AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbastanza disordinato come server.
Dicono che hanno messo 50 metin, io ne vedo si e no 20.
Drop brutali non al 100%, mi ritrovo al 40 con glavie +9.
Problema dei bonus, ma con questo riavvio sarà risolto.
Vecchietta che ti fà cambiare dottrina, risolvete.

Colpa dei DDos, come finiscono tranquilli che non lagga più
ceto che quando vi ho chiesto dei metin pensavo che il discorso per i boss fosse relativo :/
non che ok i metin ( che non sono tutti quelli che dite voi non fate i furbi ) ma non possiamoa vere 2/3 boss per ch con 75 player che li cercano ... dovrebbero avere almeno un respawn decente ! apparte 4 gatti che dicono di aver trovato armi gli altri 70 stanno cercando a vuoto :/

Si ma ho capito che sei un player di kingofworld ma non capisco perché mi vieni a chiedere come mai non gioco nel tuo presunto server serio :\ Esistono i pvt se non lo sapessi.
Ho detto simpatia? Ho scritto "da ciò che scrivono nei topic" e non mi sembra una caratteristica della simpatia.
Sono stato in server con solo 100+ player on, ho scoperto o non scoperto a mie spese se sono "server davvero penosi" e ho comunicato quanto pensavo nei suddetti topic dei server, non comprendo dove vuoi arrivare :sisi:

- - - Updated - - -

No quello fa capire l'analfabetismo dello staff in questione :\

Voglio arrivare al punto che la gente non sa piu dove andare a giocare , perche voi esperti siete i primi a seguire ogni mosca che vola, ora si sta provando questo ben ,mi viene da chiedermi ha 2000 casini eppure un big come hamas ci gioca.
Hanno aperto , chiuso e riaperto e ancora 2000 problemi è da qui che hai visto la serietà dello staff ?li hai ritenuti seri perche ti hanno chiesto di fargli un video? non capisco

Voglio arrivare al punto che la gente non sa piu dove andare a giocare , perche voi esperti siete i primi a seguire ogni mosca che vola, ora si sta provando questo ben ,mi viene da chiedermi ha 2000 casini eppure un big come hamas ci gioca.
Hanno aperto , chiuso e riaperto e ancora 2000 problemi è da qui che hai visto la serietà dello staff ?li hai ritenuti seri perche ti hanno chiesto di fargli un video? non capisco
Ah capisco, quindi la gente gioca solo nei server in cui vado.. comprendo. O forse non è che vanno nei server in cui vado perché sono gli unici online e con utenza?
Ho mai detto che questo server è serio o ha uno staff professionale? Non mi pare, sennò quotami.
Non capisco quindi perchè stai continuando a blaterare :\

Non mi fa mettere aggiungi verdi su item e aggiungete più metin,ce ne sono pochissimi,non so neanche se riuscirò a farmi skill a g.

Sloggo,quando avrete risolto i bug ci torno volentieri ;)

Multilingua non funzionante nel client, ti riavvia client ma il game è praticamente identico a prima.
Scritte in Cinesi che compaiono automaticamente nel chiama.
Eppure mi meraviglio, l'ha testato Hamas, c'è come helper MaddoX e tutto questo macello c'è? (Mi è stato riferito che l'avete testato voi)

Ahh!Maledetti buggati.

Multilingua non funzionante nel client, ti riavvia client ma il game è praticamente identico a prima.
Eppure mi meraviglio, l'ha testato Hamas, c'è come helper MaddoX e tutto questo macello c'è? (Mi è stato riferito che l'avete testato voi)

Ahh!Maledetti buggati.
Io nemmeno ci sono entrato nella beta lol, cosa avrei testato?

mah ci sono piccole cose da sistemare bisognava dare un occhio di riguardo un più prima di aprirlo, anche io mi pongo la domanda e mi dico... che hanno testato la beta ad occhi chiusi? boh

Ahh!Maledetti buggati.

Ti è stato riferito male Maddox non ha testato proprio nnt è solo Helper lo scrivo io xchè lui è bannato su if :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.