AmazingOld2 - 100% Old-Style ✔ Official start 15-01-15 ore 15:00✔ 100% Shop in Game ✔ Eventi 3 volte

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 215450
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma possibile che sto pazzo di server non sia stabile nemmeno per 5 ore di fila.

Media player On?

il gf dice 250 logga e vedi da solo
rig12b.jpg

Screen purtroppo parla da solo, era stato appena mandato online il server in quanto è stato eseguito un riavvio per ovviare al problema dei crash dei villaggi.

Ragazzi non dategli conto purtroppo sarà frustrato da non sò cosa, nessuno mette in dubbio che questo server ha 300 pg online, ha i player che ha, basta, se non ti sta bene puoi anche andartene non si trattiene nessuno qui e tanto meno si devono giustificare i player on con il comando per gente come te, su dai hai il tuo server perche vieni qui? sii sincero almeno cavolo hai il doppio della mia età!

Un mob faceva crash il Ch1, ora lo abbiamo tolto e non dovrebbe crashare più.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Siete davvero molto competenti da come vedo, spero che in futuro possiate migliorar nelle vostre capacità.

Vi consiglio di migliorare la protezione al client e di sistemare al meglio il sito web.

Ah comunque avete copiato il Template da metin2.it della gameforge, fossi in voi cambierei proprio template, non vorrei che la gameforge se la prenda e passi a vie legali. Questo è solo un consiglio.

- - - Updated - - -

Server bello e tutto ma.. ci sono un bel pò di cose da fixare
ad esempio le capacità dello staff dato che sono piuttosto buggate.

- - - Updated - - -

Infatti ho preso tutte le precauzione, ora anche se trovassero non so quale modo per bucarmi (impossbile) li fregheri doppiamente essendo che ho il Bekup automatico ogni 5 Minuti.

Saluti dal Team
di AmazingOld2

Bello il server_timer/loop_timer che lagga ogni 5 minuti per fare uno stupido os.execute("tar cfvz backup.tar.gz /var/db/mysql")

Sarà forse quello il motivo che il server crasha?

Sono andato via prima di cena ed era off... sono tornato adesso ed è off... quanto durerà sto server ancora? Come server in generale è bellissimo non posso dire altro.. ma dovete risolvere sti problemi senno perdete utenza

Guarda che non é colpa dEl GF ma lo.stanno dossando il server :/

Il problema di questo server è proprio il server stesso, il GF non ha le giuste capacità per portarlo avanti, se non ha le protezioni necessarie per reggere neanche un attacco ddos di 1gigabyte, fate i vostri conti e cambiate server.
Mica esiste solo questo di server.

Il problema di questo server è proprio il server stesso, il GF non ha le giuste capacità per portarlo avanti, se non ha le protezioni necessarie per reggere neanche un attacco ddos di 1gigabyte, fate i vostri conti e cambiate server.
Mica esiste solo questo di server.

Il ch2 è online comunque quando troveremo un server meglio di questo che ora é il mogliore ti avverto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.