AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IL SERVER E FATTO BENE NULLA DA DIRE IL PROBLEMA E SOLO QUESTI PICCOLI BUG, STANNO RIAVVIANDO E RIAVVIANDO X TROVARE IL PROBLEMA.. SPERO AL PIU PRESTO <.<

é off e non è il primo riavvio :crash,riavvii ,bug vari,scritte in coreano ,drop in inglese ,prezzi assurdi dalla bottegaia rispetto al drop yang in game ,libri tutti dello stesso tipo e senza forziere per cui l inventario ti esplode,lasciati in game i drop inutili ,drop di rinforza ed incanta assolutamente ridicolo su 10 metin che devi cercare con il cane da caccia 3 aggiungi e 2 gira ho fatto:blabla:
per ciò che riguarda l exp si livella praticamente in un lampo e si arriverà ad un certo punto in cui ci si dovrà stoppare e fermare perche 0 bonus su equip e 0 papiri per gli up , livello 29 ho droppato un solo papiro!

Prima di parlare perchè non aspetti?
Io ho testato il server nella beta e sti problemi non c'erano.
Blue sistemerà, tu non aumentarti i messaggi e vai a giocare con la tua Barbie preferita.
:bye:

senti-coso-intanto-ti-calmi.jpg

Con il riavvio abbiamo fixato i seguenti Bug:

- Tolto tempo da Incanta/rinforza Oggetti.

- Tolto scritte cinesi

- Aumentato tutti i Metin

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Il server sinceramente mi piace e mi sento di consigliarlo, la gente c'è e anche parecchia per i tempi che corrono..
C'è in particolare qualche problema:
Al momento ci sono circa 200 player, TUTTI necessitano di 1 arma del 30 che non si droppa al 100% dai brutali, i maledetti non funzionano, quindi per droppare tutte le armi del 30 che non siano un ferro bisogna cercare continuamente i brutali, e ovviamente tutti sono sempre lì a cercarli, io ho fatto per ora 11 brutali e non ho droppato neanche 1 arma del 30, è ormai 1 ora che sono fermo al 32 e infatti la mia pazienza si sta esaurendo, mi sto proprio rompendo i *******I! e ovviamente ora non va nemmeno il CH2 quindi immaginate voi, 2 brutali per regno con tutte le persone che cercano le armi del 30...
Sorvolando questo spero che appena avrò 1 arma del 30 mi ritorni la voglia di giocare, perchè mi sta veramente passando...

Il server sinceramente mi piace e mi sento di consigliarlo, la gente c'è e anche parecchia per i tempi che corrono..
Al momento ci sono circa 200 player, TUTTI necessitano di 1 arma del 30 che non si droppa al 100% dai brutali, i maledetti non funzionano, quindi per droppare tutte le armi del 30 che non siano un ferro bisogna cercare continuamente i brutali, e ovviamente tutti sono sempre lì a cercarli, io ho fatto per ora 11 brutali e non ho droppato neanche 1 arma del 30, è ormai 1 ora che sono fermo al 32 e infatti la mia pazienza si sta esaurendo, mi sto proprio rompendo i *******I! e ovviamente ora non va nemmeno il CH2 quindi immaginate voi, 2 brutali per regno con tutte le persone che cercano le armi del 30...
Sorvolando questo spero che appena avrò 1 arma del 30 mi ritorni la voglia di giocare, perchè mi sta veramente passando...

Le armi lv 30 non si droppano solo dai Brutali, ma si droppano dai Generali e Arceri Selvaggi.

Ma quand è che la finite di sparare str....te? dove stanno i 200 on?vuoi lo screen del gioco secondo te perche nessuno posta lo screen del comando fatto in gioco?

- - - Updated - - -

Le armi lv 30 non si droppano solo dai Brutali, ma si droppano dai Generali e Arceri Selvaggi.
Cortesemente lo screen del comando fatto in gioco già richiesto piu volte
Il gf è in gioco al villo jinno e qui ;eppure continua ad ignorare

Ma quand è che la finite di sparare str....te? dove stanno i 200 on?vuoi lo screen del gioco secondo te perche nessuno posta lo screen del comando fatto in gioco?

- - - Updated - - -

Cortesemente lo screen del comando fatto in gioco già richiesto piu volte
Il gf è in gioco al villo jinno e qui ;eppure continua ad ignorare

Non frega a nessuno dello screen lo chiedi solo tu, in game la gente c'è e si vede, puoi anche andartene ciao.

A tutti coloro che vogliono vedere gli Online

Solo i primi 5 Minuti:

1585ikg.jpg

Online Ch1:

261f8k2.jpg

Chi vuole il Ch2 basta che me lo chieda.

Saluti

Io vado off torno sta notte,sono stanco xd.
Il server non è male,i bug sono stati risolti,vi consiglio di rivedere il drop delle scimmie facili 4-5 salone + scimmie che facevo lungo la strada al livello 21 nessuna medaglia.
Aggiungete metin villo 1,inoltre qualche altra metin villo2 non guasterebbe,anche se per ora bastano.
Spero che non sorgano problemi a sta notte.

Solo i primi 5 Minuti:

1585ikg.jpg

Online Ch1:

261f8k2.jpg

Saluti

MA TU VERAMENTE FAI?
il chiama del tuo server è questo notare le differenze già solo nella chat e poi il ch2 è off
Le prese per il c..o si sprecano ne
e621ps.jpg

- - - Updated - - -

Solo i primi 5 Minuti:

1585ikg.jpg

Online Ch1:

261f8k2.jpg

Saluti
In piu te ne dico un altra,ti sei dimenticato di cancellare dallo screen il nome di un pg "scopamica" che opsssss sulla classifica non esiste e non puo essere stato cancellato perche i pg creati non si possono deletare
Complimenti per la serietà dello staff

Abbiamo capito che vuoi aiutare Morgana ma è ora che la smetti

Non credo abbia bisogno del mio aiuto ma sembra proprio cha amazing invece non possa fare a meno del vostro:P
Un tuo commento sugli screen del gf?con colori nella chat non presenti in game e pg dello screen praticamente inesistenti?
persino in game spammi il nome dello staffer di un altro server facendo ironia e vieni a dire a me che io ne prendo le difese quando non l ho mai nominata?
NON STAI BENE FRATELLO
239mo1.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.