AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9b0aabb7f4.jpg

Da notare Aura a P hamas rosika

Guardate che non vincete la lotteria se arrivate primi in classifica... alla fine contano le capacità in duello... Solo perchè qualcuno è primo in classifica non vuol dire che sia il più forte...

Di cosa dovrebbe rosicare che sta al 72 con lama a p e paura a g4 missioni biologo ben messe e mo si starà a fa equip ahahah

Tu immaginati un sura 99 un sura am ben messo con annullo a 1 poichè il liv max è 99 e non puo farsi tutte le skill a p, contro un war corpo ben messo con tutto a p poichè ha 5 skill. Secondo te chi vince?

Mi date una pazzo di mano pls.
Quando finisce di estrarre il file mi dice (Failed to Check CRC) qualcuno mi risponde un Gm un GA ho uno che sene intende voglio nerdare porca *****aa

Questo server non ha per nulla 300 on, qui tutti abboccate a ciò che vi dice la gente.
Sul counter del sito c'è scritto il numero degli account (fino alle 9 di stasera erano 307), il numero dei players creati e quelli collegati nelle ultime 24h, che è ben diverso da quello online in questo preciso istante. Ha si e no sopra i 150, non di più. Non sono di parte, ma non mi piace che gente che viene da fuori a questo thread scarica il server perché sta a credere a quattro cavolate che dite qui sopra.

Questo server non ha per nulla 300 on, qui tutti abboccate a ciò che vi dice la gente.
Sul counter del sito c'è scritto il numero degli account (fino alle 9 di stasera erano 307), il numero dei players creati e quelli collegati nelle ultime 24h, che è ben diverso da quello online in questo preciso istante. Ha si e no sopra i 150, non di più. Non sono di parte, ma non mi piace che gente che viene da fuori a questo thread scarica il server perché sta a credere a quattro cavolate che dite qui sopra.

Le 4 cavolate le spari tu, nessuno ha scritto di avere 300 pg, lo stesso gf ha messo uno screen con 169 pg on, basta!

Ragazzi finitela con queste presunte accuse davvero, mi sembrate tanti bambini che piangono la caramella dalla mamma, 100 pg, 150, 10000 madonna e sti cazz.i quanti ne ha! e giocate e sempre a cagare il cazz.o state.

Le 4 cavolate le spari tu, nessuno ha scritto di avere 300 pg, lo stesso gf ha messo uno screen con 169 pg on, basta!

Ragazzi finitela con queste presunte accuse davvero, mi sembrate tanti bambini che piangono la caramella dalla mamma, 100 pg, 150, 10000 madonna e sti cazz.i quanti ne ha! e giocate e sempre a cagare il cazz.o state.
Ed io che ho detto? Arriva ad un massimo di 150 player, o 150 o 169 la differenza è poca.

Questo è il primo giorno, poi bisogna calcolare anche quante persone lascieranno, e in quante resteranno sul server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.