AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi tra le ore 15:00 e le ore 17:00 avverrà un riavvio con una durata di 10 Minuti.

In questo riavvio verranno fixati i seguenti Bug:

- Verrà rimesso il Ch2

- Verranno Sbuggati i Portali dei Maledetti

- Si cambieranno File Server per i Continui Crash dovuti all'adattamento dei File di mysql.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

- - - Updated - - -

Secondo me dal 75 in poi l'exp sarà più complicata(dato che non c'è atla),cioè il server non si basa sull'exp ma su altre cose.

Al fino all'80 ci possono arrivare tutti, dall'80 in poi le cose iniziano a diventare più difficili e dal 90 l'exp è a prova di Nerd.

Che io sappia no.

-Sidurgia

- - - Updated - - -

Non che io voglia sembrare un rompi scatole, ma sul sito segna circa 35k di account creati.
Che cavolo è successo? lol

Guarda ora, piano piano stanno scendendo.

Per le 14:00 torna tutto aposto.

Saluti

Alle ore 15:00 il Server sarà Offline per dei Fix, tornerà Online al più presto.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Bho non mi sembra niente di eccezionale ma proverò prima di giudicare. Comunque vi prego sistemate la descrizione soprattutto per quanto riguarda la parte lessicale. Mi è venuta la pelle d'oca quando sono stato costretto a leggere "Bekup" e a "Respam"

bene, sconsiglio il server totalmente...premetto che l ho provato e: - non mi interessano i bug...anzi credo sia il problema minore visto che lo staff gli ha risolti quasi subito anche se alcuni bug sono in partenza sicuramente non danno una buona impressione a qualcuno che inizia giocare( dopo 1 ora non si poteva ancora neacnhe girare i bonus), dunque: e il solito noiosissimo old style..E A ME PIACCIONO GLI OLDSTYLE...pero...questo proprio e fatto male...strutturato MALISSIMO..cioe..il lvl 99 e il massimo...la rate exp e ALTISSIMA...in 1 giorno si puo fare il lvl massim senza problemi, e stiamo parlando di un oldstyle...ma voi direte...SI MA L EQUIP!!!...E UNA CAZZATA...gli upp sono senza oggetti fino a piu8...e poi ci vogliono oggetti ridicoli come ostriche e perle. dunque...in poche parole vi spego come funzioera il vostro viaggio in questo server se deciderete di giocare...entrate in game. a dipendenza di quanto giocate in 1-2-3 giorni avete fatto il massimo lvl ed equi. 1 giorno di pvp per cazzeggio(non ce nessun evento tipo killl system o altro) e poi avete capito di aver buttato tempo in un server strutturato malissimo.

voto server: 3/10
Disse uno che al massimo è arrivato al 40 e ha lasciato il gioco. Guarda caso è passato 1 giorno dall'apertura e il livello massimo raggiunto è 80. Non 99 come dici tu. Prima di giudicare l'exp di un server, provalo, come ha detto il GF l'exp è rapida fino all'80 dopo è più lenta, quindi tu non puoi dire niente riguardo questo visto che non hai raggiunto quel livello :)

stanno facendo un backup, ok....
qualcuno mi spiega gentilmente cos'è sto backup?
e poi xk uno deve aspettar dai 30 minuti alle 2 ore per un riavvio?

stanno facendo un backup, ok....
qualcuno mi spiega gentilmente cos'è sto backup?
e poi xk uno deve aspettar dai 30 minuti alle 2 ore per un riavvio?
[FONT=WOL_Reg]Il backup è una "sorta" di assicurazione nata per esser certi che qualunque tipo di file non vada perduto, bensì ripristinato in caso di errore. In un server in dedicato, come Metin2, dove non è presente appunto l'opzione di salvataggio manuale, è consigliabile eseguirne periodicamente il backup.
[/FONT]

[FONT=WOL_Reg]Il backup è una "sorta" di assicurazione nata per esser certi che qualunque tipo di file non vada perduto, bensì ripristinato in caso di errore. In un server in dedicato, come Metin2, dove non è presente appunto l'opzione di salvataggio manuale, è consigliabile eseguirne periodicamente il backup.
[/FONT]
Sembri wikipedia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.