AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE HO GIOCATO E HO FATTO IL 60 PRIMA DI GIUDICARE
Ma vedi che non ci arrivi? Tu sei arrivato al 60, wow bravissimo, complimenti, peccato che hai detto che arrivi al 99 in 1 giorno, cosa che è una gran cazzata, 1. perché il GF ha detto in modo chiaro che dopo il livello 80 l'exp è più difficile, 2. perché è già passato 1 giorno e nessuno sta al 99.
Certo è il forum di inforge e puoi esprimere i tuoi pareri sul server, ma lo fai 1 volta ( questo rivolto a PAIN) non 10 volte quando hai lasciato il gioco dopo 10 minuti che l'hai provato e continui a criticare il server solo perché a te non piace.

Ma vedi che non ci arrivi? Tu sei arrivato al 60, wow bravissimo, complimenti, peccato che hai detto che arrivi al 99 in 1 giorno, cosa che è una gran cazzata, 1. perché il GF ha detto in modo chiaro che dopo il livello 80 l'exp è più difficile, 2. perché è già passato 1 giorno e nessuno sta al 99.
Certo è il forum di inforge e puoi esprimere i tuoi pareri sul server, ma lo fai 1 volta ( questo rivolto a PAIN) non 10 volte quando hai lasciato il gioco dopo 10 minuti che l'hai provato e continui a criticare il server solo perché a te non piace.
vuoi il linkl del regolamento inforge^^? cosi mi mostri in quale punto è scritto che posso commentare solo una volta
io che critico dopo aver provato posso commentare solo una volta (questo lo dici tu) tu che sei di parte invece commenti tutte le volte che ti pare?guardati il video di hamas sul server https://www.youtube.com/watch?v=GI0B8_P2VeU chiaramente anche lui ha dimenticato di fare il video sugli infiniti bug e problemi del server ma va bè almeno possiamo vedere tutto quello che il server non è da questo video

io sono pronto a scommettere le mutande che...se l exp e come ho visto...UNA QUALSIASI PERSONA che nerda 1 giorno di exp fa il 99,ho giocato a troppi server per non sapere queste cazzate...e il solito server 2 ore al 60. diciamo 3 che senno piangi, poi covo2 col sura am e fai 75 in 1 ora.80 un altra ora...le persone normali si fermano cosi..ma una giornata da nerdone di exp ha ancora almeno 10 ore se non di piu di exp, che si fa il 99....ma tu la conosci gente come hamas o molti altri? loro non si fanno problemi a expare 20 ore di fila, e io ci scommetto il ca zzo sta volta che se non cerano 10 mila server off hamas o renegade il 99 l avrebbero gia fatto.

vuoi il linkl del regolamento inforge^^? cosi mi mostri in quale punto è scritto che posso commentare solo una volta
io che critico dopo aver provato posso commentare solo una volta (questo lo dici tu) tu che sei di parte invece commenti tutte le volte che ti pare?guardati il video di hamas sul server https://www.youtube.com/watch?v=GI0B8_P2VeU chiaramente anche lui ha dimenticato di fare il video sugli infiniti bug e problemi del server ma va bè almeno possiamo vedere tutto quello che il server non è da questo video
Non ho mai detto che nel regolamento c'è scritto questo, state tirando fuori solo cazzate su di me, e sulle cose che secondo VOI dico. Si vede che non sapete leggere, non posso dire altro.
Io ho detto che stai qua a commentare quando nemmeno ci giochi su sto server, cosa molto coerente. Se non ti piace di la tua opinione, vattene e non rompere più alla gente :)
io sono pronto a scommettere le mutande che...se l exp e come ho visto...UNA QUALSIASI PERSONA che nerda 1 giorno di exp fa il 99,ho giocato a troppi server per non sapere queste cazzate...e il solito server 2 ore al 60. diciamo 3 che senno piangi, poi covo2 col sura am e fai 75 in 1 ora.80 un altra ora...le persone normali si fermano cosi..ma una giornata da nerdone di exp ha ancora almeno 10 ore se non di piu di exp, che si fa il 99....ma tu la conosci gente come hamas o molti altri? loro non si fanno problemi a expare 20 ore di fila, e io ci scommetto il ca zzo sta volta che se non cerano 10 mila server off hamas o renegade il 99 l avrebbero gia fatto.
Ma di quale reset stai parlando? Io non ne ho visto manco 1, forse non conosci il significato di quella parola, questo dimostra quanto tu sia "esperto" nel giudicare e dire cazzate.
Ah mi sono dimenticato di dire, che con questo messaggio la smetto, perché tanto far ragionare dei bambini è inutile, avete sempre ragione voi, perché voi avete millemila messaggi quindi sicuramente nel torto è quello registrato da poco che come voi esprime UN parere sul server SUL QUALE GIOCA.

Non ho mai detto che nel regolamento c'è scritto questo, state tirando fuori solo cazzate su di me, e sulle cose che secondo VOI dico. Si vede che non sapete leggere, non posso dire altro.
Io ho detto che stai qua a commentare quando nemmeno ci giochi su sto server, cosa molto coerente. Se non ti piace di la tua opinione, vattene e non rompere più alla gente :)

Ma di quale reset stai parlando? Io non ne ho visto manco 1, forse non conosci il significato di quella parola, questo dimostra quanto tu sia "esperto" nel giudicare e dire cazzate.
se conosco i bug che ci sono vuol dire che ci ho giocato non credi? o pensi forse che sono un veggente :facepalm: e ancora la gente la puoi cacciare da casa tua non da un forum ce la fai a capirlo o bisogna fartelo spiegare da qualcuno? se i commenti sono indesiderati si chiude il thread cosi nessuno commenta

se conosco i bug che ci sono vuol dire che ci ho giocato non credi? o pensi forse che sono un veggente :facepalm: e ancora la gente la puoi cacciare da casa tua non da un forum ce la fai a capirlo o bisogna fartelo spiegare da qualcuno? se i commenti sono indesiderati si chiude il thread cosi nessuno commenta
Infatti io ho detto "CI GIOCHI" non che "CI HAI GIOCATO". C'è una differenza, ma per la seconda volta dimostri il fatto che sai solo dire cazzate senza un minimo di ragionamento. Se non ci giochi più allora che pazzo continui a commentare un server sul quale nemmeno ci giochi? cioè boh, coerenza 0

client deletato, non meritate piu neanche un briciolo di attenzione e rispetto , serieta' zero... complimentissimi
vi siete giocati 1/4 di utenza con il mio addio e quello di tutta la mia gilda
addio e buona chiusura definitiva

- - - Updated - - -

ora ci avete veramente stufato coi vostri ritardi

scusa una domanda ma tu ci sei nato scemo o lo sei diventato???
noi stiamo esprimendo la nostra delusione sul server..sconsigliandolo. SEI TU che ci vieni contro e difendi il server a spada tratta. potevi benissimo leggere i nostri commenti e stare zitto. oppure dire che a te piaceva invece. I NOSTRI COMMENTI sono rivolti alla COMMUNITY DI INFORGE che NON ha provato il server, non a te che sai gia come,,,se ti paice bene vai a gicoare e divertiti...coloro che non lo hanno provato e cercano un parere...hanno il mio...ad esempio. fa schifo non provatelo. i dettagli gli ho gia scritti prima del xke

L'italiano non è una pazzo d'opinione. Imparalo.

****Aggiungo, per leggerlo mi hai fatto venire un ~TraumaCranico~ .

Probabilmente il beta serviva solo a vedere se fungeva il login :asd:

Cmq con questi crash,riavvii e off server per cosi tante volte in soli 2 giorni,indubbiamente sta perdendo di credibilità e cosa più importante sta perdendo i new players,e l'affluenza che sta nel server..
ricordo che già hanno resettato una volta,questo re-start doveva essere il "ci rifaremo tranquilli"
ma ahimè anche se ammiro cm'è strutturato qst server,sta perdendo di parecchio le prospettive annunciate.

hai perfettamente ragione.

Vi aggiorno un attimo, mi scuso in anticipo che non ho risposto ai 200 pvt di Skype.

Allora le cose stanno cosi, chi mi ha venduto i file ha detto che funzionava tutto perfettamente, ed è stato cosi nella beta... una volta aperto il server sono usciti tutti i Bug che conoscete già.

In particolare è il Ch2 e le lingue nella chat normale.

Questi due problemi stanno facendo dannare me e il venditore dei File... non voglio che torni Online un Server con questi maledetti Bug e non voglio neanche dirvi accettate i Bug del server... ma entro stasera comunque il server tornerà Online.

Chiedo a tutti i Player un pò di pazienza e mi scuso per l'accaduto.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Vi aggiorno un attimo, mi scuso in anticipo che non ho risposto ai 200 pvt di Skype.

Allora le cose stanno cosi, chi mi ha venduto i file ha detto che funzionava tutto perfettamente, ed è stato cosi nella beta... una volta aperto il server sono usciti tutti i Bug che conoscete già.

In particolare è il Ch2 e le lingue nella chat normale.

Questi due problemi stanno facendo dannare me e il venditore dei File... non voglio che torni Online un Server con questi maledetti Bug e non voglio neanche dirvi accettate i Bug del server... ma entro stasera comunque il server tornerà Online.

Chiedo a tutti i Player un pò di pazienza e mi scuso per l'accaduto.

Saluti dal Team
di AmazingOld2
Vista la situazione, riproverò a loggare domani ;) B.lavoro!

Comunque quando torna Online si svolgerà un evento, per scusarmi di tutti gli accaduti.

Grazie a tutti della vostra Fiducia.

Verso che ora potrebbe tornare on?

Potrebbe tornare Online come tra 10 Minuti che tra 3 Ore.... non voglio dare un ora precisa ma la cosa sicura che dico è: FIN CHE TUTTI I BUG SONO SISTEMATI NON RIMETTO ONLINE IL SERVER.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.