Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fa per me, 55 libri da droppare in questo modo è una malattia rara.
E poi questa è la 4° volta che riaprite?
Come ti ho già detto: "Sono proprio negato!"ahahah :lal:
Nessuno ti ha insegnato cos'è l'ironia Negato e la sua GILDA 300? :facepalm:

Belle parole, davvero! :clap:Ecco caro @Negato,lui è un pesce grosso ,anzi lo definirei una balena di metin2 e dei retro di metin2,ma tù.......tù non sei altro che un megalomane pompato che ti credi Dio, ma non ti puoi neanche paragonare ai grossi pesci di metin2 come per l'appunto hamas,maddoxX,nixon4major,e qualcun altro chè attualmente non mi viene in mente,tù puoi solamente imparare da loro,dato che sei capo di una gila che si chiama 299,9,sai perchè manca l'1%?? ,non è altro che la tua umiltà,unisci questo componente e forse ti potrai "avvicinare " non superare a quei tizi che ho citato qualche riga sopra, allora prima di definire pesce piccolo un'utente normale che passa il tempo su un retro come mè ,guarda quei mostri lì e guardali dal basso in alto come è giusto che sia.
Quando posso, aiuto. E' rinnomato, ormai, che il mio sia un caratteraccio ma non vedo il problema in quanto se non ci fossi io come potresti apprezzar quelli di buon cuore? :lal: 

Ho fatto il trailer perché il GF me lo ha richiesto su skype e vedendo l'ultimo trailer che è stato fatto per 'sto server ho fatto un atto di carità. Naturalmente subito a pensare male e a gombloddi dell'isis![]()

.Ma che stai dicendoSolo una domanda mi sorge spontanea , sei uno dei pezzi grossi di metin,come anche lo stesso maddox ed altri,possibile mai che vi cimentiate soltanto a giocare su tutti i retroserver possibili immagginabili appena usciti(di cui la maggior parte si è rivelata trash) e nessuno di voi che provi neanche a giocare su quelli che si sono invece rivelati server seri e con staff professionale?
Dov è il vostro giudizio sui server attualmente on e abbastanza forti?
Li evitate a prescindere o ci sono motivi specifici?
Giusto per sapere ne![]()

Oddio.. è da un po' che non giro su metin2.. nooooooooooo mi dispiace!!HeroLy Sei rimasto/a indietro, gioco da sola e non sono fidanzata da una vita aggiornati.
Che era dell'altra sponda?Hamas e la sua gilda formata da Hamas sarà presente sul server popolato da Hamas alle 15, siete in tensione?
Ahahahah non ricordo su quale old style ... Ma appena qualcuno faceva la luna o qualche altra arma per primo +9 partiva
"Siete tesi?" Ahahahahah morivo...
Anch'io feci subito qualche item +9 over 45 medi a dire sta cosa nel chiama ...
Si moriva ..
Cmq Gionny sarà su qst server
Ciao ambesys ahahahahA
wei hamas sono wingsofdeath, lieto di rivederti, beh sui old style hamas e imbattibile nell exp, non ti faro neanche la gara <.<...forse.Ma che stai dicendo![]()
Io gioco sui server che sono in giro e se ho voglia, fai conto che 2 giorni fa ho re-iniziato su bamboo da 0 e direi che è serio e con staff professionale.
Anzi, è un paradosso ciò che dici, io vorrei giocare sui server seri con staff serio ma non ne aprono più![]()
edit ora va ..SERVER ONLINE !!!