U
Utente cancellato 215450
Il server per ora è ben fatto, ma solo a me crasha spesso il client senza un valido un motivo?![]()
Penso di si, molta gente sta expando o rissandro in piazza.
Saluti dal Team
di AmazingOld2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server per ora è ben fatto, ma solo a me crasha spesso il client senza un valido un motivo?![]()
Per i crash, prova a far Clic destro sul File metin2.exe->Proprietà->Compatibilità->(inserisci il Win che utilizzi o una versione inferiore)Il server per ora è ben fatto, ma solo a me crasha spesso il client senza un valido un motivo?![]()
Scegli quella che più ti si addice: http://amazingold2.it/board/index.php/Board/14-Presentazione-Gilda/Vorrei tanto riprovarlo ma non son convinto..qualcuno ha qualche gilda da qualche parte dove può ospitarmi?
Mi secca registrarmi per vedere solo 3 gilde.Scegli quella che più ti si addice: http://amazingold2.it/board/index.php/Board/14-Presentazione-Gilda/

Se aspetti magari qualcuno ti shoppa anche qualcosinaMi secca registrarmi per vedere solo 3 gilde.
Se magari, facendo l'appello, qualcuno mi nota e mi invita son felice![]()

Levate le scritte in cinese.
Traducete quello che c'è da tradurre.
(Per'esempio quando di teleporti prima di aver aspettato i 10 secondi ti esce la scritta in inglese)
Per il resto sembra carino, anche se avrei messo meno libri per le skill G (Es: 40)
Sti crash rompo un po il pazzo.Mo perchè off?
Devo nerdare fino alle 20 che poi devo andarmi ad alcolizzare con i friend di metin, si parla di shamane tutta la notte.Sti crash rompo un po il pazzo.
Devo nerdare fino alle 20 che poi devo andarmi ad alcolizzare con i friend di metin, si parla di shamane tutta la notte.
Grazie di tutti i commenti positivi ragazzi.
Oggi abbiamo più utenza del solito...
Player Online Ch1:
![]()
Player Online Ch2:
![]()
Player Online Ch99:
![]()
Saluti dal Team
di AmazingOld2
il server è on,ci sto giocando orati posso assicurare che il server è off

sei tu che lo dossi? .-.ok allora blocco porte login xk nn fa entrare di nuovo