dz_HannibaL
Utente Platinum
Da notare Aura a P hamas rosika
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Da notare Aura a P hamas rosika
Si ma il 90 il 99% delle persone lo fa con armatura 66.. quindi è inutile dare al 90 un'armatura del 66 <.<Quello è il Premio per il 1° Lv 90, show this: http://amazingold2.it/board/index.php/Thread/12-PREMI-EXP/?postID=24#post24
no ma che schifo... lascio il game, non sapevo sto fatto che si possono shoppare le skill .. bah
![]()
Bye =D
Di cosa dovrebbe rosicare che sta al 72 con lama a p e paura a g4 missioni biologo ben messe e mo si starà a fa equip ahahah
Si resetta armatura (che da difesa, quindi più traffigenti) e si metti annullo.. Se hai esperienza, non occorre nemmeno a fare questi ragionamenti.Al 99 un sura am ben messo con annullo a 1 poichè il liv max è 99 e non puo farsi tutte le skill a p, contro un war corpo ben messo con tutto a p poichè ha 5 skill. Secondo te chi vince?
Concordo.. secondo me con il lv max 99 c'e un'equilibrio totale °-°Tu immaginati un sura 99 un sura am ben messo con annullo a 1 poichè il liv max è 99 e non puo farsi tutte le skill a p, contro un war corpo ben messo con tutto a p poichè ha 5 skill. Secondo te chi vince?
Mica hai antivirus acceso? <.<Mi date una pazzo di mano pls.
Quando finisce di estrarre il file mi dice (Failed to Check CRC) qualcuno mi risponde un Gm un GA ho uno che sene intende voglio nerdare porca *****aa
Non ha nessun virus è pulito il clientMica hai antivirus acceso? <.<
Non centra niente.. alcuni antivirus deletano file random xDNon ha nessun virus è pulito il client

Probabilmente l'antivirus ha cancellato quel file °-°Adesso mi dice (Impossibile avviare il programma perché python27.dll non è presente nel computer).
O più probabile ancora gli antivirus complottano contro di noi.Probabilmente l'antivirus ha cancellato quel file °-°

Prova a ri estrarre con antivirus disattivato.Ora cosa faccio????![]()
Questo server non ha per nulla 300 on, qui tutti abboccate a ciò che vi dice la gente.
Sul counter del sito c'è scritto il numero degli account (fino alle 9 di stasera erano 307), il numero dei players creati e quelli collegati nelle ultime 24h, che è ben diverso da quello online in questo preciso istante. Ha si e no sopra i 150, non di più. Non sono di parte, ma non mi piace che gente che viene da fuori a questo thread scarica il server perché sta a credere a quattro cavolate che dite qui sopra.
Ed io che ho detto? Arriva ad un massimo di 150 player, o 150 o 169 la differenza è poca.Le 4 cavolate le spari tu, nessuno ha scritto di avere 300 pg, lo stesso gf ha messo uno screen con 169 pg on, basta!
Ragazzi finitela con queste presunte accuse davvero, mi sembrate tanti bambini che piangono la caramella dalla mamma, 100 pg, 150, 10000 madonna e sti cazz.i quanti ne ha! e giocate e sempre a cagare il cazz.o state.
Questo è il primo giorno, poi bisogna calcolare anche quante persone lascieranno, e in quante resteranno sul server.Le 4 cavolate le spari tu, nessuno ha scritto di avere 300 pg, lo stesso gf ha messo uno screen con 169 pg on, basta!
Ragazzi finitela con queste presunte accuse davvero, mi sembrate tanti bambini che piangono la caramella dalla mamma, 100 pg, 150, 10000 madonna e sti cazz.i quanti ne ha! e giocate e sempre a cagare il cazz.o state.