Michele Errico
Utente Bronze
IL SERVER E FATTO BENE NULLA DA DIRE IL PROBLEMA E SOLO QUESTI PICCOLI BUG, STANNO RIAVVIANDO E RIAVVIANDO X TROVARE IL PROBLEMA.. SPERO AL PIU PRESTO <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
é off e non è il primo riavvio :crash,riavvii ,bug vari,scritte in coreano ,drop in inglese ,prezzi assurdi dalla bottegaia rispetto al drop yang in game ,libri tutti dello stesso tipo e senza forziere per cui l inventario ti esplode,lasciati in game i drop inutili ,drop di rinforza ed incanta assolutamente ridicolo su 10 metin che devi cercare con il cane da caccia 3 aggiungi e 2 gira ho fattoMa è off_?

Prima di parlare perchè non aspetti?
Io ho testato il server nella beta e sti problemi non c'erano.
Blue sistemerà, tu non aumentarti i messaggi e vai a giocare con la tua Barbie preferita.![]()
Basta che almeno siano riavvi che risolvano problemi anche 1 a riavvio,meglio di niente <.<troppi riavvi
Se sono necessari, van fatti. A me sta piacendo, alti e bassi me li aspettavo perchè ormai li hanno tutti! Pertanto, consiglio... di portar pazienzatroppi riavvi

A me non fa aggiungere aggiungi verdi su item
Il server sinceramente mi piace e mi sento di consigliarlo, la gente c'è e anche parecchia per i tempi che corrono..
C'è in particolare qualche problema:
Al momento ci sono circa 200 player, TUTTI necessitano di 1 arma del 30 che non si droppa al 100% dai brutali, i maledetti non funzionano, quindi per droppare tutte le armi del 30 che non siano un ferro bisogna cercare continuamente i brutali, e ovviamente tutti sono sempre lì a cercarli, io ho fatto per ora 11 brutali e non ho droppato neanche 1 arma del 30, è ormai 1 ora che sono fermo al 32 e infatti la mia pazienza si sta esaurendo, mi sto proprio rompendo i *******I! e ovviamente ora non va nemmeno il CH2 quindi immaginate voi, 2 brutali per regno con tutte le persone che cercano le armi del 30...
Sorvolando questo spero che appena avrò 1 arma del 30 mi ritorni la voglia di giocare, perchè mi sta veramente passando...
Il server sinceramente mi piace e mi sento di consigliarlo, la gente c'è e anche parecchia per i tempi che corrono..
C'è in particolare qualche problema:
Al momento ci sono circa 200 player, TUTTI necessitano di 1 arma del 30 che non si droppa al 100% dai brutali, i maledetti non funzionano, quindi per droppare tutte le armi del 30 che non siano un ferro bisogna cercare continuamente i brutali, e ovviamente tutti sono sempre lì a cercarli, io ho fatto per ora 11 brutali e non ho droppato neanche 1 arma del 30, è ormai 1 ora che sono fermo al 32 e infatti la mia pazienza si sta esaurendo, mi sto proprio rompendo i *******I! e ovviamente ora non va nemmeno il CH2 quindi immaginate voi, 2 brutali per regno con tutte le persone che cercano le armi del 30...
Sorvolando questo spero che appena avrò 1 arma del 30 mi ritorni la voglia di giocare, perchè mi sta veramente passando...
Cortesemente lo screen del comando fatto in gioco già richiesto piu volte
Le armi lv 30 non si droppano solo dai Brutali, ma si droppano dai Generali e Arceri Selvaggi.
Ma quand è che la finite di sparare str....te? dove stanno i 200 on?vuoi lo screen del gioco secondo te perche nessuno posta lo screen del comando fatto in gioco?
- - - Updated - - -
Cortesemente lo screen del comando fatto in gioco già richiesto piu volte
Il gf è in gioco al villo jinno e qui ;eppure continua ad ignorare
C'è un server Teamspeak del server?
A tutti coloro che vogliono vedere gli Online
Solo i primi 5 Minuti:
![]()
Online Ch1:
![]()
Chi vuole il Ch2 basta che me lo chieda.
Saluti
In piu te ne dico un altra,ti sei dimenticato di cancellare dallo screen il nome di un pg "scopamica" che opsssss sulla classifica non esiste e non puo essere stato cancellato perche i pg creati non si possono deletareA tutti coloro che vogliono vedere gli Online
Solo i primi 5 Minuti:
![]()
Online Ch1:
![]()
Chi vuole il Ch2 basta che me lo chieda.
Saluti

Abbiamo capito che vuoi aiutare Morgana ma è ora che la smetti