inforge![]()